La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
samantha.l ha scritto:Luce, Chicca,Anto dovremmo fare un pulman e andare assieme :wink:


DAAAIIIII!!! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#18
speravo di andarci questa domenica...!
però come dite voi..meglio aspettare! :(
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#19
wè Samantha non male come idea potrebbe essere una scusa per incontrarci!!

Un'amica mi ha telefonato poco fa per dirmi che c'è andata stamattina e non c'era nessun tipo di confusione.
Durante la settimana è sicuramente più tranquillo, mentre per la domenica Anto credo proprio che sia un suicidio, almeno per un pò.

#20
mi raccomando!! fate sapere quando vorrete andare!!!!!!!!
senò vi meno!!!!! :twisted:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#21
L'idea non sarebbe male, ma per ora io vengo solo nel week end amiche, però se voi vi organizzate fatemi sapere, al massimo mi recuperate in stazione, che la macchina che mi hanno rubato ad agosto micca me l'hanno ancora ritrovata :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22
Maddai che figata!!! Andiamo lì tutte insieme e facciamo impazzire i commessi!!! Gnuahahahahahaha!!!! :evil:

Sì Anto è ad AN Sud, ma sabato e domenica non mi ci avvicinerei per un po'....

Mi sa che vado in avanscoperta durante la settimana (essere disoccupate ha anche i suoi risvolti positivi! :wink: ... :roll: ... :cry: :cry: :cry: )
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#23
Claudia81 ha scritto:anche a spezia stiamo aspettando con ansia........ andiamo sempre ad intasare i genovesi e i fiorentini :twisted:
anni fa dicevano che l'avrebbero aperta a sarzana, alla variante dove invece hanno messo la conbipel.....che però ora ha chiuso, magari ripropongono l'ikea! anche se le code potrebbero intasare tutta la variante e il vialone di marinella!!!! :shock: :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

#24
Lucesole ha scritto:Maddai che figata!!! Andiamo lì tutte insieme e facciamo impazzire i commessi!!! Gnuahahahahahaha!!!! :evil:

Sì Anto è ad AN Sud, ma sabato e domenica non mi ci avvicinerei per un po'....

Mi sa che vado in avanscoperta durante la settimana (essere disoccupate ha anche i suoi risvolti positivi! :wink: ... :roll: ... :cry: :cry: :cry: )
vai vai in avanscoperta luce e poi ci racconti!!! :wink:

#26
OT: :roll: mi sa che ultimamente abuso di faccine ma sono trooooppo simpa!
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.