La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ok. e andrebbero al posto del fianco della carcassa? se sono puramente decorativi e si vede qualche fessurina, non vedo un grande problema. sono elementi a se.

non puoi farli come il piano? oppure, uguale alla carcassa, ma come se fossero i gamboni del piano?


...non ho ancora capito il problema delle misure :?... scusa :oops:

#17
no, vanno applicati alla carcassa e se me ne mettono due da 1,8 vedrei
finaco carcassa+ fianco da 1,8+ fianco da 1,8
:shock:
:roll:


secondo me rimane un filo di luce in mezzo tra carcassa e primo fianco no problem, tra primo fianco e secondo mi sembra una.... tavanata galattica!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#18
ma non puoi fare togliere il primo fianco e rimanere solo con quello decorativo? se è come il mio tamponamento non rimane un filo di luce. la distanza e l'effetto è uguale a quello che c'è fra un anta ed un altra.ç

#19
si è quello che faremo, ma in realtà la cucina doveva avere un'unico fiancone da 6 cm solo non ci sta allora volevano mettermene due attaccati per spessorare eimitare l'effetto
ma secondo me si vede la luce tra i due!

in poche parole..addio fiancone largo :(
a meno che non lo trovo da me di un'altra ditta, ma non sarà mai lo stesso colore!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#20
ah! ecco adesso ho capito!

no, niente fianchino+fianchino. perdi tutto l'effetto: ti ritroverai due finachini, non un fianconi.

non pensare neanche ad andare da un'altra ditta, prechè non sarà uguale.

ma fare tutto come il top? certo che in quarzo sarà una bella botta al portafoglio :roll: ma bello, secondo me :)

altrimenti, visto che questa azienda non fa i moduli che servono a te (ti devi fare le ante dei cassetti, ti devi trovare soluzioni per i fianchi...) ma perchè non considerare una cucina di un'altra azienda? hai già dato l'acconto?

#21
al contrario, ho girato come una pazza, è l'unica ditta che mi fa tutte le molte modifiche che voglio senza problemi, tranne questa

ed ad un prezzo molto interessante :wink:

no i fianchi saranno in rovere, in quarzo costerebbe un patrimonio! :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#22
Scusatemi.....ma il lunedì mattina in Negozio è un inferno non seguo il discorso ..........cosa volete sapere?????

#23
vorrei sapere se è possibile che non esista un normalissimo fianco in rovere di misuraintermedia tra 1,8 e 6...
mi sembra impossibile!
:(
la cucina è doimo
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#24
fianco di finitura del pensile nel senso il fianco di sx sp. 18 e il fianco dx ?cm.
oppure fianco di finitura posto affiancato al fianco del pensile da 18???