La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
arale ha scritto:
valery ha scritto:ma che belli che sono!!!!!!!!!!!!!1

ma li metteresti proprio con quella composizione?
sì la composizione sarebbe quella per entrambi ma senza la colonna (almeno per ora)

ah, e anche i rubinetti sono diversi perchè mi sono tenuta quelli di capitolato
il secondo è in okite?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#17
valery ha scritto:
arale ha scritto:
valery ha scritto:ma che belli che sono!!!!!!!!!!!!!1

ma li metteresti proprio con quella composizione?
sì la composizione sarebbe quella per entrambi ma senza la colonna (almeno per ora)

ah, e anche i rubinetti sono diversi perchè mi sono tenuta quelli di capitolato
il secondo è in okite?
non lo so :oops:
sabato nel negozio c'era troppa gente per chiedere spiagazioni e sul catalogo non c'è scritto niente (nemmeno sul sito).
Sul catalogo dell'Ardeco c'è un piano simile e lo chiamano Ekotek, ma non so se siano la stessa cosa. E' anche per questo che cercavo qualcuno che avesse notizie della Duebi :wink:

CIAO

#18
Per ciò che riguarda il troppo pieno dell'ardeco non ti devoi preoccupare perchè è integrato nel sistema che si chiama "clou geberit" o qualcosa di simile....in pratica c'è ma non si vede perchè è un sistema che riguarda lo scarico dell'acqua......non te lo so spiegare bene :oops: ti conviene chiedere al rivenditore. :oops:
io te lo dico perchè ho acquistato il modello calla con questo sistema e con il top integrale in vetro! :D

Re: CIAO

#19
cicimaro ha scritto:Per ciò che riguarda il troppo pieno dell'ardeco non ti devoi preoccupare perchè è integrato nel sistema che si chiama "clou geberit" o qualcosa di simile....in pratica c'è ma non si vede perchè è un sistema che riguarda lo scarico dell'acqua......non te lo so spiegare bene :oops: ti conviene chiedere al rivenditore. :oops:
io te lo dico perchè ho acquistato il modello calla con questo sistema e con il top integrale in vetro! :D
come ti ci trovi? anche come pulizia intendo.. è così "terribile"? :roll:

Re: CIAO

#20
arale ha scritto:
cicimaro ha scritto:Per ciò che riguarda il troppo pieno dell'ardeco non ti devoi preoccupare perchè è integrato nel sistema che si chiama "clou geberit" o qualcosa di simile....in pratica c'è ma non si vede perchè è un sistema che riguarda lo scarico dell'acqua......non te lo so spiegare bene :oops: ti conviene chiedere al rivenditore. :oops:
io te lo dico perchè ho acquistato il modello calla con questo sistema e con il top integrale in vetro! :D
come ti ci trovi? anche come pulizia intendo.. è così "terribile"? :roll:
Io mi trovo bene :D certo bisogna starci un pò più attenti perchè rispetto al classico lavabo in ceramica si vedono di più le gocce d'acqua e soprattutto i residui di dentifricio. A questo proposito ti suggerisco di prendere il piano più chiaro possibile, non scegliere tonalità scure perchè una mia amica l'ha preso arancio e si vede molto di più sia la polvere che il dentifricio. :wink:

Re: CIAO

#21
cicimaro ha scritto: Io mi trovo bene :D certo bisogna starci un pò più attenti perchè rispetto al classico lavabo in ceramica si vedono di più le gocce d'acqua e soprattutto i residui di dentifricio. A questo proposito ti suggerisco di prendere il piano più chiaro possibile, non scegliere tonalità scure perchè una mia amica l'ha preso arancio e si vede molto di più sia la polvere che il dentifricio. :wink:
ehm... la tonalità sarebbe esattamente quella della foto... :oops:

uff... che ansia questi mobili!!! :x :lol: :lol:

#23
valery ha scritto:hai già idea dei prezzi?
sì, 950 quello della duebi (con specchio e luce), 1200 quello della ardeco..

#25
valery ha scritto:neanche tanto, no?
rispetto a quelli che ho visto no... però mi piacciono tutti e due (a dire la verità un po' di + quello della ardeco, mentre alla mia dolce metà l'altro... )

#26
beh.....il genere è molto simile.........

più che altro mi sa che dovrete decidere il lavandino......
il cristallo è molto bello, ma in effetti forse è un pò più impegantivo.......

l'altro però mi sa che ti porta via più spazio nel cassetto sotto, no?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#27
valery ha scritto:beh.....il genere è molto simile.........

più che altro mi sa che dovrete decidere il lavandino......
il cristallo è molto bello, ma in effetti forse è un pò più impegantivo.......

l'altro però mi sa che ti porta via più spazio nel cassetto sotto, no?
per la verità no, sotto i cassetti sono uguali per tutti e 2. Il primo è "scavato" per i tubi, mentre quello sotto è normale. O almeno così sembravano a prima vista

#30
quindi diciamo che perdi via il primo cassetto in entrmbi i cas?

però cavoli son belli...........
è che nn hai molto appoggio ai lati......

però son proprio belli!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine