La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ciao elena

#17
lallalolo ha scritto:io sono di roma ed ho acquistato una stosa da persempre arredamenti che vende sia cucine da 1500 euro sia veneta cucine che stosa
ma come è possibile che una veneta in rivenditori normali costa una cifra e da per sempre arredamento costi cosi poco?

Non mi torna ragazzi :?

Re: ciao elena

#18
xelenax ha scritto:
lallalolo ha scritto:io sono di roma ed ho acquistato una stosa da persempre arredamenti che vende sia cucine da 1500 euro sia veneta cucine che stosa
ma come è possibile che una veneta in rivenditori normali costa una cifra e da per sempre arredamento costi cosi poco?

Non mi torna ragazzi :?
per lo stesso motivo per cuiun eldom in un negozietto costa 30x e in un grande magazzino solo x...

la quantità!!!! ordinano su scala nazionale!


poi considerare trasporto e montaggio e tutti i servizi accessori!

cmq resta inteso che dal rivenditore costerà sempre di più... :cry: :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#19
Katie ha scritto:se non sbaglio anche emmelunga vende cucine stosa ma non ho ancora capito se originali o copie:oops: ....ha anche la veneta cucine...ma come fa a tenere i przzi così bassi :?: :?:

perchè il prezzo è sulle composizioni tipo che non sono mai le reali e poi certamente quel prezzo non è sulle Stosa o sulla Veneta

Saluti

Re: ciao elena

#20
ela78 ha scritto: per lo stesso motivo per cuiun eldom in un negozietto costa 30x e in un grande magazzino solo x...

la quantità!!!! ordinano su scala nazionale!


poi considerare trasporto e montaggio e tutti i servizi accessori!

cmq resta inteso che dal rivenditore costerà sempre di più... :cry: :wink:
ma poi come servizi di montaggio sono affidabili come i rivenditori???
Non tendono ad essere piu scarsini?

Sulle parti su misura??

Re: ciao elena

#22
xelenax ha scritto:
ela78 ha scritto: per lo stesso motivo per cuiun eldom in un negozietto costa 30x e in un grande magazzino solo x...

la quantità!!!! ordinano su scala nazionale!


poi considerare trasporto e montaggio e tutti i servizi accessori!

cmq resta inteso che dal rivenditore costerà sempre di più... :cry: :wink:
ma poi come servizi di montaggio sono affidabili come i rivenditori???
Non tendono ad essere piu scarsini?

Sulle parti su misura??
dipende da chi sono i montatori.... spesso hanno delle squadre composte da persone a tempo determ, ma sovente hanno squadre collaudate.... ovvio che il piccolo ha un'equipe di montatori solitamente collaudata e con un rapporto di anni... ma non è sempre detto....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: ciao elena

#23
ela78 ha scritto:dipende da chi sono i montatori.... spesso hanno delle squadre composte da persone a tempo determ, ma sovente hanno squadre collaudate.... ovvio che il piccolo ha un'equipe di montatori solitamente collaudata e con un rapporto di anni... ma non è sempre detto....
ma cavolo qui non si parla di differenze di 1000 euro, si parla di 5000 euro di differenza....

ammettete che 1500 per una cucina che dai rivenditori non trovi a meno di 6000 è un po' strano??

:? :?

Re: ciao elena

#24
xelenax ha scritto:
ela78 ha scritto:dipende da chi sono i montatori.... spesso hanno delle squadre composte da persone a tempo determ, ma sovente hanno squadre collaudate.... ovvio che il piccolo ha un'equipe di montatori solitamente collaudata e con un rapporto di anni... ma non è sempre detto....
ma cavolo qui non si parla di differenze di 1000 euro, si parla di 5000 euro di differenza....

ammettete che 1500 per una cucina che dai rivenditori non trovi a meno di 6000 è un po' strano??

:? :?
ma la stessa composizione? con gli stessi servizi??
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#25
xelenax ha scritto:
dxxxy ha scritto:guarda sul sito del persempre arredamenti
nella sede di biella vendono le cucine stosa, quindi direi che dovrebbero venderlo in tutte le sedi della loro catena

in bocca al lupo!
Debs
sbonk!Ma Persemprearresamenti vende cucine da 1500 euro, com'è possibile che vendano le stosa? :roll:

mi sembravano di un target un po' piu alto le stosa
sì, pensa che io mi ero innamorata di una stosa ma pensavo fosse di scarsa qualità proprio perchè l'avevo vista al per sempre....
ho poi comprato una record che secondo me non è molto diversa...lassa stà!

#26
SI Emmelunga le vende le STOSA cucine io l'avevo quasi comprata...
Non sono copie sono vere e fino a fine ottobre c'è lo sconto del 50%....che poi ci sono dei compromessi....tipo l'obbligo di acquisto di tutti gli elettrodomestici altrimenti niente sconto...perciò sono andata da un mobiliere a carate b.za e gli elettrodomestici me li sono comprata da me con lo sconto del 40% direttamente in fabbrica.....
Alla fine ho speso poco di più ed ho comprato una Veneta Cucine ed elettrodomestici bosh....davvero spaziali......
Vedi tu fai un salto all'emmelunga di Paderno D. dentro i cassetti o le antine c'è un adesivo con la marca e valuta tu!!!!
Facci sapere
:wink:

#27
winnie1 ha scritto:SI Emmelunga le vende le STOSA cucine io l'avevo quasi comprata...
Non sono copie sono vere e fino a fine ottobre c'è lo sconto del 50%....che poi ci sono dei compromessi....tipo l'obbligo di acquisto di tutti gli elettrodomestici altrimenti niente sconto...perciò sono andata da un mobiliere a carate b.za e gli elettrodomestici me li sono comprata da me con lo sconto del 40% direttamente in fabbrica.....
Alla fine ho speso poco di più ed ho comprato una Veneta Cucine ed elettrodomestici bosh....davvero spaziali......
Vedi tu fai un salto all'emmelunga di Paderno D. dentro i cassetti o le antine c'è un adesivo con la marca e valuta tu!!!!
Facci sapere
:wink:


No no, mi fido ragazzi, solo che trovo la differenza veramente un abisso.

la qualità delle stosa/record quindi non è il massimo?

#28
No no, mi fido ragazzi, solo che trovo la differenza veramente un abisso.

la qualità delle stosa/record quindi non è il massimo?[/quote]




Ti consiglio di provare a vedere Veneta Cucina e Maistri sono un buon compromesso qualità prezzo e i modelli sono dal classico al supermoderno.
Comunque credimi te lo dico perchè per la cucina ho girato come una trottola. Che ti costa tanto in una cucina (al di là degli elettrodomestici che si sà...) sono tutte quelle "boiate" tipo cestelli estraibili, chiusure slow motion, vasistas etc etc.... che poi son belli ma si rompono con facilità!!!
Io ho fatto tutto il più semplice possibile (a parte la slow motion sull'unica cassettiera che ho ... non ho saputo resistere) e il risparmio è stato notevole!!!!
facci sapere

#29
anch'io ho escluso i vari slowmotion, bluemotion.... intanto quando sabttii cassetti??? e se li sbatti..amen!

ai cestoni invece non ho resistito e sono comodissimi!

i cesti girevoli nell'angolare invece li ho evitati (tutto risparmio) come pure la cornice, tanto su pensili alti 100 con soffitto a 270... chi la notava???
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#30
quindi da quanto ho capito emmelunga vende cucine stosa e veneta originali a prezzi decisamente inferiori rispetto agli altri rivenditori...un dubbio sorge spontaneo: ma allora chi la comprata da un rivenditore "classico" anzichè da emmelunga è imbecille??

ma c'è qualcuno che ha effettivamente comprato la cucina da emmelunga?
chi ci aveva pensato ma poi ha cambiato idea perchè l'ha fatto?
Katie

www.alfemminile.it/album/casanostra

topic cucina
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=21009