La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto dagli esperti di pc

#1
Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: non mi funziona più il mouse...sul più bello ha sesso di andare
è unwireless...ha le batterie nuove appena cambiate ( ma per sicurezza le ho ricambiate) non è caduto...ha solo deciso che basta...
continua ad emandare la sua lucina per dire che è vivo ma il cursore non se lo fila di striscio ...ho dovuto riesumare il vecchio mouse con cavetto..
e adesso che fo :cry: :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: aiuto dagli esperti di pc

#2
Kalimeroxxx ha scritto:Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: non mi funziona più il mouse...sul più bello ha sesso di andare
è unwireless...ha le batterie nuove appena cambiate ( ma per sicurezza le ho ricambiate) non è caduto...ha solo deciso che basta...
continua ad emandare la sua lucina per dire che è vivo ma il cursore non se lo fila di striscio ...ho dovuto riesumare il vecchio mouse con cavetto..
e adesso che fo :cry: :cry: :cry: :cry:
Se le batterie le hai cambiate (ed hai ricontrollato che tutti gli attacchi fossero inseriti bene) e con quello il cursore non si muove mentre con il vecchio mouse funziona mi sa che hai poco da fare...Il piccolo probabilmente è andato... :cry:

#3
nooooooooooooooo il mio ciccinooooooooooooooooooo :shock: :cry: :cry: coem andato...è giovane appena nato per la precisione...ha giusto un paio di mesi...fa ancora la sua lucina ....

no andato no :cry: tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4
prova solo a staccare e riattaccare il ricevitore... anzi visto che hai messo quello nuovo, prova a riattaccare quello sensa fili.

#5
domovoy ha scritto:prova solo a staccare e riattaccare il ricevitore... anzi visto che hai messo quello nuovo, prova a riattaccare quello sensa fili.
ma devo staccare quello vecchioa filo mentre faccio le prove?
nel senso i due mouse si escludono a vicenda o posso fare le prove e vedere se il mouse resuscita continuando a tenere collegato il vecchio?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6
senti maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sulla parte che attacchi al pc, non hai un tastino tipo il reset??

prova a spingerlo??


altra cosa, togli le batterie e soffici dentro(magari c'è qualche contatto sporco).




ehm, puoi provare il mouse su un altro pc??
cmq la luce sulla base si accende vero?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:prova solo a staccare e riattaccare il ricevitore... anzi visto che hai messo quello nuovo, prova a riattaccare quello sensa fili.
ma devo staccare quello vecchioa filo mentre faccio le prove?
nel senso i due mouse si escludono a vicenda o posso fare le prove e vedere se il mouse resuscita continuando a tenere collegato il vecchio?
stacca il vecchio e metti solo quello senza fili

#8
:arrow: allora la luce funziona

:arrow: soffio cmq non si sa mai :?

:arrow: stacco il mouse vecchio ...provo a fare come dice domo

:arrow: e abbiate pietà che con il pc ormai lo sapete che sono impedita...ma questo è un regalo e se si è già rotto piango :oops: :oops: :cry:

:arrow: sta cosa del tasto reset non l'ho capita ma fa nulla :?

:arrow: ahhhhhhhh il mouse mi è statp regalato con la tastiera wireless...la tastiera funzie ancora :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9
Kalimeroxxx ha scritto::arrow: allora la luce funziona

:arrow: soffio cmq non si sa mai :?

:arrow: stacco il mouse vecchio ...provo a fare come dice domo

:arrow: e abbiate pietà che con il pc ormai lo sapete che sono impedita...ma questo è un regalo e se si è già rotto piango :oops: :oops: :cry:

:arrow: sta cosa del tasto reset non l'ho capita ma fa nulla :?

:arrow: ahhhhhhhh il mouse mi è statp regalato con la tastiera wireless...la tastiera funzie ancora :roll:
Guarda se sul ricevitore o sotto il mouse c'è un piccolo tasto. Di solito quel tasto serve per cambiare la frequenza del canale wireless utilizzato dal mouse per comunicare col PC (ovviamente il vecchio mouse staccalo!).
Prova a premerlo più volte e vedi se qualcosa si muove.

#10
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D
ho cvambiato la frequenza ocme diceva fabio...ho stucchignato un pochino e ora funzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie mille non ho capito che gli era preso, ma adesso va
:roll: mha misteri della vita... :D :D :D :D
devo a tutte e 3 un favore...segnate pure :wink: :lol: :lol: :lol:
vorrà dire che appena arrivo in quel di roma vi offrirò una birra
intanto accontentatevi di questa :oops: :D
Immagine
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
Kalimeroxxx ha scritto:grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D
ho cvambiato la frequenza ocme diceva fabio...ho stucchignato un pochino e ora funzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie mille non ho capito che gli era preso, ma adesso va
:roll: mha misteri della vita... :D :D :D :D
devo a tutte e 3 un favore...segnate pure :wink: :lol: :lol: :lol:
vorrà dire che appena arrivo in quel di roma vi offrirò una birra
intanto accontentatevi di questa :oops: :D
Immagine
Mi fa piacere che abbia risolto :)
A volte capita che la frequenza impostata inizialmente sia disturbata e quindi il tastino è fatto apposta per cambiare il canale di comunicazione tra mouse e ricevitore.

Ok allora ci segnamo tutti questa birretta che ci devi... Anche se mi sa che facciamo prima ad entrare nell'ordine di idee che non la berremo mai.... :wink: :lol: :lol: :lol:

#13
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D
ho cvambiato la frequenza ocme diceva fabio...ho stucchignato un pochino e ora funzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie mille non ho capito che gli era preso, ma adesso va
:roll: mha misteri della vita... :D :D :D :D
devo a tutte e 3 un favore...segnate pure :wink: :lol: :lol: :lol:
vorrà dire che appena arrivo in quel di roma vi offrirò una birra
intanto accontentatevi di questa :oops: :D
Immagine
Mi fa piacere che abbia risolto :)
A volte capita che la frequenza impostata inizialmente sia disturbata e quindi il tastino è fatto apposta per cambiare il canale di comunicazione tra mouse e ricevitore.

Ok allora ci segnamo tutti questa birretta che ci devi... Anche se mi sa che facciamo prima ad entrare nell'ordine di idee che non la berremo mai.... :wink: :lol: :lol: :lol:
pap di a quest'uomo di poca fede di non trarre conclusioni azzardate potrebbe scoprire che quello che dico faccio :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: aiuto dagli esperti di pc

#14
cla&cla ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:sul più bello ha sesso di andare
e ora basta fare "certe" cose con il mouse, che poi si ribella!! :evil:


(scusa
:oops: :oops: non ho resistito!! :lol: )
:oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi sono accorta che questa tastiera ti costringe a premere i tasti con forza o non ti prende le lettere :? vabbè....era un modo per non sottolineare il chiodo fisso :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#15
Kalimeroxxx ha scritto: pap di a quest'uomo di poca fede di non trarre conclusioni azzardate potrebbe scoprire che quello che dico faccio :lol: :lol: :lol:
Ecco Paprì, dimmelo tu perchè io sono decisamente scettico :D