La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Credo che, chi come me, abita a Rovigo, ogni volta che entrerà in un negozio si accerterà che non siano presenti in alcuna maniera certi personaggi.

Grazie a tutti quelli che hanno portato a conoscienza di tutti questa cosa.

#62
anabellita ha scritto:ma è assurdo: il proprietario del forum non è risponsabile delle opinioni dei singoli utenti.
Non credo si così, tutt'altro.
Inoltre col governo "grande fratello" capisco pienamente i gestori del forum, non vedo perché rischiare inutilmente.

Poi, non vorrei dire una stupidaggine, ma mi sembra che un forum master avesse scritto qualcosa da qualche parte a proposito....

#64
Da quanto dicono qui in zona, gli "offesi" :lol: starebbero riaprendo in un altro posto sempre qui a rovigo...se ci sono notizie più sicure magari informo chi ha intenzione di fare qualche muscolo invece di andare in palestra...

#65
Abbiamo appurato che ci sono cose che si possono dire e altre che non si possono dire(anche se corrispondono alla sacrosanta verità) per cui vi aggiorno solo su una cosa:la famosa telefonata della "cara signora" era indirizzata solo a chiuderci per l'ennesima volta la bocca per un po,al fine di continuare ciò che stanno facendo.
Perchè dico questo?
Perchè dalla famosa telefonata in cui si promettevano indietro i soldi versati o i mobili non è accaduto piu nulla e come al solito ci hanno fatto capire che le loro intenzioni sono veramente quelle che avevamo appurato.....
IO NON MOLLO!!!!!!
Alle prossime news

#66
continuate a tenerci aggiornati, grazie.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#67
Forse qualche notizia per voi ce l'ho, il negozio si chiamerebbe Spazio Arredo e da informazioni certe si troverebbe ad Arquà Polesine sempre sulla statale, è lo stesso stabile dove c'è il negozio di sanitari "Opera".
Nei prossimi giorni controllo e confermo quanto sopra.
Buona fortuna per ora... :wink:

#68
Proverò a informarmi anch'io. Da Opera prendo i sanitari e le piastrelle.... Però non mi sembra che nello stesso immobile ci sia qualcos'altro....

#69
Ciao,
capisco i forummaster sinceramente lui non ha in mano i documenti quindi non può prendere posizioni in merito e non può certo rischiare una denuncia per diffamazione.
Anche se sono sempre state espresse opinioni personali.

perchè visto che la signora ha mandato la sua documentazione non mandate fotocopia della vostra al forummaster in modo che riapra la discussione con entrambe le posizioni chiare in mano.?

Avete sentito le associazioni consumatori ( mi manda rai 3 e le iene?)

Cercate di smuovere la situazione il piu possibile ..
se la signora ha problemi doveva comportarsi in altro modo . non facendosi negare al telefono e ritardare le consegne di mesi senza darne spiegazione... le persone non si 'imbufaliscono' ed arrivano alla disperazione che hanno mostrato alcuni utenti del forum senza un motivo...

Cercate di risolvere la questione in sede legale e poi aggiornateci sulla 'fine' di questa storia.


Roberta

#70
Confermo notizie assolutamente certe:

Stil-wooooood ha cambiato nome il negozio si chiamerà Spazio Arredo ed è situato sulla strada statale Rovigo-Ferrara in prossimità di Bosaro nello stesso stabile del Negozio Opera.
Vi dirò di più, se cercate qualcuno lo dovreste trovare presso il loro magazzino che si trova in Via della Cooperazione (la via del Centro Commerciale 13 o Cityper) al n.18/c posto dove dovrebbero esserci gli uffici ed anche le merci.

Ciao a tutti

#71
RIECCOMI QUI.

PER TUTTI QUELLI CHE PENSANO ANCORA CHE SIA UNA BUFALA....IL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA E' ANDATO IN ONDA STASERA.
IN REPLICA STANOTTE ALLE 01.45 OPPURE SUL SITO:wwwstriscialanotizia.mediaset.it ALLA VOCE VIDEO DELLA GIORNATA IL TITOLO E': MOBILI VENDUTI E MAI CONSEGNATI


GRAZIE STRISCIA!!!!!!!!!!!!!!

FINALMENTE CI FACCIAMO NOI DUE GRASSE RISATE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#72
Ma dai davvero!!!! :lol: :lol: :lol:
Mi fa molto piacere perchè forse adesso qualcosa si muoverà.
IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO

QUA SI PUO' VEDERE IL FILMATO

http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... tata.shtml
http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... shtml?adsl


:shock: :shock: :shock: ho visto il filmato e ragazzi, mi spiace ma la vedo grigia, il titolare ha dichiarato fallimento per cui a parte che si andrà pe rle lunghe, ma i soldi della vendita dei beni dell'azienda serviranno se va bene soloper pagare i fornitori, e non credo che ce ne saranno per rimborsare i clienti...mi spiace proprio.

certo che hanno una bella faccia di tolla
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#73
appena visto il filmato...
effettivamente a questo punto anche la redazione di questo sito ha ceduto e senza più timori di eventuali rogne legali ha pubblicato un thread dedicato a questa stilwood ormai nominabilissima...

10000 euro di arredi...mai arrivati, ragazzi io sto male anche solo all'idea eh...

#74
sì infatti anche io sarei andata lì a prenderlo a pugni sto tizio, pensare di dover pagare un finanziamento a fronte di nulla è da panico
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Striscia....

#75
:lol: allora si inizia a sperare in striscia (Wanna Marchi insegna) visto che con le leggi non succede proprio niente! Comunque se qualcuno può dirlo a Moreno Morello quel cafone che fumava a mo di bullo anni 70 è il suocero di Paolo...altro che se lo conosce il venditore!!!!