La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1006
Pero'.. non pensate sia discrimatorio fare agevolazioni fiscali per la prima casa alle giovani coppie e non ai single? Gia' ci dobbiamo beccare il mutuo da soli e non lo possiamo manco dividere, poi lo stato ci ignora cosi.. tse.. :wink:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1007
Lestat ha scritto:Pero'.. non pensate sia discrimatorio fare agevolazioni fiscali per la prima casa alle giovani coppie e non ai single? Gia' ci dobbiamo beccare il mutuo da soli e non lo possiamo manco dividere, poi lo stato ci ignora cosi.. tse.. :wink:
SIIIII'!!!

ma tanto ci discriminiamo già da soli tra amici: mai vista una lista per chi va a vivere da solo, eppure anche noi abbiamo bisogno di tutto... :cry:

:wink:

#1008
lalauretta ha scritto:
Lestat ha scritto:Pero'.. non pensate sia discrimatorio fare agevolazioni fiscali per la prima casa alle giovani coppie e non ai single? Gia' ci dobbiamo beccare il mutuo da soli e non lo possiamo manco dividere, poi lo stato ci ignora cosi.. tse.. :wink:
SIIIII'!!!

ma tanto ci discriminiamo già da soli tra amici: mai vista una lista per chi va a vivere da solo, eppure anche noi abbiamo bisogno di tutto... :cry:

:wink:
Ma infatti!!! Ti sposi, ti coprono di regali.. vai a vivere da solo, hai solo debiti..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1009
o Dio quanto è vero!!però dai che se fai una bella festa per inaugurare la casa qualcosa arriva!!!
sul discorso del tic tac biologico quoto in toto Ela 78

#1010
lalauretta ha scritto: sì sì, cmq il problema non si pone neanche: un figlio non è certo una cosa che farei di corsa e d'impulso!! era solo un'osservazione... per dire che mi rendo conto che secondo i canoni normali alla mia età dovrei almeno pensarci e invece non è così...
Infatti il problema è che la società ci impone quello che dobbiamo fare ed i tempi che abbiamo per farlo.
Tutto sta a quanto ad una persona pesa il fatto di essere "fuori dal coro" o il sentire la solita zia che ti dice "ma tu quando ti trovi qualcuno?"

#1011
Mommi ha scritto:o Dio quanto è vero!!però dai che se fai una bella festa per inaugurare la casa qualcosa arriva!!!
sul discorso del tic tac biologico quoto in toto Ela 78
seee... un bel set per sushi...candele profumate come se piovesse... :roll: niente di utile... vabè, poi gli amici mangeranno nei piattini portacandela... :D

Lestat, organizziamo un finto matrimonio e poi ci dividiamo i regali, che ne dici? :wink:

#1012
ela78 ha scritto:non sto parlando di sentirsi pronte, ma di sentire la scadenza....
ci sono donne che hanno figli anche a 40 anni.... ma sono scelte, compresi i rischi.
ciò non toglie che il tic tac ti coglie all'improvviso e non coincide per forza con l'istinto materno o tutto il resto... è solo il pensiero... ma quando lo farò sto figlio? in pensione? è l'ambiente che ti circonda che ti stereotipizza e ti fa sentire diversa....
Vale la stessa risposte che ho dato a lalauretta, dipende quanto uno si lacia condizionare dall'ambiente che ti circonda

#1013
lalauretta ha scritto:
Lestat, organizziamo un finto matrimonio e poi ci dividiamo i regali, che ne dici? :wink:
Mi viene in mente quel film francese, il seguito de "L'appartamento spagnolo", in cui lui chiede alla sua amica di fingersi la sua ragazza per far contento il vecchio nonno morente..
E come lo organizziamo questo finto matrimonio? :) Facciamo fuori il prete prima che firmi i documenti? :D
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1014
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto:
Lestat, organizziamo un finto matrimonio e poi ci dividiamo i regali, che ne dici? :wink:
Mi viene in mente quel film francese, il seguito de "L'appartamento spagnolo", in cui lui chiede alla sua amica di fingersi la sua ragazza per far contento il vecchio nonno morente..
E come lo organizziamo questo finto matrimonio? :) Facciamo fuori il prete prima che firmi i documenti? :D
ci procuriamo un finto prete!!
dai, guarda che fai felici almeno due donne anziane... pensa che una delle mie nonne è stata felice quando le ho detto che avevo trovato casa perchè è convinta che questo aumeniti le mie possibilità di trovare un fidanzato!! :D :D

#1015
lalauretta ha scritto:
ci procuriamo un finto prete!!
dai, guarda che fai felici almeno due donne anziane... pensa che una delle mie nonne è stata felice quando le ho detto che avevo trovato casa perchè è convinta che questo aumeniti le mie possibilità di trovare un fidanzato!! :D :D
:) ma perche' le nonne ci tengono cosi tanto che i nipoti si sposino?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1016
Fabio72 ha scritto:
ela78 ha scritto:non sto parlando di sentirsi pronte, ma di sentire la scadenza....
ci sono donne che hanno figli anche a 40 anni.... ma sono scelte, compresi i rischi.
ciò non toglie che il tic tac ti coglie all'improvviso e non coincide per forza con l'istinto materno o tutto il resto... è solo il pensiero... ma quando lo farò sto figlio? in pensione? è l'ambiente che ti circonda che ti stereotipizza e ti fa sentire diversa....
Vale la stessa risposte che ho dato a lalauretta, dipende quanto uno si lacia condizionare dall'ambiente che ti circonda
fabio te se un uomo non potrai mai capire che cosa sia l'orologio biologico....

è una bomba ad orologeria, non puoi scegliere quando... e non puoi rimandare all'infinito...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1017
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto:
ci procuriamo un finto prete!!
dai, guarda che fai felici almeno due donne anziane... pensa che una delle mie nonne è stata felice quando le ho detto che avevo trovato casa perchè è convinta che questo aumeniti le mie possibilità di trovare un fidanzato!! :D :D
:) ma perche' le nonne ci tengono cosi tanto che i nipoti si sposino?
perchè vogliono diventare bisnonne!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1018
ela78 ha scritto:
fabio te se un uomo non potrai mai capire che cosa sia l'orologio biologico....

è una bomba ad orologeria, non puoi scegliere quando... e non puoi rimandare all'infinito...
Non lo posso capire ma lo conosco bene.. :roll: E' una forza della natura..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1020
ela78 ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
ela78 ha scritto:non sto parlando di sentirsi pronte, ma di sentire la scadenza....
ci sono donne che hanno figli anche a 40 anni.... ma sono scelte, compresi i rischi.
ciò non toglie che il tic tac ti coglie all'improvviso e non coincide per forza con l'istinto materno o tutto il resto... è solo il pensiero... ma quando lo farò sto figlio? in pensione? è l'ambiente che ti circonda che ti stereotipizza e ti fa sentire diversa....
Vale la stessa risposte che ho dato a lalauretta, dipende quanto uno si lacia condizionare dall'ambiente che ti circonda
fabio te se un uomo non potrai mai capire che cosa sia l'orologio biologico....

è una bomba ad orologeria, non puoi scegliere quando... e non puoi rimandare all'infinito...
Si, credo che un uomo possa capirlo fino ad un certo punto. In effetti il passare degli anni stando soli a noi uomini pesa molto di meno, quello è vero.

Ma la domanda è: per non rimandare all'infinito è quindi giustificato "accontentarsi" di quello che passa il convento?...