La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Suggerimento per forum

#1
Ciao non sapendo a chi rivolgere questa richesta la faccio qui, se qualcuno sa poi come inoltrarla a chi di dovere ben venga e cmq mi interessa prima capire se può esser di interesse per tutti

Mi rendo conto ,come credo tutti , che spesso, troppo spesso si aprono 3d triti e ritriti...es su tutti, mi è appena saltato all occhio, il 3d su elettrodomestici sulla convenienza ad acquistare eldom a parte rispetto alla cucina...Ora, mi chiedo , come in altri forum non sarebbe comodo se per ogni sezioni vi fossero dei 3d in evidenza, x i temi + ricorrenti, a cui fare riferimento in maniera univoca x tali temi ?

Si eviterebbe di vedere N (con N tendente ad infinito) 3d aperti tutti uguali...che ne dite ?

Ciao, Ale
AlexB

#3
Sono d'accordo anch'io, in primis per la FAQ di Chiarafe :wink:
O quantomeno ci vorrebbe per ogni sezione un topic che spieghi le nozioni base tipo usare il tasto cerca :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
sai claudia, io uso spesso il cerca..............

ma magari la parola cercata è alla pagina 35 del topic, e mi tocca scorrere tutte le apgine.......

almeno così ci sarebbe un pò più di ordine..............

specifico, è solo una mia opinione..............! :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6
Claudia81 ha scritto:certo hai ragione,,,ma basterebbe anche che si usasse la funzione "cerca" :roll:
si lo so, ma è + facile mettere in evidenza (in maniera definitva) dei 3d +ttosto che spiegare a tutti (nuovi sopratutto) di usare e come usare la funzione di ricerca...e cmq tornerebbe utile a tutti prima o poi.

Ciao, Ale
AlexB

#7
valery ha scritto:sai claudia, io uso spesso il cerca..............

ma magari la parola cercata è alla pagina 35 del topic, e mi tocca scorrere tutte le apgine.......

almeno così ci sarebbe un pò più di ordine..............

specifico, è solo una mia opinione..............! :wink:
:oops: hai ragione non ci avevo pensato :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8
perchè.......io in effetti è poco che son qua......

ma mannaggia siete davvero tanti, e avete scritto davvero un sacco di cose! :shock: :shock: :shock:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9
sicuramente sarebbe pratico, non facile per l'admin, ma pratico :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
valery ha scritto:sai claudia, io uso spesso il cerca..............

ma magari la parola cercata è alla pagina 35 del topic, e mi tocca scorrere tutte le apgine.......

almeno così ci sarebbe un pò più di ordine..............

specifico, è solo una mia opinione..............! :wink:
dovete specificare in basso a sx:

mostra i risultati come messaggi


:wink: :wink: :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#11
sai che immaginavo che facevo qls di sbagliato.............

me lo sentivo.

però dai...........sarebbe uno sbattimento enorme...ma sarebbe carino avere una catalogazione del genere no? :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12
valery ha scritto:sai che immaginavo che facevo qls di sbagliato.............

me lo sentivo.

però dai...........sarebbe uno sbattimento enorme...ma sarebbe carino avere una catalogazione del genere no? :wink:
nn credo sarebbe poi sto sbatti...sarebbe sufficiente che venisse fatta un analisi anche soltanto per ricorrenza di nomi di 3d aperti con alcune parole chiave...raggruppando poi per sezione creare dei 3d che rimangano costantemente in evidenza , ad es

Sezione elettrodomestici

"Eldom a parte"
"TV LCD" (questo lo suggerisco io :D :D)
"Lavastoviglie/Lavatrice"
"Frigo"
"Aspirapolvere/scopa elettrica"

Sezione cucine

"Veneta cucine" (ahahahahahah)
"Scelta TOP"
"Progetti/aiuto"

etc....etc...

Ovviamente poi in tali 3d dovrebbero ragrupparsi tutti i topic sull argomento...

Ciao, ALe
AlexB

#14
Il problema è che qalcosa che per voi è intuitivo per molti altri non lo è. Prendete me per esempio io è la prima volta che mi avvicino ad un forum (addirittura non ho capito ancora che differenza c'è tra un forum e una chat e come si faccia a chattare) quindi tutto quello che è evidenziabile per rendere più facile ben venga.
Io mi ricordo che sono diventata scema per mettere le faccine, ho passato mesi a trascinarle con il mouse, tante volte ho remore a chiedere perchè mi rendo conto di chiedere cose trite e ritrite quindi aspetto vigliaccamente che le chieda qualcun altro, ma potrebbe risolversi il problema scrivendo sotto le emoticons : CLICCACI SOPRA CRETINA!!!!

#15
ela78 ha scritto:cioè stanze nelle stanze...

panico!!!!

carino ma alla fine credo caotico!

piuttosto un tasto rpido per le discussioni attive, non che bisogna sempre tornare all'indice e da lì andare alle attive! :wink:
Vedete? Questo per me è arabo