La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Le inutilità

#16
Lestat ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Noi abbiamo : :arrow: un gelataio simac, che credo non utilizzero mai.
:
Io ce l'ho e lo uso tantissimo.. :)

Io non ho spazio a sufficienza nel congelatore per metterci la vaschetta :( è sempre pieno :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17
tutti gli accessori bomboniera. L'unico utile, un bonsai, purtroppo non ce l'ha fatta :cry:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: Le inutilità

#18
samantha.l ha scritto:
Lestat ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Noi abbiamo : :arrow: un gelataio simac, che credo non utilizzero mai.
:
Io ce l'ho e lo uso tantissimo.. :)

Io non ho spazio a sufficienza nel congelatore per metterci la vaschetta :( è sempre pieno :shock:
mmmh ma il mio non ha bisogno del congelatore..
non so com'e' il tuo.. il mio ha un cestello in acciaio incorporato che si raffredda da solo e intanto fa il gelato.. Ma e' una macchina ernome in effetti
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Re: Le inutilità

#20
Lestat ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lestat ha scritto: Io ce l'ho e lo uso tantissimo.. :)

Io non ho spazio a sufficienza nel congelatore per metterci la vaschetta :( è sempre pieno :shock:
mmmh ma il mio non ha bisogno del congelatore..
non so com'e' il tuo.. il mio ha un cestello in acciaio incorporato che si raffredda da solo e intanto fa il gelato.. Ma e' una macchina ernome in effetti
No il mio ha un cestello estraibile refrigerante che va tenuto in freezer poi lo monti e inserisci gli ingredienti e si dovrebbe formare il gelato, ma non mi ci sta ho troppa roba.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21
una cosa per fare la fonduta di cioccolato e frutta :roll: :roll:
e un set di cornici....io ODIO le cornici e lo sanno tutti
e un barattolo porta dolci con scritta "porta schifezze" che ho tanto la tentazione di scaraventare giù dalla finestra
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#22
a proposito di inutilità.... che ne dite di un praticissimo appendi banane?
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#24
:lol: :lol: :lol: :lol: al peggio non c'è mai fine :lol: :lol: :lol:
ma chi in cucina non ha il posto per questo oggettino :?: :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
Kalimeroxxx ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: al peggio non c'è mai fine :lol: :lol: :lol:
ma chi in cucina non ha il posto per questo oggettino :?: :roll:
bello eh?!? 8)
perchè non postiamo tutte le cose più orripilanti da regalare ai nostri peggiori nemici??!? Gnuahahahahaahah :twisted:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

Re: Le inutilità

#26
cricri ha scritto:Vi sarà capitato di comprare qualcosa e poi di lasciarlo li, inutilizzato. Oppure di ricevere in regalo un oggetto che proprio non vi serve a nulla e l'unico scopo del suo esistere è quello di occupare spazio prezioso in casa vostra...
Cosa?
Un coprispalle di lana regalatomi dalla futura suocera...
E' di quelli fatti a ciambella, cioè un anello elastico che si infila dalla testa e che ogni volta che muovi le braccia ti sguscia su fino al collo. Non posso nemmeno usarlo come sciarpa, è talmente peloso che rischierei il soffocamento :evil:
Morale: da quasi due anni occupa metà dell'armadietto delle cose inutili in camera mia!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#27
invece la mia ossessione è che da quando ho deciso di sposarmi nn fanno altro che regalarmi tazze da latte che io odio anche perchè sono intollerante al latte, e loro lo sanno tutti.

#30
Un quadro ovale in ceramica (o gesso? bo????) con un soggetto religioso in rilievo, super classico... ma avete visto casa mia? :evil: Sta in un cassetto, ma prima o poi cadrà a terra :twisted: Porca miseria! Io quando regalo qualcosa per la casa penso all'arredamento! Un anno ho preparato al decoupage degli svuotatasche per tutte le amiche: ad ognuna l'ho fatto di un colore si abbinasse al loro arredamento, ed infatti lo vedo sempre in casa loro.
Prima di fare il regalo a mio cugino per il suo matrimonio mi sono informata sul tipo di arredamento da chi era stato già in casa sua: tutto classico. Mi sono regolata di conseguenza e il mio servizio da caffè comprensivo di macchinetta della thun l'ho visto il giorno delle nozze esposto nella vetrinetta del soggiorno (lasciamo perdere il fatto che prima del ristorante abbiamo dovuto fare il tour della casa degli sposi con uno all'ingresso che dirigeva il traffico!!!! :shock: )
Immagine
Immagine