La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un passaggio veloce-....

#1
ciao ciurma, come va? ho visto che in un mesetto (anche 2 forse...) ci sono nuovi arrivi... purtroppo non ho ancora internet a casa ma ho fatto l'abbonamento prorpio oggi quindi tra un po' torno e vi faccio vedere la mia casetta una volta per tutte... ovviamente anche se ci siamo da + di un mese mancano ancora tante cose... a giorni mi arriverà il divano "tondeggiante" che voglio farvi vedere!!!
quindi sono solo di passaggio, ma saluto le mie sorelline!!!
un bacio e abbraccioa tutti e tra un po' torna la portatrice ufficiale di sangriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#2
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo pirellina, vediamo di muoverci con questo internet a casa che ci manchi :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3
ciao pirella, piacere di risentirti!
aspetto di vedere il divano con curiosità, sarà sicuramente bello conoscendo i tuoi gusti :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#4
Ciao Pirella eri proprio nei miei pensieri, infatti se leggi un pò più sotto troverai un topic per te.

#10
ciao pirella....spero di rotrovarti al mio rientro :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#13
ueilà pirella :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...