La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 12:05, modificato 1 volta in totale.

#32
se ingrandisci una porzione di alberi, dovrebbe magicamente apparire la parola "furto"...

ma mancopùcaxxo che io l'ho vista...

adesso sono incartato con quella dopo :(
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#34
riporto testuali parole di un tizio (anonimo :shock: ) che ieri mi ha mandato un sms "si diventa vecchi quando si smette di giocare !"
lo so che non ha niente a che fare con i vs. enigmi ma mi andava di scriverlo..... :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#35
elisama78 ha scritto:non riesco a passare il terzo..chi mi aiuta?
Devi fare la cosa che vedi nell'immagine.
Cioè selezionare la voce di menù illustrata, verrà visualizzata una pagina con del testo, li c'è la soluzione. :wink:

#36
violet ha scritto:riporto testuali parole di un tizio (anonimo :shock: ) che ieri mi ha mandato un sms "si diventa vecchi quando si smette di giocare !"
lo so che non ha niente a che fare con i vs. enigmi ma mi andava di scriverlo..... :?
Ricordo che un mio amico una volta mi disse "Donna nana tutta tana".
Non c'entrava niente nemmeno questo, ma OT per OT.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#37
Fabio72 ha scritto:
violet ha scritto:riporto testuali parole di un tizio (anonimo :shock: ) che ieri mi ha mandato un sms "si diventa vecchi quando si smette di giocare !"
lo so che non ha niente a che fare con i vs. enigmi ma mi andava di scriverlo..... :?
Ricordo che un mio amico una volta mi disse "Donna nana tutta tana".
Non c'entrava niente nemmeno questo, ma OT per OT.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:roll: :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#38
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 12:05, modificato 2 volte in totale.

#39
Fabio72 ha scritto:
elisama78 ha scritto:non riesco a passare il terzo..chi mi aiuta?
Devi fare la cosa che vedi nell'immagine.
Cioè selezionare la voce di menù illustrata, verrà visualizzata una pagina con del testo, li c'è la soluzione. :wink:
sì ma io ho scritto immagine.htm ma mi dice impossibile visualizzare la pagina
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#40
adesso che ho capito come funziona devo dire che non mi dispiace
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#41
sono all'oroscopo....
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#43
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 12:05, modificato 2 volte in totale.

#44
claudiag ha scritto:
lunaspina ha scritto:Uffa, ma al 7° livello non vedo l'immagine... :(
fai sempre visualizza html..
Grazie! Pensavo fosse un errore del mio pc... :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#45
violet ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
violet ha scritto:riporto testuali parole di un tizio (anonimo :shock: ) che ieri mi ha mandato un sms "si diventa vecchi quando si smette di giocare !"
lo so che non ha niente a che fare con i vs. enigmi ma mi andava di scriverlo..... :?
Ricordo che un mio amico una volta mi disse "Donna nana tutta tana".
Non c'entrava niente nemmeno questo, ma OT per OT.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:roll: :roll:
hmmmm...Ironia fuori luogo?.... :oops: