La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io non l'ho comprata ma l'avevo presa in considerazione per la zona giorno. Hanno un buon catalogo ed una bella gamma di laccati. Come qualità e fascia di prezzo siamo più o meno (per il prezzo leggermente di più, ma di poco) sulla fascia di jesse, quindi medio buona direi :wink:

#3
stellina ha scritto:Io non l'ho comprata ma l'avevo presa in considerazione per la zona giorno. Hanno un buon catalogo ed una bella gamma di laccati. Come qualità e fascia di prezzo siamo più o meno (per il prezzo leggermente di più, ma di poco) sulla fascia di jesse, quindi medio buona direi :wink:
Grazie mille Stellina, infatti nela sezione zona giorno ho inserito la stessa domanda perchè anche lì ho visto molte cose che mi piacevano.
Bene mi fa piacere perchè davvero hanno delle belle cose, cosa ne pensi dei letti che ho allegato?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5
printina ha scritto:mi dai il sito che ci faccio un giro che non mi sembran mica male come lineeeeee.. assie
certo è www.mercury.it
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6
samantha.l ha scritto:
stellina ha scritto:Io non l'ho comprata ma l'avevo presa in considerazione per la zona giorno. Hanno un buon catalogo ed una bella gamma di laccati. Come qualità e fascia di prezzo siamo più o meno (per il prezzo leggermente di più, ma di poco) sulla fascia di jesse, quindi medio buona direi :wink:
Grazie mille Stellina, infatti nela sezione zona giorno ho inserito la stessa domanda perchè anche lì ho visto molte cose che mi piacevano.
Bene mi fa piacere perchè davvero hanno delle belle cose, cosa ne pensi dei letti che ho allegato?
Mi piacciono!! Il primo in teak è quello che mi piace di più (ma io sono di parte) ma anche gli altri son belli!! Ho qualche perplessità sul giroletto...almeno che non si abbia una camera bella grande in modo da girare comodamente intorno al letto si rischiano seriamente gli stinchi!! Io già li sbatto nel mio che praticamente è senza giroletto!! Certo, se poi preferisci i letti in pelle o tessuto allora il discorso è diverso...

#7
confermo laccature buone, prodotto medio, ad un prezzo discreto.
Non la conosco molto, ma qualcosa ho fatto e il prodotto mi era piaciuto.

#9
ciao
anche io sto prendendo in considerazione la mercury (vedi mio topic nella sezione salotto) perchè dal vivo mi è piaciuta moltissimo.
la struttura dei mobili è in alveolare di alluminio quindi solida, leggera e reciclabile, quindi il prezzo vale la tecnologia.
mi hanno fatto un preventivo per la serie theca:
- mobile basso laccato bianco lucido h 34 cm - lungh. 180 (2 cestoni estraibili)
- pensili cristallo bianco h 68 - lungh. 180
costo € 3100
- madia laccato lucido bianco h. 134 composta da 6 ante quadrate
costo € 1900