La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Claudia81 ha scritto:ciao!

bello l'arco, il rivestimento della cucina, il pavimento, il camino, la parete della tua camera da letto, il mosaico+nicchia doccia, il wc è lo small ideal standard? è come uno dei miei come ti trovi?

Il resto è piuttosto moderno, per i miei gusti :wink:
Sì, i sanitari sono gli small. Sono carini e mi trovo bene, malgrado le dimensioni sono comodi vero? :wink:

Re: Risposte

#32
briciola ha scritto:Per quanto possa valere la mia esperienza (uso la cucina solo da Giugno), la trovo abbastanza solida. L'unico graffio me l'hanno fatto gli idraulici :twisted: ...attenta se la prendi impiallacciata! Poi ho un vasistas che si è un pelo smollato (per farlo rimanere aperto devi aprirlo tutto), ma penso si risolva stringendo la vitina. Per il resto tuttapposto!
Grazie! Un'esperienza diretta è sempre una buona informazione da avere!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#33
arrivo in stra-ritardo, scusa. ti ringrazio per il giro "virtuale".
Lacucina mi sembra bella e con grandi spazi contenitivi (scusa, ma il rivestimento non mi piace tantissimo).
Il divano deve essere comodissimo :wink: e la cornice del camino è veramente particolare.
L'arco a mio parere è stata una scelta azzeccata.
Un po' carica la camera da letto. Mi piacciono molto le piastrelle ed il lavabo del primo bagno e la nicchia del secondo.
In bocca al lupo per tende ed illuminazione.
Nel corridoio, se non hai bisogno di tanto spazio contenitivo, metterei una madia, non un mobile alto.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#34
Ci sono anch'io. Quando le psw sono pubbliche riesco a dare una sbirciatina anche se ho poco tempo.
Mi piacciono molto la cucina e i bagni. Quoto Virtual per il rivestimento della cucina: l'avrei scelto più moderno.
L'arco è bellissimo e così la nicchia nel bagno.
La sala e la camera si vede che sono entrambe molto curate, però mi hanno colpito meno, a parte il divano che trovo bellissimo, anche nel colore.
Grazie mille :wink: