La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ikea

#1
nelle fote delle case di qualcuno, ho visto il tagliere ikea che mi garba parecchio, ma sul sito nn lo trovo mi dite dove devo guardare?

#2
io ho il tagliere dell'ikea è quello che si vede qui 12 €
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3
Samy io in catalogo nn lo trovo e lo vorrei tanto, solo che controllavo nn mi va di farmi tanti km per nulla.

#4
Guarda anche io sul sito non l'ho visto però so per certo che l'hanno, almeno qui da noi, perchè non li chiami e senti se dove vai tu l'hanno, è un tagliere quadrato con spondina la misura esatta non la ricordo, ma è profondo quasi come il piano della cucina (potrebbe essere 40x50) e costa 12€


Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6
dxxxy ha scritto:http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/s ... r=30087148

ricordati di comprare anche l'olio per pulirlo
io l'ho regalato a mia mamma e ne è entusiasta!
debora
Bravissima Dxxxy è proprio lui, l'olio dove l'hai preso, io non l'ho ed in effetti un pò mi si sta rovinando, ma sarei pronta a ricomprarlo è utilissimo. :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
l'olio lo trovi sempre all'ikea
altrimenti credo che si possa trovare nei negozi di fai da te ... ma non ne sono sicura....

#8
dxxxy ha scritto: ricordati di comprare anche l'olio per pulirlo
Questo tagliere me gusta parecchio pure a me... ma in che senso si rovina senza l'olio? :shock:
Ma non e' in legno? Tutti i taglieri (piccoli) che ho avuto si segnao per via dei vari tagli (che secondo me migliorano perche' dan l'aria di "vissuto") ma oltre a quello non fanno...
Ma che roba e'?
E' legno-legno?
Pezzo unico o...?

#9
io lo voglio ma il mio compagno nn ne vuole sapere di portarmi a ikea ed io sola nn possoa ndarci sino a Napoli,giàme lo vedevo nella mi cucina, devo aspettare che aprono a Bari

#10
il tagliere è in legno, sono tutti pezzettini incollati insieme (oddio non so come si dice in termine tecnico..... )
l'olio credo che serva per lucidarlo e renderlo meno "assorbente" alle macchie e agli odori

per raffa: tra qualche tempo l'ikea dovrebbe rendere possibile gli acquisti on line!

#11
dxxxy ha scritto:il tagliere è in legno, sono tutti pezzettini incollati insieme (oddio non so come si dice in termine tecnico..... )
l'olio credo che serva per lucidarlo e renderlo meno "assorbente" alle macchie e agli odori

per raffa: tra qualche tempo l'ikea dovrebbe rendere possibile gli acquisti on line!
ù





magari nn vedo l'ora

#12
sì, sarebbe veramente comodo!
per ora credo che stiano testando solo alcune zone per vedere come funziona
credo che ci metteranno un annetto o anke più a diventare attivi in tutta italia...attendiamo fiduciose!

#13
Vado un pò Ot..Raffa o facciamo il raduno a Napoli e te lo vieni a comprare di persona..oppure se ci incontriamo per qualche altro raduno te lo compro io e te lo porto.... :wink: