La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Regalo amica

#1
Ciao a tutti...visto che con l'altro regalo mi avevate dato una bella idea...chiedo...Dunque una delle mie amiche compie gli anni a fine mese, ci conosciamo da 23 anni (ne abbiamo 26!) cosa gli regalo? Ovviamente in tutti questi anni gli ho regalato di tutto! :shock:
Consigli?! :)

#2
ti giuro è lo stesso problema che ho sempr econ la chiaretta, la mia amicissima di anni e anni...
da un po' di tempo ci portiamo a cena fuori ogni volta in un posto diverso!
ci divertiamo, passiamo una bella serata ed evitiamo dic adere in banalità!

quest'anno avevamo voglia di andare a torino x sushi.. allora abbiamo unito i due compleanni anche se passano mesi fra i due e l'abbiamo fatto, abbiamo speso una fortuna... ma quanto ci siamo divertite!!!

dai portala a cena furoi e al max prendile una stupidaggine qualunque: candela, portaincenso....

chi l'ha detto che solo i fidanzati si portano a cena? :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#3
ela78 ha scritto:ti giuro è lo stesso problema che ho sempr econ la chiaretta, la mia amicissima di anni e anni...
da un po' di tempo ci portiamo a cena fuori ogni volta in un posto diverso!
ci divertiamo, passiamo una bella serata ed evitiamo dic adere in banalità!

quest'anno avevamo voglia di andare a torino x sushi.. allora abbiamo unito i due compleanni anche se passano mesi fra i due e l'abbiamo fatto, abbiamo speso una fortuna... ma quanto ci siamo divertite!!!

dai portala a cena furoi e al max prendile una stupidaggine qualunque: candela, portaincenso....

chi l'ha detto che solo i fidanzati si portano a cena? :wink:

Che bella idea!!!! :D te la rubo, in effetti cosa c'è di più bello che chiacchierare con la propria migliore amica davanti ad un bel piatto succulento?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4
ela ma lo sai che la tua ida è verament fica??!!

si si, ma piace assai! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
:D :D Ciao Ela guarda non ci crederai l'avevo pensato! :shock:
Solo che non so se può andar bene come regalo...ma ora tu me lo confermi! E magari ci aggiungo anche un cinema visto che a lei piace molto..cosa dici? così passiamo una serata tutta per noi! Infatti a lei piace molto uscire solo con me...io a volte invito tutte le mie amiche ma lei preferisce venire via con me da sola x' si confida parliamo di noi...poi a lei manca molto una persona maschile al fianco (è sempre stata così) e quando esce si sfoga!
Allora...cena + cinema?

#6
perfetto... ma visto com'è emotiva (e la capisco, non sai quanto).... amgari evita il film mattone drammatico/romantico, meglio una commedia divertente!!!!

per tutti, la prima è stato strano portare un'amica a cena fuori, ma ci siamo divetite talmente tanto che adesso ci telefoniamo dicendo.... "allora dove mi porti???" perchè il bello sta anche nello scovare posti sempre nuovi! già... regola non scritta mai ripetersi, tranne nel caso in cui abbiano cambiato gestione :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#7
ela78 ha scritto:perfetto... ma visto com'è emotiva (e la capisco, non sai quanto).... amgari evita il film mattone drammatico/romantico, meglio una commedia divertente!!!!

per tutti, la prima è stato strano portare un'amica a cena fuori, ma ci siamo divetite talmente tanto che adesso ci telefoniamo dicendo.... "allora dove mi porti???" perchè il bello sta anche nello scovare posti sempre nuovi! già... regola non scritta mai ripetersi, tranne nel caso in cui abbiano cambiato gestione :wink:

Infatti devo trovare fuori un posto nuovo! Il fatto è che lei frequenta molto più di me le nostre zone quindi faccio anche fatica...mi dovrò spostare...e fare tanta strada uffa ne faccio già tanta!!! Vedrò! Grazie infinite!!! :wink:

#8
ela78 ha scritto: per tutti, la prima è stato strano portare un'amica a cena fuori, ma ci siamo divetite talmente tanto che adesso ci telefoniamo dicendo.... "allora dove mi porti???"
non è strano!!! io esco sempre a cena con le mie amiche, e anche con amici, senza che siano fidanzati né "altro"... è il modo migliore per passare un po' di tempo insieme facendo due chiacchere: un posto carino, una buona cena e un po' di vino... :wink:

#10
lalauretta ha scritto:
ela78 ha scritto: per tutti, la prima è stato strano portare un'amica a cena fuori, ma ci siamo divetite talmente tanto che adesso ci telefoniamo dicendo.... "allora dove mi porti???"
non è strano!!! io esco sempre a cena con le mie amiche, e anche con amici, senza che siano fidanzati né "altro"... è il modo migliore per passare un po' di tempo insieme facendo due chiacchere: un posto carino, una buona cena e un po' di vino... :wink:
un conto è andare a cena fuori, un'altra è "portare" a cena fuori :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine