La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
La penso proprio come orchideawanda...comunque Bertok non ti preoccupare il mio fidanzato la pensa esattamente come te, con tanto di occhio iniettato di sangue, se avrò una bimba un domani le comprerò un divano così per la casa delle bambole :)
Quello che entrerà in casa nostra sarà di sicuro più sobrio.. :twisted:

Buti!! come potevo non seguire il tuo consiglio dopo tutto l'entusiasmo che ho visto...comunque noi ci mettiamo avanti per avere almeno idea del *dove* cercare, anche perchè metà ottobre è alle porte e finalmente potremo prendere le misure!!
Esperyetta, una foto del tuo divano esiste?? *____*
La nostra casa - Lavori in corso Il blog
Il nostro album - Psw: chiarina

Divani e...primo preventivo

#48
Allora! Oggi io e la dolce metà siamo andati in giro per mobili e divani.
Da divani&divani by natuzzi ci siamo fatti fare il nostro primo preventivo...
Modello Klaus (so che noterete la sua supervisione e direte tutti ohhh finalmente un modello che non fa orrore :evil: )
Questo nella foto
Immagine
308 di Lunghezza compreso l'angolo (tessuto in microfibra) con letto matrimoniale estraibile (rete ortopedica e materasso alto 7cm) € 1775
Puff € 271

Cosa ne dite? noi lo valutiamo 7,5 anche perchè non è sfoderabile...(se schifate anche questo getto la spugna... :lol: )
La nostra casa - Lavori in corso Il blog
Il nostro album - Psw: chiarina

Re: ciao

#49
orchideawanda ha scritto:... io sono per un arredamento moderno sapientemente mescolato con essenze classiche.
Per fare un esempio: mi piace lo shabby chic, mi piacciono i lampadari a gocce che danno luce, mi piacciono i mobili dalle linee pulite e moderne, mi piacciono i tappeti persiani, mi piacciono i quadri...
tutto per dire che questi divani un po' 'importanti' se accostati bene ed inseriti nel modo giusto e nei giusti colori danno personalita' all'ambiente e la casa rispetta l'orginalita' e la personalita' di chi la vive !!!!!!
questo il mio pensiero.....
ciao
completamente d'accordo con te!
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

Re: Divani e...primo preventivo

#50
Chiarina1982 ha scritto: Cosa ne dite? noi lo valutiamo 7,5 anche perchè non è sfoderabile...(se schifate anche questo getto la spugna... :lol: )
divani6divani non li fa proprio gli sfoderabili :roll: cmq il divano è bello ma non colpisce come gli altri...io sono più per le scelte "azzardate" che danno personalità...marito permettendo :wink:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#51
ok lo dico....ma non prenderla male :oops: :oops: l'ultimo divano non mi piace proprio...gli altri erano eccentrici questo è un pochino :? triste :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: Divani e...primo preventivo

#52
Chiarina1982 ha scritto: Cosa ne dite? noi lo valutiamo 7,5 anche perchè non è sfoderabile...(se schifate anche questo getto la spugna... :lol: )
Come modello non mi dispiace :wink: però se vuoi un consiglio.... io non prenderei un divano in tessuto non sfoderabile neanche se me lo regalassero!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Divani e...primo preventivo

#53
Anna73 ha scritto:
Chiarina1982 ha scritto: Cosa ne dite? noi lo valutiamo 7,5 anche perchè non è sfoderabile...(se schifate anche questo getto la spugna... :lol: )
Come modello non mi dispiace :wink: però se vuoi un consiglio.... io non prenderei un divano in tessuto non sfoderabile neanche se me lo regalassero!
E tanto meno di Divani&Divani... :roll: :roll: :roll:

:wink:

#54
8) idee un tantino confuse???????? Sei partita con un tipo di divano che sebbene non di mio gradimento aveva un pregio non essere anonimo e sei finita con una cosa di uno sciatto unico. Due oggetti diametralmente opposti!!! :shock:

Tra i due esiste la totale produzione mondiale di divani :wink:
non aver furia e continua a cercare, non arenderti alla prima soluzione solo perchè non dispiace a qualcuno...............

#56
Spero a tuo favore !!!!!!! Non arrenderti .............. cerca di portare l'acqua al tuo mulino. CMQ arrivate ad un compromesso che abbia però un minimo di personalità ...... sembra che sia una dote che a te non manchi!

#57
Visto che sono masochista :lol: ho deciso di rendervi partecipi non solo della scelta del divano, ma dell'intero arredamento della zona giorno, felici?? :D
Sono riuscita a convincere la metà che lo stile provenzale starebbe molto bene (complice il fatto che l'altra sera, girando per la sua città, ha visto una vetrina di un negozio con i mobili che dico io ambientati, tutta bella illuminata, e l'ha trovata irresistibile 8) )

Vi faccio capire cosa intendo io...
mobili tipo questi
Immagine
Immagine
Me ne sono completamente innamorata *_____* e ho contattato la fabbrica di cerea che li fa (anche su disegno...)
Mi vedo già a cucire tendine e a fare cosette al decoupage...

Voi cosa ne dite?
La nostra casa - Lavori in corso Il blog
Il nostro album - Psw: chiarina

#58
dico che preferisco il primo al secondo e che se ti piae vai e comprali..valuta solo che il troppo stufa ( quindi magari scegli cose non troppo cariche) :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#59
:shock: Posso fare KARAKIRI?????????????????????????? (gusti diametralmente opposti non :? ) non posso ........ esprimermi.
Se cmq coraggiosa!!!!!!!!

#60
kalimero infatti tutti quelle "coroncine" in cima e di lato non le vorrei, mi piace molto come stile in generale e soprattutto come colore... :D
Entro il 25 avremo finalmente le chiavi, prenderemo le misure e partiremo in spedizione punitiva :lol:

Vangeo :lol: non ti fare del male ti prego!!
io penso che se una casa rispecchia le persone che ci abitano sia meravigliosa anche per chi ha gusti opposti...io sto cercando tutto con amore, come sono sicura che stia facendo anche tu... e sono altrettanto convinta che se dovessi vedere la tua casa, pur non desiderandola per me mi piacerebbe tanto ugualmente :D
La nostra casa - Lavori in corso Il blog
Il nostro album - Psw: chiarina