La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Scusate ma ho un'altra domanda...

ho provato il pane, buonissimo, forse devo raddoppiare le dosi di Penny perché la macchina è grande alla fine l'impasto era tutto su di una paletta sola :wink: :wink: :wink:

Ma come fate ad estrarlo... a me è rimasto attaccato sotto!!! Quando finisce la cottura lo tirate fuori ed aspettate un po o lo estrate subito?

#62
picci ha scritto:Scusate ma ho un'altra domanda...

ho provato il pane, buonissimo, forse devo raddoppiare le dosi di Penny perché la macchina è grande alla fine l'impasto era tutto su di una paletta sola :wink: :wink: :wink:

Ma come fate ad estrarlo... a me è rimasto attaccato sotto!!! Quando finisce la cottura lo tirate fuori ed aspettate un po o lo estrate subito?
L'unica volta che l'ho fatto cuocere nella macchina io l'ho estratto prima possibile; ho solo aspettato che il contenitore si intiepidisse un pò

#63
io lo estraggo subito che altrimenti fa condensa e si ammolliccia, comunque estraggo il cestello, lo capovolgo e ruoto un paio di volte la rotellina che c'è nel fondo, la pala mi rimane all'interno della pagnotta spesso, ma non è un problema.

N.B., la mia è monopala. (con una L sola)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#65
Penny01 ha scritto:Anche la mia ha una sola pala.
Per estrarlo faccio come Samantha.

Penny
La mia due... ma ieri sera mi è rimasto come attaccato sul fondo :cry: :cry: :cry:

#66
picci ha scritto:La mia due... ma ieri sera mi è rimasto come attaccato sul fondo :cry: :cry: :cry:
certo che se ci fosse cla, ti darebbe lei la ricetta dei suoi buonissimi e morbidissimi panini :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#67
paprina ha scritto:
picci ha scritto:La mia due... ma ieri sera mi è rimasto come attaccato sul fondo :cry: :cry: :cry:
certo che se ci fosse cla, ti darebbe lei la ricetta dei suoi buonissimi e morbidissimi panini :twisted:
:oops: :oops: :oops:

Infatti!!! Chiederò la ricetta Monica!!! Ho visto che ieri è tornata e mi sta moooolto più simpatica di Cla'.

Pap: andando OT ti ricordi la sua firma con il sedano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#68
picci ha scritto: :oops: :oops: :oops:

Infatti!!! Chiederò la ricetta Monica!!! Ho visto che ieri è tornata e mi sta moooolto più simpatica di Cla'.

Pap: andando OT ti ricordi la sua firma con il sedano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

anche a te qualcuno ha detto che gli hanno fischiato le orecchie?? :lol: :lol: :twisted: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#69
picci ha scritto:
Penny01 ha scritto:Anche la mia ha una sola pala.
Per estrarlo faccio come Samantha.

Penny
La mia due... ma ieri sera mi è rimasto come attaccato sul fondo :cry: :cry: :cry:
E' strano però perchè il cestello è antiaderente, non è che hai rovinatoil cestello?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#70
samantha.l ha scritto: E' strano però perchè il cestello è antiaderente, non è che hai rovinatoil cestello?
ma è nuova... era la prima volta che la usavo... :oops: :oops: :oops: :oops:

quando si è un po freddato sono riuscita a toglierlo ma oramai il pane era tutto rotto...

#71
picci ha scritto:
Infatti!!! Chiederò la ricetta Monica!!! Ho visto che ieri è tornata e mi sta moooolto più simpatica di Cla'.

Pap: andando OT ti ricordi la sua firma con il sedano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: Picci, Papri, please spiegatemi vi prego, anche Cla era un utende con doppio Nick come Cucù??? Vi giuro che ste cose mi fanno sentire troppo rinco :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#72
picci ha scritto:
samantha.l ha scritto: E' strano però perchè il cestello è antiaderente, non è che hai rovinatoil cestello?
ma è nuova... era la prima volta che la usavo... :oops: :oops: :oops: :oops:

quando si è un po freddato sono riuscita a toglierlo ma oramai il pane era tutto rotto...
veramente una cosa strana, ma avevi messo come primo ingrediente la farina e poi i liquidi dopo, o comunque seguito l'ordine degli ingredienti come erano elencati?

Prova comunque come facciamo io e Penny
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#73
Strano davvero.
Avevi fatto andare la macchina vuota sul programma cottura per 10 minuti come dicono nelle istruzioni?

#75
Dolores ha scritto:samantha.l venerdi ti ho mandato un mp x avere il ricettario, ti è arrivato?
No che non mi è arrivato, rimandamelo che te lo invio subito.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine