La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
oh, ragazze, in bocca al lupo, ormai ci siete quasi!!!

sabato a 1 matrimonio mi è capitata una cosa buffa...
ci è stato vietato di portarci il nostro riso da lanciare sugli sposi, e abbiamo dovuto usare il riso preparato dalla mamma dello sposo (bollito in precedenza, così da evitare macchie sui vestiti degli sposi) :shock:
non mi era mai capitato prima...

p.s. Fresno, mi sembra che anabellita si sia sposata a Bg, prova a mandarle un mp! io ti mando qualche location quando ho + tempo, in bocca al lupo anche a te!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#227
chiaretta ha scritto:oh, ragazze, in bocca al lupo, ormai ci siete quasi!!!

sabato a 1 matrimonio mi è capitata una cosa buffa...
ci è stato vietato di portarci il nostro riso da lanciare sugli sposi, e abbiamo dovuto usare il riso preparato dalla mamma dello sposo (bollito in precedenza, così da evitare macchie sui vestiti degli sposi) :shock:
non mi era mai capitato prima...
Lo abbiamo fatto anche noi :oops: :oops: :oops: :oops:

Ma non era bollito ma solo lavato :wink: :wink: :wink: :wink:

#229
chiaretta ha scritto:non mi era mai capitato, non sapevo si facesse :)

tanto, gli sposi sono stati sporcati lo stesso :twisted:
anche a me avevano raccomandato di farlo ( la zia :D ) ma non l'ho fatto :roll: :roll: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#230
una domanda : ma voi quanto avete pagato i libretti della messa ? :roll:
a me hanno chiesto 150 euro per 40 libretti, secondo voi è un pò troppo ? :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#231
violet ha scritto:una domanda : ma voi quanto avete pagato i libretti della messa ? :roll:
a me hanno chiesto 150 euro per 40 libretti, secondo voi è un pò troppo ? :?
Noi li abbiamo "fatti in casa" :roll: :roll: :roll:

#232
picci ha scritto:
violet ha scritto:una domanda : ma voi quanto avete pagato i libretti della messa ? :roll:
a me hanno chiesto 150 euro per 40 libretti, secondo voi è un pò troppo ? :?
Noi li abbiamo "fatti in casa" :roll: :roll: :roll:
ci avevo pensato pure io ma forse è un pò tardi... :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#233
Fresno ha scritto:scusate...

mi sento l'unico maschietto qui dentro.
Si può?? tutte vestite???

sentite maaaa...

dovendo probabilmente sposarmi in uno dei prossimi anni, ed avendo ricevuto in delega (udite udite) l'intera organizzazione dell'evento, stavo pensando di individuare innanzitutto la location adatta (a scanso di equivoci, rito civile) in ordine di preferenza:

- bosco incantato
- bosco normale
- parco di un castello
- parco di una villa

insomma, qualcosa all'aria aperta (magari, io soggiungo, con un posto riparato lì vicino che possa fungere da ristoro).

Il tutto preferibilmente in zona brianza/bergamasca ma non disdegniamo il resto della lombardia.

Avete voi visto nei vostri infiniti giri qualcosa di simile?

graz
se vuoi fare location più catering... nello stile che hai chiesto... mi viene in mente la villa Castelbarco a Imbersago http://www.villacastelbarco.it/
hanno un parco grandissimo e organizzano matrimoni all'aperto attenzione però che la cerimonia è "finta" dal punto di vista legale, i registri nn possono essere portati fuori dai locali comunali, quindi dopo la cerimonia dovresti andare in comune a firmare i registri.

noi mooooolto probabilmente andremo qui http://www.lalodovica.it/ è una cascina con maneggio

#234
violet ha scritto:
picci ha scritto:
violet ha scritto:una domanda : ma voi quanto avete pagato i libretti della messa ? :roll:
a me hanno chiesto 150 euro per 40 libretti, secondo voi è un pò troppo ? :?
Noi li abbiamo "fatti in casa" :roll: :roll: :roll:
ci avevo pensato pure io ma forse è un pò tardi... :(
Ne ho scaricati alcuni modelli da internet. Vuoi che te li spedisco per email? Naturalmente vanno modificate le letture, i nomi, ecc, ma almeno l'impaginazione è fatta.
Non so se ti conviene, dimmi tu.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#235
lunaspina ha scritto:
violet ha scritto:
picci ha scritto: Noi li abbiamo "fatti in casa" :roll: :roll: :roll:
ci avevo pensato pure io ma forse è un pò tardi... :(
Ne ho scaricati alcuni modelli da internet. Vuoi che te li spedisco per email? Naturalmente vanno modificate le letture, i nomi, ecc, ma almeno l'impaginazione è fatta.
Non so se ti conviene, dimmi tu.
:D grazie luna !

non so se avrò il tempo ma posso darci un occhiata...posso farlo durante il lavoro (sfruttando il toner della stampante qui presente 8) :lol: :lol: )

vediamo un pò....ti mando un MP :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#236
bimbasara ha scritto: se vuoi fare location più catering... nello stile che hai chiesto... mi viene in mente la villa Castelbarco a Imbersago http://www.villacastelbarco.it/
hanno un parco grandissimo e organizzano matrimoni all'aperto attenzione però che la cerimonia è "finta" dal punto di vista legale, i registri nn possono essere portati fuori dai locali comunali, quindi dopo la cerimonia dovresti andare in comune a firmare i registri.

noi mooooolto probabilmente andremo qui http://www.lalodovica.it/ è una cascina con maneggio
ah, dietro casa, praticamente...
ok, grazie delle info :D
vediamo se salta fuori un pezzettino di parco incantato :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#238
TIZZI81 ha scritto:violet se vuoi ti mando pure il mio!!
si, grazie :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#239
X Lunaspina : per i libretti della messa ho risolto...mia zia ha provveduto (santa donna !) grazie cmq per l'aiuto :wink:

oggi ritiro le bomboniere, domani l'abito, ristorante confermato, addobbo tutto a posto, il ragazzo che farà il piano-bar durante la cena si occuperà anche della musica in chiesa (mi canterà l'ave mariaaaa :D ), parrucchiera/estetista ok, fotografo tutto a posto....da contattare l'autista della macchina che ci accompagnerà per l'orario e l'addobbo...cavolo !!! :shock: :shock: manca la cosa più importante : le fedi ! dobbiamo ancora comprarle..... :shock: :?

miiiiiiii che stressssss !!!!! :shock:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#240
violet ha scritto:X Lunaspina : per i libretti della messa ho risolto...mia zia ha provveduto (santa donna !) grazie cmq per l'aiuto :wink:
Di niente, per fortuna hai risolto :wink:
violet ha scritto:manca la cosa più importante : le fedi ! dobbiamo ancora comprarle..... :shock: :?
miiiiiiii che stressssss !!!!! :shock:
Coraggio, le fedi, se le trovate subito della vostra misura e non cercate cose particolari, non dovrebbero essere un problema (però magari sbrigatevi! :wink: )
Respira profondamente, e affronta con grinta quest ultimi giorni! Coraggio!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38