La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
No reality, assolutamente meglio la pubblicità di acque minerali, etc.
Di tv spazzatura ce n'è già troppa (persino metà di tg e di striscia ne fa parte). Melgio un film od un serial (Dr. House, ad es.) se uno vuole staccare, qualche programma un po' + serio (presi con le pinze, otto e mezzo o report) o piuttosto "appuntamento con la storia" (almeno è un accenno di cultura, benchè anch'esso "parziale" )
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
selvaggia è una sagoma... verissimo! :D :D :D

mi ricordo i film di don camillo (ovviamente a memoria).... ma anche tutti quei telefilm che riempivano le giorate, e le serate senza cadere nella banalità e nell'impossibilitià..

vogliamo fare veramente un reality?

ok prendiamo il UIPS (mi rifiuto di scrivere VIP, perhè non sono Very Important) di turno e..
ad uno gli rifiliamo 80mq di casa, un mutuo e uno stipendio medio... e deve arrivare a fine emse
ad un altro invece diamo un bel lavoro da operaio turnista in catena, moglie e due figli.. mutuo e tutto il resto, bonus... la moglie lavoricchia in nero...

insomma facciamo fare per due mesi la vera vita reale.... poi vediamo se non è reality e se hanno ancora voglia di ridire!!! però le prove le scelgo io!!!
impresa 1... per lei... fai il bucato, le pulizie i casa e tutto il resto e poi guardati allo specchio.... accarezzati le mani! se sopravvive... e per lui...infilati in un supermercato con la lista della spesa e vedi di uscirne con solo quello scritto su!

come vi sembrano? :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#20
A me l'isola piace, è l'unico reality che vedo, Simona è brava e professionale, ha fatto tanta gavetta e si merita il successo che ha! :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#21
Bettatina ha scritto:A me l'isola piace, è l'unico reality che vedo, Simona è brava e professionale, ha fatto tanta gavetta e si merita il successo che ha! :D
Sono d'accordo con te se parliamo della Simona Ventura di qualche anno fa. Ora fa troppo la guru, pensa di essere depositaria della verità e della saggezza assolute. L'intervento di Moggi nella sua (come in altre) trasmissione non mi è sembrato conforme a quell'etica che lei dice di perseguire sempre. Credo che stia esagerando ...

#22
ela78 ha scritto:selvaggia è una sagoma... verissimo! :D :D :D

mi ricordo i film di don camillo (ovviamente a memoria).... ma anche tutti quei telefilm che riempivano le giorate, e le serate senza cadere nella banalità e nell'impossibilitià..

vogliamo fare veramente un reality?

ok prendiamo il UIPS (mi rifiuto di scrivere VIP, perhè non sono Very Important) di turno e..
ad uno gli rifiliamo 80mq di casa, un mutuo e uno stipendio medio... e deve arrivare a fine emse
ad un altro invece diamo un bel lavoro da operaio turnista in catena, moglie e due figli.. mutuo e tutto il resto, bonus... la moglie lavoricchia in nero...

insomma facciamo fare per due mesi la vera vita reale.... poi vediamo se non è reality e se hanno ancora voglia di ridire!!! però le prove le scelgo io!!!
impresa 1... per lei... fai il bucato, le pulizie i casa e tutto il resto e poi guardati allo specchio.... accarezzati le mani! se sopravvive... e per lui...infilati in un supermercato con la lista della spesa e vedi di uscirne con solo quello scritto su!

come vi sembrano? :wink:

APPLAUSI APPLAUSI APPLAUSI PER ELA!!!!!!!!

quoto e straquoto, quello si sarebbe un bel reality!!! è una vita che sostengo la stessa cosa, quanti pensi che riuscirebbero a campare con uno stipendio come il nostro? buffoni!

#24
ela78 ha scritto:e per lui...infilati in un supermercato con la lista della spesa e vedi di uscirne con solo quello scritto su!
questa per me è facile, ho passato la prima prova. :wink: :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
.virtual ha scritto:
ela78 ha scritto:e per lui...infilati in un supermercato con la lista della spesa e vedi di uscirne con solo quello scritto su!
questa per me è facile, ho passato la prima prova. :wink: :D
no dai.... il maschio raro che riesce a no riempire il carrello di caxxate!!!!!

sei proprio l'eccezione..... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#27
ela78 ha scritto: questa per me è facile, ho passato la prima prova. :wink: :D
no dai.... il maschio raro che riesce a no riempire il carrello di caxxate!!!!!
sei proprio l'eccezione..... :wink:[/quote]

si, delle cavolate non me ne faccio nulla. Unica tentazione: il banco formaggi, ma mi trattengo, altrimenti lo salto , mi infilo nel frigo e l'indomani mi trovano nella vetrina in stato di semi incoscenza.

per quanto concerne la ventura, che oramai non guardo +: arrivista, professionalmente anche molto brava, orami sa che è quasi giunta al limite e probabilmente dovrebbe tentare la regia. Ingiudicabile posivamente se si considera che anche lei si è fatta trasportare della sequela di reality.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: la simo in tv cattiva maestra

#28
rananera ha scritto:...e per l'ennesima volta la simonaventura mi urta i nervi...
lasciando perdere i disocrsi perosnali, l'urlo becero, la mossa volgare e la battuta pesante...il progrmmma che ormai annoia...
lasciando perdere tutto...
stavolta vi beccate un discorso serio.

premessa; all'isola il regolamento prevede le prove lììììder, orbene, il concorrente che vince la rpova riceve la collana di gran capo e ha onore e onere di poter decidere della vita isolana di un altro concorrente eliminandolo, è una gran soddisfazione poter dare un calcio a quello antipatico, è una bella cosuccia, sìsìsì.
TUTTI partecipano e hanno sempre partecipato PER VINCERE E SOLO PER QUELLO, FA PARTE DEL GIOCO, LO DICE IL REGOLAMENTO.
le due kris, ragazzette leggerine ma di buni sentimenti e alti ideali decidono di PARTECIPARE SOLO PER IL GUSTO DI PARTECIPARE, A QUELLE Lì VINCERE PROPRIO NON INTERESSA.
la kris ha vinto la prova bendata, senza sapere d'averla vinta ma arrivata alla fine, si è fermata, ha messo in evidenza il suo andar controcorrente, il gusto del gioco con il fine stesso del gioco, nessun premio SE NON LA SODDISFAZIONE PERSONALE.
la ventura che fa? crocifissione pubblica, siete andate contro il regolamento, così non si fa, vergognatevi!
...le kris si ritirano, non ho ancora ben capito chi siano (le sento nominare da anni ma le ho viste poco), perdiamo le kris e facciamo passare un gran bel messaggio sportivo:
SI PARTECIPA SOLO PER VINCERE.

CHE BELLO SCHIFO CARA SIMONA, CHE BELLO SCHIFO, COMPLIMENTI!

non mi fate arrrabbiare la ranocchia :evil: :evil: :evil:
cmq rana dubito che dai realiti ( italianizzato è meglio) si ottengano messaggi degni di nota è tutto un rincorrersi di volgarità e falso buonismo
e non so cosa sia peggio :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#29
come dicono quelli che parlano bene quoto ranananera. Vogliamo comunque parlare dello spettacolo che hanno dato la Mussolini e Sgarbi al "secchione......". Mi è capitato di imbattermi in striscia la notizia questa notte (soffro d'insonnia) sono stati 10 minuti di botte e insulti. La cosa che mi faceva riflettere è che una volta si registravano le trasmissioni per "bonificarle" ed essere certi che certe cose non andassero in onda. Ora è esattamente il contrario, le registrano per essere sicuri di avere mondezza da trasmettere. Io l'ho visto all'una di notte ma era stato mandato in onda alle 8.30, quella che una volta era l'ora di carosello.