La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
per predisposizione intendi tutti i cavi per i vari alloggiamenti dei sensori volumetrici, oppure solo il collegamento alla centrale?

#3
doucable ha scritto:per predisposizione intendi tutti i cavi per i vari alloggiamenti dei sensori volumetrici, oppure solo il collegamento alla centrale?
tutti i cavi per i vari alloggiamenti...
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#4
io montavo sistemi di sicurezza per la banca di roma...prima che mi scoprissero... :lol: scherzo...!!!
se ti può interessare qualche consiglio su prezzi ...centrali..ecc..
chiedi pure...
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#5
andrea5230 ha scritto:io montavo sistemi di sicurezza per la banca di roma...prima che mi scoprissero... :lol: scherzo...!!!
se ti può interessare qualche consiglio su prezzi ...centrali..ecc..
chiedi pure...
Io ho la predisposizione per un antifurto volumentrico in 2 stanze, volevo sapere quanto potrebbe costare indicativamente montarne uno.. Non ne ho proprio idea..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#6
Il costo dipende dalla centralina.
Avendo soloi sensori volumetrici non dovrebbe costare tanto.
Un amico ha fatto tutti i lavori (non aveva la predisposizione), 3 sensori e la centralina e ha speso 1000€. Non ho idea se è tanto o poco :roll:

#7
moni10e ha scritto:Il costo dipende dalla centralina.
Avendo soloi sensori volumetrici non dovrebbe costare tanto.
Un amico ha fatto tutti i lavori (non aveva la predisposizione), 3 sensori e la centralina e ha speso 1000€. Non ho idea se è tanto o poco :roll:
Mumble mumble.. quindi se ho gia' la predisposizione e ho solo 2 sensori, ci sto dentro con 800?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#8
Secondo me sì.
I sensori che ho io sono a doppia tecnologia (sensibili sia al calore che al movimento) e credo costino intorno ai 100€ l'uno.

#9
moni10e ha scritto:Secondo me sì.
I sensori che ho io sono a doppia tecnologia (sensibili sia al calore che al movimento) e credo costino intorno ai 100€ l'uno.
Mamma mia, hanno la tecnologia di "Predator" ? :D

Sai dirmi la marca?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#10
Lestat ha scritto:
moni10e ha scritto:Secondo me sì.
I sensori che ho io sono a doppia tecnologia (sensibili sia al calore che al movimento) e credo costino intorno ai 100€ l'uno.
Mamma mia, hanno la tecnologia di "Predator" ? :D

Sai dirmi la marca?
Bentel Security.
Cmq quelli dei miei vicini sono tarati male e non a DT e quest'estate dovevano escludere i sensori in mansarda perchè per il troppo caldo suonavano sempre :wink:

#11
Lestat ha scritto:
andrea5230 ha scritto:io montavo sistemi di sicurezza per la banca di roma...prima che mi scoprissero... :lol: scherzo...!!!
se ti può interessare qualche consiglio su prezzi ...centrali..ecc..
chiedi pure...
Io ho la predisposizione per un antifurto volumentrico in 2 stanze, volevo sapere quanto potrebbe costare indicativamente montarne uno.. Non ne ho proprio idea..
la sirena costa +- 55 euro
la centrale 6 zone 100 euro...
i sensori doppia tecnologia +- 50 euro l'uno..
questi sono i prezzi del materiale...quindi quando ti fai fare i preventivi puoi capire quanto ci guadagnano sopra .......
ciao
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#12
andrea5230 ha scritto: Io ho la predisposizione per un antifurto volumentrico in 2 stanze, volevo sapere quanto potrebbe costare indicativamente montarne uno.. Non ne ho proprio idea..
la sirena costa +- 55 euro
la centrale 6 zone 100 euro...
i sensori doppia tecnologia +- 50 euro l'uno..
questi sono i prezzi del materiale...quindi quando ti fai fare i preventivi puoi capire quanto ci guadagnano sopra .......
ciao[/quote]
Si puo' montare anche quell'apparecchio che ti telefona nel caso suoni?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#13
quello si chiama combinatore telefonico.....
ne esitono due tipi uno che si attacca alla rete telefonica normale costo 140 euro..
oppure quello che ritengo più sicuro ...ma devi avere buona ricezione...combinatore telefonico gsm .....353 ricchi euri...
prendo info dal catalogo LINCE...
ciao
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#14
andrea5230 ha scritto:la sirena costa +- 55 euro
la centrale 6 zone 100 euro...
i sensori doppia tecnologia +- 50 euro l'uno..
questi sono i prezzi del materiale...quindi quando ti fai fare i preventivi puoi capire quanto ci guadagnano sopra .......
ciao
ciao,
scusate se mi intrometto :lol:
Anch'io fra poco dovrò mettere l'antifurto. Visto che andrò ad abitare al primo piano è una delle prime spese che dobbiamo fare.
Io ho 2 volumetrici + i sensori su ogni finestra (6finestre + 1porta ingresso). Anche i sensori delle finestre vengono sui 50€??
Che marca potresti consigliare visto che conosci bene la materia???
Grazie :D

#15
kerya ha scritto:
andrea5230 ha scritto:la sirena costa +- 55 euro
la centrale 6 zone 100 euro...
i sensori doppia tecnologia +- 50 euro l'uno..
questi sono i prezzi del materiale...quindi quando ti fai fare i preventivi puoi capire quanto ci guadagnano sopra .......
ciao
ciao,
scusate se mi intrometto :lol:
Anch'io fra poco dovrò mettere l'antifurto. Visto che andrò ad abitare al primo piano è una delle prime spese che dobbiamo fare.
Io ho 2 volumetrici + i sensori su ogni finestra (6finestre + 1porta ingresso). Anche i sensori delle finestre vengono sui 50€??
Che marca potresti consigliare visto che conosci bene la materia???
Grazie :D
sulle finestre( grate o persiane) puoi montare semplici contatti magnetici...
costano poco e se montati a mestiere non si possono manomettere
costo veramente irrisorio..+- 6 o 7 euro a contatto..
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!