La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1021
Fabio72 ha scritto:
ela78 ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Vale la stessa risposte che ho dato a lalauretta, dipende quanto uno si lacia condizionare dall'ambiente che ti circonda
fabio te se un uomo non potrai mai capire che cosa sia l'orologio biologico....

è una bomba ad orologeria, non puoi scegliere quando... e non puoi rimandare all'infinito...
Si, credo che un uomo possa capirlo fino ad un certo punto. In effetti il passare degli anni stando soli a noi uomini pesa molto di meno, quello è vero.

Ma la domanda è: per non rimandare all'infinito è quindi giustificato "accontentarsi" di quello che passa il convento?...
no, e non ho mai sostenuto questa tesi, ma non spetta a me giudicare, se per qualcuna è importante, allora è giusto.

la domanda piuttosto è perchè vuoi un figlio? per egoismo? risposta sbagliata, un figlio si fa per amore, se ti serve compagnia, comprati un cane!
io almeno la penso così!
ed è anche il motivo per cui sono favorevole all'affdamento ai single!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1022
lalauretta ha scritto: dai, guarda che fai felici almeno due donne anziane... pensa che una delle mie nonne è stata felice quando le ho detto che avevo trovato casa perchè è convinta che questo aumeniti le mie possibilità di trovare un fidanzato!! :D :D
Ci pensavo ieri, ma non era anche uno spot dell'Ikea questo? Mi ricordo una cosa del genere..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1023
ela78 ha scritto:la domanda piuttosto è perchè vuoi un figlio? per egoismo? risposta sbagliata, un figlio si fa per amore, se ti serve compagnia, comprati un cane!
io almeno la penso così!
ed è anche il motivo per cui sono favorevole all'affdamento ai single!
Sono d'accordo con te. Troppo spesso mi capita di sapere o vedere che c'è gente che fa un figlio perchè "ormai è ora" o addirittura perchè tutte le coppie che conoscono ce l'hanno.... :?
Ultima modifica di Fabio72 il 03/10/06 10:50, modificato 1 volta in totale.

#1024
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto: dai, guarda che fai felici almeno due donne anziane... pensa che una delle mie nonne è stata felice quando le ho detto che avevo trovato casa perchè è convinta che questo aumeniti le mie possibilità di trovare un fidanzato!! :D :D
Ci pensavo ieri, ma non era anche uno spot dell'Ikea questo? Mi ricordo una cosa del genere..
eheh...forse mia nonna l'ha visto e le è rimasto impresso... :D

#1026
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto: eheh...forse mia nonna l'ha visto e le è rimasto impresso... :D
Non ti dice mai.. alla tua eta' avevo gia' 4 figli e tu devi ancora cominciare?
veramente preferisce "guarda che ormai sei vecchia, non è normale che tua sia sola alla tua età!"

...la nonna tende ad essere...ehm...diretta... :D :D

l'altra è leggermente più soft: non dice le cose in maniera così "cruda", però mi guarda con la faccia da cocker affamato dicendomi "allora? novità?"

:D :D :D

#1027
lalauretta ha scritto: veramente preferisce "guarda che ormai sei vecchia, non è normale che tua sia sola alla tua età!"

...la nonna tende ad essere...ehm...diretta... :D :D

l'altra è leggermente più soft: non dice le cose in maniera così "cruda", però mi guarda con la faccia da cocker affamato dicendomi "allora? novità?"

:D :D :D
Anche a te ogni tanto tentano di affibbiarti orribili figlie/figli di conoscenti amici? Ogni tanto vengono fuori discorsi del tipo.. Ma con tutte le bellissime ragazze che passano davanti a casa nostra.. e io.. Bellissime ragazze?? Dove? Dove?? E poi capisco che si riferivano alle mie vicine di casa che sono piu larghe che alte.. :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1028
Lestat ha scritto:
Anche a te ogni tanto tentano di affibbiarti orribili figlie/figli di conoscenti amici? Ogni tanto vengono fuori discorsi del tipo.. Ma con tutte le bellissime ragazze che passano davanti a casa nostra.. e io.. Bellissime ragazze?? Dove? Dove?? E poi capisco che si riferivano alle mie vicine di casa che sono piu larghe che alte.. :roll:
Ti dirò..quello lo fanno più che altro gli amici: "oh! ti devo presentare uno perfetto per te!! ti piacerà tantissimo!!!dai così poi usciamo tutti insieme!!"

Tu pur di vedere gli amici, e magari non uscendo i tre + candela, accetti... e la sera dopo ti ritrovi in macchina con un ventenne che ti dice:"ti faccio sentire la mia canzone preferita" e piazza un bel canzoncino disco stile tuz-tuz... stranamente la conversazione langue...

sob... :lol:

#1029
lalauretta ha scritto: Ti dirò..quello lo fanno più che altro gli amici: "oh! ti devo presentare uno perfetto per te!! ti piacerà tantissimo!!!dai così poi usciamo tutti insieme!!"

Tu pur di vedere gli amici, e magari non uscendo i tre + candela, accetti... e la sera dopo ti ritrovi in macchina con un ventenne che ti dice:"ti faccio sentire la mia canzone preferita" e piazza un bel canzoncino disco stile tuz-tuz... stranamente la conversazione langue...

sob... :lol:
Gia' gia.. :lol: A proposito qual'e' la tua canzone preferita?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1030
Lestat ha scritto: Gia' gia.. :lol: A proposito qual'e' la tua canzone preferita?
eheh...buona domanda :wink:

sai che non lo so? dipende dai momenti... diciamo che c'è in particolare qualcuno che mi piace molto, ma se te lo dico poi sembra la cosa più banale del mondo... d'altra parte se mi piace... non posso mica farmi piacere qualcos 'altro solo per essere originale... :)

#1031
lalauretta ha scritto: sai che non lo so? dipende dai momenti... diciamo che c'è in particolare qualcuno che mi piace molto, ma se te lo dico poi sembra la cosa più banale del mondo... d'altra parte se mi piace... non posso mica farmi piacere qualcos 'altro solo per essere originale... :)
Spero che non sia tuz tuz pero' :D
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1032
Lestat ha scritto: Spero che non sia tuz tuz pero' :D
nooo!! anzi...io detesto la discoteca... non mi diverto neanche un pochino...
in compenso mi piace andare a ballare la salsa...anche se non ci vado da un sacco!


ok... è vasco...

#1034
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto:
ok... è vasco...
Ma quale canzone'?
diverse... per sempio Ogni volta, Canzone...

e Valzer di gomma! :wink:

vabè , in realtà molte, e cambio playlist a seconda dell'umore :wink: