La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PIANO COTTURA DA 90 -LAVELLO 80 +GOCCIOLATOIO-CAPPA90-RUBINE

#1
:arrow: PIANO COTTURA DA 90 CM CON UN FORNELLO A TRIPLA CORONA O DOPPIA CORONA DEKOR O MICRODEKOR ,GRIGLIE SCURE LAVABILI IN LAVASTOVIGLIE ,POSSIBILITA' DEL COPERCHIO

:arrow: LAVELLO 80+GOCCIOLATOIO NON TROPPO INGOMBRANTE

:arrow: CAPPA 90 IN ACCIAIO CON POSSIBILITA' DI SOVRAPPORCI UN PENSILE BASSO MA NON SOTTOPENSILE A VISTA

:arrow: RUBINETTO CON DOCCETTA



indicate modelli e prezzi che in questi giorni non ho molto tempo






SPAZIO ALLE IDEE IL FALEGNAME INIZIA A GIORNI A MODIFICARMI LA CUCINA





Ultima modifica di people il 27/09/06 12:57, modificato 1 volta in totale.

#2
opinione personale?

allora:
:arrow: decisamente tripla corona, non doppia. se lo fai, fallo bene :lol:
:arrow: fra dekor e microdekor, non ho mai capito la differenza :? ma far riferimento a la distanza fra i puntini e la dimensione di essi, allora preferisco micrdekor (puntini piccoli e vicinissimi fra di loro)
:arrow: la mia opinione sullo sgocciolatoio penso sia ormai nota: oggetto inutile! sgoccioli sul piano (con sgocciolatoio di appoggio, con tappettino, con strofinaccio, con tagliere...), sgoccioli nello scolappiatto (preso apposta, no?), sgoccioli dentro la lavastoviglie (e ti togli il disturbo)... qual'è il valore aggiunto dello sgocciolatoio? ti toglie solo spazio sul piano lavoro (perchè è scomodissimo usarlo per tagliare frutta e verdure, per es.). Fai il grande salto e prendi il vascone con attrezzi! con circa le stesse misure (86 cm) hai la vasca singola, la vasca doppia, lo sgocciolatoio, lo scolapiatto, lo scolaverdure, lo scolapasta e l'estensione del piano lavoro in un unico oggetto ;)
:arrow: doccetta: un grande, grande invento ;)

#3
lo sgocciolatoio se hai lo scolapiatti e la lavastoviglie non ti serve.
Come dice anabellita toglie solo posto.(o lavi qualche maglietta in cucina?)
Piuttosto allarga le vasche del lavandino!

#4
GIA' HO DECISO LE DIMENSIONI METTERO' MO' SE DEVON FA' I BUCHI NEL TOP QUINDI FOTO...MODELLI......PREZZI.......EL MEGLIO...MIO MARITO DEVE SOLO FIRMARE L'ASSEGNO... :D :x :x :x :D

#6
segnalami dei modelli di cappe---lavelli-----piani cottura abbinabili----
...mi sa che insieme ai chili ho perso pure cervello....
non sei l'unica che ultimamente non mi capisce

#10
per la cappa io ho scelto la glide di elica, ma in foto non rende moltissimo...
E' da incasso, ma sottopensile, ovvero il corpo motore è incassato e molto compatto) occupa solo un vasistas da 36 e per 18 cm di profondità) ma la cappa è a vista sotto il pensile. La parte che si vede è' estremamente sottile, 7 cm, curva ed ha il vetro curvo estraibile invece del solito frontalino . E' molto tecnica e moderna, costa circa 600 euro nella verisone da 90 con touch control. Ti permette di avere tutti i pensili in linea
Immagine
Immagine
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#12
blumarea ha scritto: il corpo motore è incassato e molto compatto) occupa solo un vasistas da 36 e per 18 cm di profondità)
:x :x :x

io ero innamorata di questa cappa! e la mobiliere non me l'ha fatto mettere perchè mi ha detto che sui pensili bassi con anta a vassistas non si poteva mettere perchè poi l'anta non si riusciva a legare!

così, ho perso un intero pensile di spazio contenitivo e mi sono beccata un'anta che non mi piace a fatto :cry: :cry:

#13
per il piano cottura e il lavello ho quasi deciso

:arrow: piano cottura con bordino 3mm quindi a semifilo top SMEG acciaio inox 90cm con comandi laterali

:arrow: lavello sempre SMEG LV 116S (ancora da vedere dal vivo).....


e la CAPPA?????MI SERVE UN PO' A CAMINO MA IN ACCIAIO COME LAVELLO E PC