La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help! scopa elettrica senza fili

#1
Ciao :D ,
vorrei acquistare la scopa elettrica senza fili, quella della Hoover.
Ho letto in vecchi topic che qualcuno di voi l'ha già comprata e ne è entusiasta. Vorrei capire meglio come funziona il discorso dellla ricarica. Ho letto che ha una durata di 30 minuti. Nel caso in cui venga usata per meno tempo, si ripone comunque con il trasformatore attaccato alla corrente o si puo' lasciare li', in attesa di usarla nuovamente?!...io la userei giusto qualche minuto a sera per aspirare il pavimento il cucina...
Grazie in anticipo a chi mi vorra' illuminare!

#2
Ciao,
e' proprio come hai detto tu: ha una base che ne permette la ricarica e sulla quale la puoi riporre dopo averla utilizzata, in modo da averla sempre carica quando ti serve. Dicono che la carica duri 30 minuti, ma io la passo in tutta la casa (solo per la pulizia quotidiana) e non si e' mai scaricata (lho solo 100mq circa, pero'...), quindi non ti so dire...
Ha anche delle spazzole che permettono di passarla anche sui tappeti e devo dire che funziona abbastanza bene.
Come hai detto tu pero', non sostituisce l'aspirapolvere, ma la scopa (che non e' poco!!!)
Io ne sono soddisfatta e te la consiglio :D

#3
...quindi, se ho capito bene, il trasformatore della base, per la ricarica deve stare sempre attaccato alla presa di corrente per avere la scopa sempre carica?...io vorrei nasconderla nel ripostiglio, ma li'non ho prese! ...non so cosa fare...

#4
beh.. se si parla di un ripostiglio, chiede all'elettricista (o a qualche amico pratico) di farti una presa lì, anche senza tracce. tanto, un cavetto attacatto al battiscopa nel ripostiglio non disturba nessuno

#6
l'ho comprata anche io la vileda... dai cinesi 35 euro... volevo la scopa ruotante ma non la trovavo in giro e pensavo di risparmiare e prendere una cosa di marca...
l'ho rpovata ma secondo me fa abbastanza schifo...
fa un rumore che sembra stia macinando il caffe', ha una solo una fila di spazzole sul davanti (la ruotante ha i 4 lati) e tira su poco. Se la passi veloce e torni indietro rilascia la roba in terra...
fammi sapere se anche tu hai questo prblema o se sono io impedita!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7
Io ho comprato la scopa ruotante.
Grazie ai consigli di rana e altri del forum, non l'ho comprata su Internet a 69 euro, ma l'ho cercata un po' in giro e l'ho trovata a 30 euro per puro caso...alla fiera dell'elettronica di Piacenza :shock: !
E' esattamente identica a quella che fanno vedere in TV solo che ha la confezione originale (in inglese).

Io per ora mi trovo molto bene, la batteria dura un bel po' (anche se non ho calcolato quanto) e pulisce piuttosto bene

#8
E invece io ho preso la mia prima sola su internet! :cry:

Ho ordinato la scopa con base rettangolare (quella che si vede in televisione) a 17.90 sul sito

http://www.ernrug42.cybernet.it/

Invece che mandarmi quella che avevo ordinato, mi hanno spedito quella con base triangolare che si trova su ebay a € 9.90 !!! :(

In pratica io ho inserito l'ordine per l'articolo XXX (scopa con base rettangolare, l'unica che avevano in catalogo lunedì); loro mi hanno mandato la conferma per l'articolo YYY (che lunedì non era in catalogo - e comunque io non mi sono accorta del codice diverso).

Quindi sappiatevi regolare. Questo Enrug vende anche su e-bay.

Penny

#9
Penny01 ha scritto:E invece io ho preso la mia prima sola su internet! :cry:

Ho ordinato la scopa con base rettangolare (quella che si vede in televisione) a 17.90 sul sito

http://www.ernrug42.cybernet.it/

Invece che mandarmi quella che avevo ordinato, mi hanno spedito quella con base triangolare che si trova su ebay a € 9.90 !!! :(

In pratica io ho inserito l'ordine per l'articolo XXX (scopa con base rettangolare, l'unica che avevano in catalogo lunedì); loro mi hanno mandato la conferma per l'articolo YYY (che lunedì non era in catalogo - e comunque io non mi sono accorta del codice diverso).

Quindi sappiatevi regolare. Questo Enrug vende anche su e-bay.

Penny

puoi avvalerti del diritto di recesso...........leggiti il regolamento del sito :D

ecco qui cosa dice

Attuazione della direttiva n. 85/577/CEE in materia di contratti negoziati fuori dei locali commerciali:
Il cliente che abbia acquistato presso di noi prodotti per esclusivo uso personale può recedere dall'acquisto stesso entro 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce, purchè i prodotti da restituire siano ancora perfettemente sigillati ed integri. Il cliente che intende recedere dall'acquisto dovrà inviare una Raccomandata con ricevuta di ritorno, manifestando la volontà di avvalersi di tale diritto, specificando "scontrino di acquisto" e "coordinate bancarie" o "postali" sulle quali appoggiare il rimborso, all'indirizzo che comunicheremo per email.
ERNRUG42 provvederà all'emissione di un numero di autorizzazione reso merce (RMA) via e-mail.
Il cliente dovrà inviare, a sue spese, specificando sul pacco gli estremi RMA, la merce oggetto del recesso allo stesso indirizzo a cui è stata inviata la raccomandata
Il rimborso di quanto dovuto verrà effettuato tramite bonifico bancario, ricarica PostePay su carta intestata al cliente acquirente della merce, o Vaglia Postale intestato sempre al cliente che ha acquistato l' oggetto o gli oggetti, o in altro modo che ci segnalerete, nei giorni successivi al ricevimento della merce oggetto del recesso


certo che per un importo così basso forse pagheresti più tra raccomandata e pacco però :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
L'ho visto Paprina, ma visto che in totale ho speso 27.90, non mi conviene spenderne altri 10 per rimandargliela indietro (e credo che loro marcino proprio su questo .....) dato che le spese di restituzione sono a mio carico.

Farò un regaluccio a mia suocera ..... :wink:

Penny

#11
paprina ha scritto:
certo che per un importo così basso forse pagheresti più tra raccomandata e pacco però :roll:
:lol: :lol: appunto....

#12
bianca ha scritto:Ciao,
e' proprio come hai detto tu: ha una base che ne permette la ricarica e sulla quale la puoi riporre dopo averla utilizzata, in modo da averla sempre carica quando ti serve. Dicono che la carica duri 30 minuti, ma io la passo in tutta la casa (solo per la pulizia quotidiana) e non si e' mai scaricata (lho solo 100mq circa, pero'...), quindi non ti so dire...
Ha anche delle spazzole che permettono di passarla anche sui tappeti e devo dire che funziona abbastanza bene.
Come hai detto tu pero', non sostituisce l'aspirapolvere, ma la scopa (che non e' poco!!!)
Io ne sono soddisfatta e te la consiglio :D
posso rompere?
ma di che marca è?
e.........se posso..............quanto l'avete pagata?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13
mah...a me ste scope ruotanti non convincono moltissimo
i 99 eur spesi per la mia hoover non li ho mai rimpianti e li rispenderei subito
forse forse mi farei convincere da uno di quei modelli che hanno il corpo motore staccabile, che praticamente diventa un aspirabriciole

debs

#15
la vileda fa schifetto in effetti
io la uso per lo piu' in cucina
poi il rumore non e' cosi' esagerato
diciamo che e' per ora.......il giocattolo preferito di.....mia figlia che me la passa lentamente :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: