La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#946
paprina ha scritto: cosa vi manca di più della vita di coppia e cosa amate della vita da single??


:
Mmmhh mi manca svegliarmi ed addormentarmi con qualcuno a fianco, guardare un film abbracciati, cucinare insieme, andare all'ikea..

La vita da single e' fantastica perche' puoi organizzarti le ferie e i week end come vuoi, puoi decidere di andare in vacanza in turgikistan senza nessuna che si lagna che vuole sempre andare al mare :D
Puoi conoscere un sacco di gente nuova, e non devi passare le domeniche a casa di genitori, zie, cugini ecc ecc.. (Cosa che odio).
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#947
ela78 ha scritto:
Mercury ha scritto:Coi chiari di luna degli ultimi mesi... qui dentro mi sento sempre "a casa" :lol: :lol: :lol:
mercury.... resteremo io e te afarci compagnia???? :?: :?: :?:
mah...... :roll: :roll: :roll:
non è detto... però se ai 35 siamo ancora zitelli io ed un mio amico andiamo a vivere insieme :lol: :lol: vuoi mettere la soddisfazione di incolpare qualcuno per i calzini in giro? "delegare" il sacco dei rifiuti, l'appendere quadri e trasportare cose pesanti??? :twisted:

L'altro giorno è morta la mia vicina di casa, la porta accanto alla mia.
Capisco che non è un episodio degno di nota....
Ma era una persona molto gentile, molto a modo (praticamente l'unica che non me ne ha dette peste e corna durante i lavori), molto curata, molto educata, molto schiva, molto riservata... ma anche molto malata e molto sola.
Sapevo che era malata, non sapevo che non avesse più uno straccio di parente.
Insomma, la *signorina* Frida è morta da sola in ospedale.
Immagino ci siano tanti anziani così nelle grandi città.
Io e le mie amiche diciamo sempre che quando saremo anziane e "possibilmente" vedove -non interpretate male eh!!- anzichè stare ad ammuffire in un cantuccio andremo a stare tutte insieme in un appartamento al mare. Ci prendiamo un paio di badanti e mettiamo su una comune!!! :o :o casomai, sei la benvenuta 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#948
questo si che è un porgetto di vita...se magari dovesse avanzarvi una cameretta e sussistessero el condizioni sine qua non ...io mi candido da ora :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#949
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto: cosa vi manca di più della vita di coppia e cosa amate della vita da single??


:
Mmmhh mi manca svegliarmi ed addormentarmi con qualcuno a fianco, guardare un film abbracciati, cucinare insieme, andare all'ikea..

La vita da single e' fantastica perche' puoi organizzarti le ferie e i week end come vuoi, puoi decidere di andare in vacanza in turgikistan senza nessuna che si lagna che vuole sempre andare al mare :D
Puoi conoscere un sacco di gente nuova, e non devi passare le domeniche a casa di genitori, zie, cugini ecc ecc.. (Cosa che odio).
:( :D

Cosa credete.. Ci sono (questo è il mio 3ead) e vi leggo.. (ma non è una minaccia.. :wink: )

#950
Mercury ha scritto:
ela78 ha scritto:
Mercury ha scritto:Coi chiari di luna degli ultimi mesi... qui dentro mi sento sempre "a casa" :lol: :lol: :lol:
mercury.... resteremo io e te afarci compagnia???? :?: :?: :?:
mah...... :roll: :roll: :roll:
non è detto... però se ai 35 siamo ancora zitelli io ed un mio amico andiamo a vivere insieme :lol: :lol: vuoi mettere la soddisfazione di incolpare qualcuno per i calzini in giro? "delegare" il sacco dei rifiuti, l'appendere quadri e trasportare cose pesanti??? :twisted:

L'altro giorno è morta la mia vicina di casa, la porta accanto alla mia.
Capisco che non è un episodio degno di nota....
Ma era una persona molto gentile, molto a modo (praticamente l'unica che non me ne ha dette peste e corna durante i lavori), molto curata, molto educata, molto schiva, molto riservata... ma anche molto malata e molto sola.
Sapevo che era malata, non sapevo che non avesse più uno straccio di parente.
Insomma, la *signorina* Frida è morta da sola in ospedale.
Immagino ci siano tanti anziani così nelle grandi città.
Io e le mie amiche diciamo sempre che quando saremo anziane e "possibilmente" vedove -non interpretate male eh!!- anzichè stare ad ammuffire in un cantuccio andremo a stare tutte insieme in un appartamento al mare. Ci prendiamo un paio di badanti e mettiamo su una comune!!! :o :o casomai, sei la benvenuta 8)
c'è anche la mia amica..... stesso discorso! in 4 ci facciam compagnia!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#951
Discutevo ieri con una mia amica di single ed accoppiati...
In particolare il discorso verteva sulla questione moroso/a ed amici.
Secondo lei e' normale che quando trovi un moroso/a, ti dedichi a lei, sparisci e non ti fai piu vivo.. Questa era una cosa che mi ha sempre dato un fastidio tremendo, perche' quando capitava a me, trovavo sempre comunque una serata o un pomeriggio per rivedere la vecchia banda. Gli amici che sparivano, poi magari tornavano dopo un anno con la coda tra le gambe per una storia finita e trovavano la porta chiusa.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#952
Lestat ha scritto:Discutevo ieri con una mia amica di single ed accoppiati...
In particolare il discorso verteva sulla questione moroso/a ed amici.
Secondo lei e' normale che quando trovi un moroso/a, ti dedichi a lei, sparisci e non ti fai piu vivo.. Questa era una cosa che mi ha sempre dato un fastidio tremendo, perche' quando capitava a me, trovavo sempre comunque una serata o un pomeriggio per rivedere la vecchia banda. Gli amici che sparivano, poi magari tornavano dopo un anno con la coda tra le gambe per una storia finita e trovavano la porta chiusa.
è normale, ma fastidioso....
soprattutto fra i ragazzi...
fra ragazze è più facile tenere i rapporti nonostante un moroso in mezzo.... almeno finora io ho visto così! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#953
Lestat ha scritto:Secondo lei e' normale che quando trovi un moroso/a, ti dedichi a lei, sparisci e non ti fai piu vivo.. Questa era una cosa che mi ha sempre dato un fastidio tremendo, perche' quando capitava a me, trovavo sempre comunque una serata o un pomeriggio per rivedere la vecchia banda. Gli amici che sparivano, poi magari tornavano dopo un anno con la coda tra le gambe per una storia finita e trovavano la porta chiusa.
Già... scena vista e conosciuta :roll: L'esperienza di perdere tutti i miei vecchi amici -causa moroso geloso- l'ho fatta tanti anni fa, quindi quando vedo altri che "partono per la tangente" è come vedere un vecchio film.
Credo che ad una certa età una persona debba essere capace di fare un ragionamento lungimirante e ritagliarsi degli spazi sacrosantamente propri, non considerare gli amici delle scorte per i periodi di magra......
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#954
ela78 ha scritto:
è normale, ma fastidioso....
soprattutto fra i ragazzi...
fra ragazze è più facile tenere i rapporti nonostante un moroso in mezzo.... almeno finora io ho visto così! :wink:
Io continuo a non considerarlo normale. Peggio e' quando arrivi a calpestare gli amici per una donna, e' successo anche questo, poi quando lei se ne va, si pretende pure che tutti torni come prima.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#955
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto:
è normale, ma fastidioso....
soprattutto fra i ragazzi...
fra ragazze è più facile tenere i rapporti nonostante un moroso in mezzo.... almeno finora io ho visto così! :wink:
Io continuo a non considerarlo normale. Peggio e' quando arrivi a calpestare gli amici per una donna, e' successo anche questo, poi quando lei se ne va, si pretende pure che tutti torni come prima.
anche a me irrita, ma dev riconoscere che oramai è così... soprattutto il we..., lì proprio gli amici accopiati spariscono! :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#956
ela78 ha scritto: anche a me irrita, ma dev riconoscere che oramai è così... soprattutto il we..., lì proprio gli amici accopiati spariscono! :cry:
E' per questo poi che molti single soli, si mettono insieme alla prima cosa che si muove che gli capita a tiro.. :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#957
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto: anche a me irrita, ma dev riconoscere che oramai è così... soprattutto il we..., lì proprio gli amici accopiati spariscono! :cry:
E' per questo poi che molti single soli, si mettono insieme alla prima cosa che si muove che gli capita a tiro.. :roll:
già.... anche perchè più "avanzi" con l'età più è difficile trovare amici scoppiati.... soprattutto per chi come me abita in una picola città.... e ti ritrovi sempre più verso la zitellaggine! :wink: :cry: :cry: :cry: :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#958
ela78 ha scritto:
già.... anche perchè più "avanzi" con l'età più è difficile trovare amici scoppiati.... soprattutto per chi come me abita in una picola città.... e ti ritrovi sempre più verso la zitellaggine! :wink: :cry: :cry: :cry: :cry:
Gia'.. vi ricordate a 16 anni le compagnie da 30 persone? Poi anno dopo anno, se ne vanno tutti, e ti ritrovi con i soliti 3 amici, lo zoccolo duro.. :)
Le mie colleghe francesi mi raccontano che in francia c'e' un giorno dell'anno dedicato alle zitelle, se hai 25 anni e quel giorno non sei fidanzata, sei ufficialmente zitella.. Loro si sposano molto presto in genere.. A Milano i locali sono pieni di 30nni single..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#960
ela78 ha scritto:25 anni????????????

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

allora chessono? zitella irrecuperabile??????? :?
non ti preoccupare, l'Italia, e soprattutto Milano sta diventando il rifugio per le 30nni single di tutto il mondo.. :D Evvaiii
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll