La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta mobile... (con foto)

#1
Allora... dobbiamo decidere quale mobile mettere in bagno e adesso ce ne piacciono 2.
Questo è stato il primo che abbiamo visto, in questi colori (ed è stato subito amore :oops: )

Immagine
è il modello Girasole della Ardeco ed è pure l'unico mobile su cui mi piace il cristallo. Anzi direi che mi ci piace praticamente solo il piano fatto così, con il lavello integrato (e quello in ekotek che c'è sul catalogo, ma del quale non abbiamo chiesto il prezzo)
Sabato siamo tornati nel solito negozio per decidere e ne abbiamo visto un altro esposto...
Immagine
E' il modello onix della Duebi Italia.

Ora, della Ardeco ho trovato molti commenti in merito, e direi tutti positivi, ma della Duebi non trovo praticamente niente. C'è qualcuno che sa qualcosa in merito?

#8
piulia73 ha scritto:Io preferisco sicuramente il primo mobile, i colori sono stupendi :wink:
oh grazie!!! allora non sono matta: le foto ci sono!!! :lol: :lol:

Cmq in effetti... anche a me quello piace moltissimo, erano anche i colori che volevo usare nel mosaico... l'unico problemino è che questo mi viene intorno ai 1.200, mentre l'altro con lo specchio e la luce sopra mi viene 950... :oops:

vediamo se così si vede

Ardeco mod. Girasole
Immagine
Duebi Italia mod. Onix
Immagine
Ultima modifica di arale il 03/10/06 12:19, modificato 1 volta in totale.

#10
Io preferisco il secondo, anche se esteticamente sono entrambi molto belli. :P
Una sola cosa, però: non credo che siano molto pratici nell'utilizzo quotidiano!
Te lo dico perchè è da due mesi che ho un lavabo rettangolare da appoggio: esteticamente è spettacolare, però quando ti lavi la faccia l'acqua va ovunque....e con il cristallo dovresti continuare a pulire.... :roll: :?
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#12
pattonaglia ha scritto:Io preferisco il secondo, anche se esteticamente sono entrambi molto belli. :P
Una sola cosa, però: non credo che siano molto pratici nell'utilizzo quotidiano!
Te lo dico perchè è da due mesi che ho un lavabo rettangolare da appoggio: esteticamente è spettacolare, però quando ti lavi la faccia l'acqua va ovunque....e con il cristallo dovresti continuare a pulire.... :roll: :?
a questo non ci avevo proprio pensato... :roll:
il secondo ha un lavello più profondo e squadrato del primo...

Siamo rimasti sul rettangolare perchè mantiene la linea del box doccia che sarebbe questo ma con la pedana in legno
Immagine

#14
lizzy_1978 ha scritto:Sono entrambi senza il troppopieno?
Allora son contraria. Estetica vabbeh ma un landino dev' essere un lavandino...
mmmhh... mi sa che quelo della duebi ce l'ha...

#15
valery ha scritto:ma che belli che sono!!!!!!!!!!!!!1

ma li metteresti proprio con quella composizione?
sì la composizione sarebbe quella per entrambi ma senza la colonna (almeno per ora)

ah, e anche i rubinetti sono diversi perchè mi sono tenuta quelli di capitolato