La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:
arale ha scritto:e se metti i fiori nel tuo e quello azzurro in quello di free?
mi sa tanto che free si è fissato con la mortadella e da la non lo smuovo.............io invece mi butto sui fiori........certo che partiranno bei soldini porca paletta :?


cmq ora mi giro un po' di mercatini e vediamo se trovo qualcosa di fico................anche perchè non so ne dove prendere la mortadella, ne dove prendere i fiori :(


x vany: hai ragione, ora mando una mail e vediamo che mi dicono.......assie ragazze siete state gentilissime.............................mi raccomando, se vedete cose del genere fatemi un fischio.........che prima di spendere 160€ per due tappetini per i bagni, dobbiamo pensarci moooooooooooooolto bene :P
Sul sito della Besana c'è scritto che come rivenditori hanno la rinascente e la coin a Milano, magari puoi provare nelle stesse catene. Altrimenti visto che ci sei prova a contattare pure loro tramite mail.
Nel negozio dove abbiamo noi il capitolato ( :evil: odiosi!) in vetrina hanno qualcosa del genere ma non so se sono della Besana anche quelli. Se vuoi ci do un'occhiata, tanto in settimana dovrei tornarci.
Per la mortadella a meno che non ti rispondano dal sito la vedo dura...

Mi dispiace molto per i micetti, spero che si rimettano presto


uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ma l'hai guardato il sito? :lol: :lol: :lol:
Immagine
ci sono anche i mici!!
Immagine
invece dela mortadella fate un salto indietro.. c'è un bel maialino... :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#32
:shock: :shock: :shock: ora propongo a free il maialino e la farfalla per me!!!

si si ma piace assai!!

beh arale, se ti capita di tornare in quel negozio mi faresti un favore enorme :D

assie! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock: ora propongo a free il maialino e la farfalla per me!!!

si si ma piace assai!!

beh arale, se ti capita di tornare in quel negozio mi faresti un favore enorme :D

assie! :D
figurati, mi piacciono pure a me :wink: (anche se il fatto che fanno parte della linea per bambini dovrebbe preoccuparmi un po'... :oops: :lol: :lol: )
però mi sa che sono gli stessi che ha la tipa perchè mi pare che abbia esposto la tartaruga (quella nel riquadro con i pesci)

p.s.: del maialino ci sono anche gli asciugamani :lol: :lol:
Immagine

Re: tappetino per bagno

#34
paprina ha scritto:ebben si, dopo aver detto peste e corna sui tappetini per il bagno mi ritrovo a doverlo mettere!!
No, papri!!
Era, credo, la tua voce n.1) del famoso elenco di cose che non avremmo mai messo in casa!!!
Adesso ci manca che compri anche le tende per la doccia ed è finita! :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#35
ehm... senti... so che volevi il tappetino da mettere davanti al lavandino... ma che ne dici di questo?

Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: tappetino per bagno

#36
lunaspina ha scritto:No, papri!!
Era, credo, la tua voce n.1) del famoso elenco di cose che non avremmo mai messo in casa!!!
Adesso ci manca che compri anche le tende per la doccia ed è finita! :mrgreen:
ebben si ho ceduto al tappetino per quelle dannate mattonelle grigio opaco!!

ma la tanda affettuosa non mi avrà maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
arale ha scritto:ehm... senti... so che volevi il tappetino da mettere davanti al lavandino... ma che ne dici di questo?

Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:

noooooooooooooooooooooooooo potrei uccidere per una cosa del genere......è talmente kitch da essere fighissimo!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: tappetino per bagno

#38
paprina ha scritto:ma la tanda affettuosa non mi avrà maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :roll:
Ogni volta che vedo le tende da doccia a casa di qualcuno penso a te!
Ormai anche il fidanzato conosce il termine "tenda affettuosa"!
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#39
paprina ha scritto:
arale ha scritto:ehm... senti... so che volevi il tappetino da mettere davanti al lavandino... ma che ne dici di questo?

Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:

noooooooooooooooooooooooooo potrei uccidere per una cosa del genere......è talmente kitch da essere fighissimo!! :lol: :lol: :lol:
sì, lo so... sto degenerando... :lol: :lol:

Re: tappetino per bagno

#40
lunaspina ha scritto:Ogni volta che vedo le tende da doccia a casa di qualcuno penso a te!
Ormai anche il fidanzato conosce il termine "tenda affettuosa"!
:lol: :lol:
questa però è opera di free...........la prima volta che me l'ha detta ho riso due giorni e poi l'ho fatta mia :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
Ma dai.... non l'avevo mai sentita la tenda affettuosa.... e adesso che a Cuccaro l'ho dovuta mettere così fino a due settimane fa capisco esattamente cosa vuol dire..... :D

Tornando al tappetino.... ma lo devi mettere per forza? Anch'io non amo i tappetini... vai di mocio vileda dopo che vi siete lavati e via.....

#42
paolaas ha scritto:vai di mocio vileda dopo che vi siete lavati e via.....
se vado tutte le mattine e le sere di mocio vileda, lo inizierò ad odiare dopo la prima settimana :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: tappetino per bagno

#43
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ogni volta che vedo le tende da doccia a casa di qualcuno penso a te!
Ormai anche il fidanzato conosce il termine "tenda affettuosa"!
:lol: :lol:
questa però è opera di free...........la prima volta che me l'ha detta ho riso due giorni e poi l'ho fatta mia :lol:
Ho riesumato il 3D in OFF TOPIC :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#44
paprina ha scritto:
mimmi ha scritto:ma cicciolotti morbidi mi dispiace!!! Rinite virale, che se la sono passata?
Meno male che sono sotto controllo, antibiotici anche a Briciola, vero.
Auguri auguri
yessss, appena esco da lavoro, vado in farmacia e inizio anche con lei per l'antibiotico....................................spero solo di non dover arrivare all'aerosol...............con mollica sarebbe semplice, con briciola sarebbe la fine delle mie povere braccia :?
Giusto per continuare l'OT, un trucco per l'aerosol (magari lo conosci già) è chiudere il gatto nel trasportino e indirizzargli dentro l'aerosol (ma senza affumicarlo eh)

COMITATO ANONIMO COMBATTENTE PER LA TENDA NELLA DOCCIA

#45
mimmi ha scritto:Giusto per continuare l'OT, un trucco per l'aerosol (magari lo conosci già) è chiudere il gatto nel trasportino e indirizzargli dentro l'aerosol (ma senza affumicarlo eh)

COMITATO ANONIMO COMBATTENTE PER LA TENDA NELLA DOCCIA
nooooooooooooooooooooo, non accetterò mai consigli dal nemico

ASSOCIAZIONE LOTTA PER LA DISTRUZIONE DELLA TENDA AFFETTUOSA







tornando seri, proprio per quello dicevo che briciola mi dilanierebbe......adora il suo trasportino ma riuscirei a farle l'aerosol solo la prima volta......la seconda si rifiuterebbe di entrare e, inevitabilemnte, le mie braccia diventerebbero colabrodo :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)