La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
valery ha scritto:quindi diciamo che perdi via il primo cassetto in entrmbi i cas?

però cavoli son belli...........
è che nn hai molto appoggio ai lati......

però son proprio belli!
no, non tutto il cassetto. Aspetta che cerco una foto

eccole:

allora, questo è il cassetto sopra (ho trovato solo le foto sul sito della Ardeco, ma sono praticamente uguali)
Immagine
invece questo è il cassetto sotto
Immagine
Ultima modifica di arale il 03/10/06 17:11, modificato 1 volta in totale.

io

#33
io ho scelto le due antine al posto del cassettone perchè lo spazio è sfruttato decisamente meglio, in questo modo posso utilizzare anche la zona immediatamente sotto il lavello :wink:

Re: io

#35
cicimaro ha scritto:io ho scelto le due antine al posto del cassettone perchè lo spazio è sfruttato decisamente meglio, in questo modo posso utilizzare anche la zona immediatamente sotto il lavello :wink:
su questo modello le 2 antine non mi piacciono... :oops:

#36
Il mobile con il lavabo in cristallo è decisamente + bello, anch'io ero indecisa ma alla fine, dietro consiglio dell'arredatrice, ho optato per un mobile di 120 cm con il lavabo da 90 incassato e il piano in okite, + pratico indubbiamente. In quello in cristallo devi sempre tenere pulito alla perfezione sia il lavabo che il piano perchè si opacizza con le goccioline che non asciughi.
Cmq se proprio sei decisa per il cristallo dai un'occhiata sul sito della Lasa Idea, a me piaceva l'ICS, è stupendo dal vivo, ancora mi piange il cuore se ci ripenso...

#37
I prezzi sono Iva esclusa?
Sono un rivenditore e tratto entrambe le aziende che stai valutando.
Ti consiglio ad occhi chiusi l'Ardeco, con cui lavoro da una decina d'anni, ma spezzo una lancia per la Duebi che tratto da un'annetto ed è altrettanto valida ma meno conosciuta. Ho entrambi i mobili in expo e sono ben fatti tutti e due.
ciao

#39
Marea ha scritto:I prezzi sono Iva esclusa?
Sono un rivenditore e tratto entrambe le aziende che stai valutando.
Ti consiglio ad occhi chiusi l'Ardeco, con cui lavoro da una decina d'anni, ma spezzo una lancia per la Duebi che tratto da un'annetto ed è altrettanto valida ma meno conosciuta. Ho entrambi i mobili in expo e sono ben fatti tutti e due.
ciao
si, sono Iva esclusa, che te ne pare? sinceramente non ho avuto modo di fare nemmeno confronti perchè il negozio dove sono andata è l'unico rivenditore Ardeco in provincia di Pisa (ho mandato una mail alla ditta).

Per quanto riguarda la qualità abbiamo provato ad aprire i cassetti e non ci sembra che ci siano grosse differenze qualitativamente tra i 2, anzi...

Domani mi piacerebbe decidere definitivamente almeno non ci pensiamo +...
Ultima modifica di arale il 06/10/06 21:44, modificato 1 volta in totale.

#40
Tania74 ha scritto:Il mobile con il lavabo in cristallo è decisamente + bello, anch'io ero indecisa ma alla fine, dietro consiglio dell'arredatrice, ho optato per un mobile di 120 cm con il lavabo da 90 incassato e il piano in okite, + pratico indubbiamente. In quello in cristallo devi sempre tenere pulito alla perfezione sia il lavabo che il piano perchè si opacizza con le goccioline che non asciughi.
Cmq se proprio sei decisa per il cristallo dai un'occhiata sul sito della Lasa Idea, a me piaceva l'ICS, è stupendo dal vivo, ancora mi piange il cuore se ci ripenso...
io ho trovato l'Iks sul sito... se è quello non mi piace :oops:
E poi già siamo indecisi un sacco con questi due, se mi metto a guardare gli altri mobili è sicuro che non ci tolgo + le gambe :roll:

#41
Salve,
anche io sto per acquistare il modello girasole dalla Ardeco... da 120 cm
il mobile è rovere moro mentre il lavandino è in teach bianco...
credo di averlo acquistato ad un prezzo abbastanza buono (660+iva)... qualcuno mi sa dire se è preso bene?