La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LE FOTO DELLA CAMERA!! brutte ma ci sono...

#1
http://www.alFemminile.com/album/lacucina


ho fatto le prime foto alla camera.. ossia all'armadio... per ora c'è solo quello!! :lol: :lol:

per ora c'è solo 1 dei 2 armadi (quello piccolo a muro che va nell'anticamera ancora è da montare)

le foto sono alla fine...

la pass è la stessa per la cucina dell'altra volta..

a domani per il resto! :wink:


aggiornamento: foto della camera
Ultima modifica di loremir77 il 04/10/06 11:11, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2
e chi se la ricorda la vecchia pass....
ufffffffffffffffffffffffffffffffffff :?

#3
rananera ha scritto:e chi se la ricorda la vecchia pass....
ufffffffffffffffffffffffffffffffffff :?

quotino :oops: :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4
Carino! Molto carino!
Senti ma... e' un effetto della foto vero il fatto che sembra che i fianchi dell'armadio non siano paralleli al muro? :roll:
Avro' pure io una nicchia del genere in cui far stare l'armadio (a dire il vero sara' piu' complicato che nel tuo caso perche' avro' pure il soffitto a scendere su quella parete...) e pensavo di farmelo fare su misura l'armadio... Proprio per evitare di avere fessure di qualche cm tra armadio e muro che difficilmente riuscirei a pulire... Tu come la metterai con la polvere che si annidera' in quella fessuretta a destra?

#5
ahhhh ecccolo....
mmmmmolto stile cucina...sìsìsì si vede che è tuo! :wink:
e si vede anche la laccatura a poro aperto, bbbbianco e ccchiaro...cribbio (ma caruccio e rilassssante).

#7
lizzy_1978 ha scritto:Carino! Molto carino!
Senti ma... e' un effetto della foto vero il fatto che sembra che i fianchi dell'armadio non siano paralleli al muro? :roll:
Avro' pure io una nicchia del genere in cui far stare l'armadio (a dire il vero sara' piu' complicato che nel tuo caso perche' avro' pure il soffitto a scendere su quella parete...) e pensavo di farmelo fare su misura l'armadio... Proprio per evitare di avere fessure di qualche cm tra armadio e muro che difficilmente riuscirei a pulire... Tu come la metterai con la polvere che si annidera' in quella fessuretta a destra?

mancano le fasce laterali di chiusura.. fatte con il solito legno.. ovviamente volevano prima montarlo per prendere le misure dei riempimenti precisi.. :wink:

farlo su misura a scorrere costava uno sproposito.. :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
epperò carinooooooooooooooooooooooooo :D mi piace....comodo spazioso ...proprio carino

punti negativi? nessuno, :D però se vogliamo proprio proprio rompere le scatole che altrimenti poi ti monti la testa :twisted: ti faccio una domandina facile facile :twisted: quanto dista l'armadio dal muro...( mi riferisco ai lati)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9
Kalimeroxxx ha scritto:epperò carinooooooooooooooooooooooooo :D mi piace....comodo spazioso ...proprio carino

punti negativi? nessuno, :D però se vogliamo proprio proprio rompere le scatole che altrimenti poi ti monti la testa :twisted: ti faccio una domandina facile facile :twisted: quanto dista l'armadio dal muro...( mi riferisco ai lati)
in che sensssss?!?!? :?:

se intendi che ci sono i vuoti ho risposto già sopra.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
loremir77 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:epperò carinooooooooooooooooooooooooo :D mi piace....comodo spazioso ...proprio carino

punti negativi? nessuno, :D però se vogliamo proprio proprio rompere le scatole che altrimenti poi ti monti la testa :twisted: ti faccio una domandina facile facile :twisted: quanto dista l'armadio dal muro...( mi riferisco ai lati)
in che sensssss?!?!? :?:

se intendi che ci sono i vuoti ho risposto già sopra.. :wink:
abbiamo scritto insieme e non avevo letto...
ok allora ti posso solo dire
BELLO :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
posso vedere anche io? :oops:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#13
bello bello bello, mi piace anche la suddivisione interna che avete fatto!!!
Ma uffa io domani non mi connetto perchè qui a Bologna è festa e me ne vado a spasso cerca di postare altre foto velocemente ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14
bello tutto
la cucina mi piace molto!
l'armadio.....è un pò chiaro, ma magari è la foto.

in cucina cos'è quella maniglia sul muor?

ma soprattutto la scalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
l'hai fatta fare?
da chi?
se posso...........quanto ti è costata?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15
.... pure io ho preso un caccaro laccato a poro aperto.... i colori della mia cucina sono simili ai tuoi.... direi che abbiamo gli stessi gusti! :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.