La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
violet:

grazie x la pw!
il pavimento mi piace un sacco! Bellissime le colonne te le invidio :twisted: e il controsoffitto mmmmmi piace!
Inutile dire che il camino è un spettacolo, e anche il divano è molto bello!
Mi piace la porta scrigno, e anche la vasca, la casa sembra essere enorme!
Complimenti, è proprio il mio genere, mi piace tanto tanto!!!

n.b. per il tuo bonsai, mi spiace, non so che fare :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#152
Claudia81 ha scritto:violet:

grazie x la pw!
il pavimento mi piace un sacco! Bellissime le colonne te le invidio :twisted: e il controsoffitto mmmmmi piace!
Inutile dire che il camino è un spettacolo, e anche il divano è molto bello!
Mi piace la porta scrigno, e anche la vasca, la casa sembra essere enorme!
Complimenti, è proprio il mio genere, mi piace tanto tanto!!!

n.b. per il tuo bonsai, mi spiace, non so che fare :wink:
l'hai trovato il link ? :lol: :lol:

grazie dei complimenti :D ....e non crucciarti per il mio bonsai, ormai riposa in pace.... :roll: :cry: :cry:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#153
violet ha scritto:
Gabel76 ha scritto:Viola sarò sincera.... la casa è classica e quindi lontana dai miei gusti, ma devo dire che da l'impressione che sarà molto elegante. Bellissimo il pavimento effetto legno, molto bello il camino così decorato e anche i marmi in bagno. La mia perplessità riguarda i famigerati tubi..ma alla fine saranno coperti o resteranno sempre a vista? Speriamo di vederla presto arredata perchè già dal divano e dai materiali usati mi sembra molto lineare e non noiosa. :D
apprezzo la tua sincerità Gabel, anche le vostre case per la maggiore sono lontane dai miei gusti un pò retrò :lol: :lol:
cmq avresti dovuto vederlo che i tubi non sono più a vista ma ingabbiati in una meravigliosa controsoffittatura :D
per l'arredamento non dovrai aspettare molto...sabato mi consegnano tutto :wink:
spero di aggiornare presto l'album, ciao ! :wink:

a volte mi chiedo se non sono chiara....non ho detto bleah che schifo di casa :twisted: ho detto che abbiamo gusti diversi, ma la trovo di finiture eleganti speriamo che tu mi abbia capita :D per i tubi..beh il fatto che non abbia capito vuol dire proprio che ormai mi sono fatta vecchia e come diciamo dalle mie parti "inzallanuta" (rincretinita) grazie per il passaggio nella tua maison.

#154
Gabel76 ha scritto:
violet ha scritto:
Gabel76 ha scritto:Viola sarò sincera.... la casa è classica e quindi lontana dai miei gusti, ma devo dire che da l'impressione che sarà molto elegante. Bellissimo il pavimento effetto legno, molto bello il camino così decorato e anche i marmi in bagno. La mia perplessità riguarda i famigerati tubi..ma alla fine saranno coperti o resteranno sempre a vista? Speriamo di vederla presto arredata perchè già dal divano e dai materiali usati mi sembra molto lineare e non noiosa. :D
apprezzo la tua sincerità Gabel, anche le vostre case per la maggiore sono lontane dai miei gusti un pò retrò :lol: :lol:
cmq avresti dovuto vederlo che i tubi non sono più a vista ma ingabbiati in una meravigliosa controsoffittatura :D
per l'arredamento non dovrai aspettare molto...sabato mi consegnano tutto :wink:
spero di aggiornare presto l'album, ciao ! :wink:

a volte mi chiedo se non sono chiara....non ho detto bleah che schifo di casa :twisted: ho detto che abbiamo gusti diversi, ma la trovo di finiture eleganti speriamo che tu mi abbia capita :D per i tubi..beh il fatto che non abbia capito vuol dire proprio che ormai mi sono fatta vecchia e come diciamo dalle mie parti "inzallanuta" (rincretinita) grazie per il passaggio nella tua maison.
non potevi essere più chiara....ho capito benissimo cosa intendevi :wink: anche io trovo le vostre case bellissime indipendentemente da quelli che sono i miei gusti personali....che non so nemmeno io quali siano :?
vecchia tu ? ma vaaaaaa :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#163
People, il mio va eliminato perchè non ci sono più le foto. Ho avuto problemi con il sito: presto farò un nuovo album e ti comunicherò i nuovi dati. Grazie :wink:

#164
AGGIORNATO CON 2 NUOVI ALBUM piccolissima E valery


ringrazio IDA e tutti coloro che mi informano sullo status degli album esistenti ,in queasto modo abbiamo un topic sempre

agggggiiioooooornnaaaatoooooooooo

#165
People io ho cambiato le pw ai miei album se vuoi cambiare e dire che le comunico in Mp.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine