La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
eccola.. grazie dell'invito.. ;)
allora.. ma avete le tapparelle? qui nelle case nuove non le mettono più.. credo.. :roll:

comunque..
comincio a spulciare.. :arrow:

mi piacciono le piastrelle del primo bagno.. :!: ma il mosaico no.. :(
ne ho visto solo uno che mi piace molto, ma è a casa dei genitori di printino.. :roll:
in generale il mosaico un me piase.. le piastrellone a parete però mi sembran proprio belle! :D

breva!

aspettiamo le altre eh..

poi prima o poi porca paletta le metterò anche io..
uff.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#17
Ehi, ma sta crescendo alla svelta la tua casa.
Molto carino il terrazzo con giardino fuori (è tuo vero quel pezzo di giardino a sinistra che si vede nell'ultima foto?)
Il secondo bagno mi piace molto anche se non capisco bene di che colore è :oops: , le greche sembrano simili alle mie
La sala è molto luminosa, bella!

Tienici aggiornata, ormai non manca più molto a quanto pare! :wink:

#18
jenny71 ha scritto:Ehi, ma sta crescendo alla svelta la tua casa.
Molto carino il terrazzo con giardino fuori (è tuo vero quel pezzo di giardino a sinistra che si vede nell'ultima foto?)
Il secondo bagno mi piace molto anche se non capisco bene di che colore è :oops: , le greche sembrano simili alle mie
La sala è molto luminosa, bella!

Tienici aggiornata, ormai non manca più molto a quanto pare! :wink:
il giardino dell'ultima foto è quello sulla sx
il bagno secondario è salmone/rosino!
grazie !
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#19
ANTO12 ha scritto:
chicca.v ha scritto:carino il bagno principale, solo che non si distinguono bene i colori del mosaico..oltre al nero :lol:
grazie ma..il nero nun c'è! :? :lol:

:shock: :shock: io vedo nero, rosa e grigio!!!

sono io che so stordita?

pò esse eh!!! :lol: :lol:

#20
Dai Anto che manca veramente poco!
Non capisco molto bene i colori, ma dall'insieme posso dire che i bagni mi piacciono.
Buon proseguimento :D

#22
il bagno principale il mosaico è dalla tonalità del crema come il rivestimeto al marrone come il piano d'appoggio che farò del lavandino in wengè!

il secondo è rosino / salmone il rivestimento (lucido)
pavimento crema...opaco!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#23
ANTO12 ha scritto:il bagno principale il mosaico è dalla tonalità del crema come il rivestimeto al marrone come il piano d'appoggio che farò del lavandino in wengè!

il secondo è rosino / salmone il rivestimento (lucido)
pavimento crema...opaco!
Il bagno principale è davvero bello...di chi è??? :roll:

#24
vany ha scritto:
ANTO12 ha scritto:il bagno principale il mosaico è dalla tonalità del crema come il rivestimeto al marrone come il piano d'appoggio che farò del lavandino in wengè!

il secondo è rosino / salmone il rivestimento (lucido)
pavimento crema...opaco!
Il bagno principale è davvero bello...di chi è??? :roll:
il pav e riv è il travertino classico
il mosaico si chiama: eidos ambras...una roba del genere-...
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#25
vany ha scritto:
ANTO12 ha scritto:il bagno principale il mosaico è dalla tonalità del crema come il rivestimeto al marrone come il piano d'appoggio che farò del lavandino in wengè!

il secondo è rosino / salmone il rivestimento (lucido)
pavimento crema...opaco!
Il bagno principale è davvero bello...di chi è??? :roll:
:shock: Nel senso che è troppo bello per essere di anto? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

:wink:

#26
domovoy ha scritto:
vany ha scritto:
ANTO12 ha scritto:il bagno principale il mosaico è dalla tonalità del crema come il rivestimeto al marrone come il piano d'appoggio che farò del lavandino in wengè!

il secondo è rosino / salmone il rivestimento (lucido)
pavimento crema...opaco!
Il bagno principale è davvero bello...di chi è??? :roll:
:shock: Nel senso che è troppo bello per essere di anto? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

:wink:
Nooooooooooooo.....nn intendevo quello... :wink: a me piace molto....secondo me è uno dei piu' belli che ho visto fin'ora sul forum....peccato che io nn ho potuto scegliere il mosaico :cry:

#27
Nooooooooooooo.....nn intendevo quello... a me piace molto....secondo me è uno dei piu' belli che ho visto fin'ora sul forum....peccato che io nn ho potuto scegliere il mosaico
ma grazzzzzzziiie vani! :oops:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#28
ANTO12 ha scritto:
Nooooooooooooo.....nn intendevo quello... a me piace molto....secondo me è uno dei piu' belli che ho visto fin'ora sul forum....peccato che io nn ho potuto scegliere il mosaico
ma grazzzzzzziiie vani! :oops:
DE NADA!!!! :wink:

#29
Puff, pant...! Finalmente: dribblato il capo, chiuse le mail, aperto il forum, mi trovo in mp la psw della casetta di Anto, mi butto come una iena su una carogna da spolpare e mi sfoglio tutto l'album, mi ributto a pesce sul forum e cerco il topic che sicuramente e' stato aperto sul tema e...
...queste sono le mie impressioni!!
1) Avevo cominciato dalle prime foto e mi ero un tantino impressionata dalle macerie ma devo dire che le ultime mi hanno parecchio tranquillizzata... Il tuo spazio-verde ha gia' un aspetto molto curato, l'ulivo ci stara' benissimo e sara' ancora piu' bello quando quel muro sara' un po' invecchiato dagli agenti atmosferici, fara' il muschio e cresceranno i ciuffetti d'erba negli interstizi che si riempiono di terra (si vede tanto che mi piacciono i muretti? :roll:)
2) Quella cucina e' un incanto. Quel caminetto poi... Non mi pare di ricordarti nelle schiere delle country-fan ma sappi che se non ci metti una bella cucina in muratura secondo me fai un peccato mortale. (Poi vedi un po' te, ma se poi arrostirai nelle fiamme dell'inferno per tale misfatto non dire che non eri stata avvisata... :twisted: )
3) Bagni: mi spiace ma non mi riesce di giudicare. Le foto sono veramente troppo particolari, ci vorrebbe una veduta un pochino piu' "panoramica" (Antoooooo, macchina fotograficaaaaaaa!!!!). E poi quando son zozzi (senza offesa per la padrona di casa, eh!) non mi riesce mai di apprezzarli come si deve... Mi spiace ma la doccia con le scarpate sopra mi sa tanto di bagni della palestra al liceo e non mi ispira molto di casa.... Per cui per quanto riguarda i bagni mi riservo di darti un'opinione quando saranno finiti perche' attualmente non saprei proprio che dire.
(Pero' intanto di sicuro questo mosaico mi piace! Mi piacciono i mosaici sobri! PROMOSSO!)