La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
anch'io sono indecisa tra Copat e Salvarani, anche se su modelli diversi. Sicuramente Salvarani è più cara, e non so quanto la differenza sia giustificata da differenza di qualità (tra l'altro Copat offre 10 anni di garanzia).
Sono interessata anch'io a opinioni... grazie!

#3
E' una scelta di fronte alla quale mi sono trovata anch'io tre anni fa. Tra la Martinica di Copat e la Tender di Salvarani ho scelto quest'ultima, anche perchè il mobiliere mi ha ispirato maggiore fiducia. Della cucina sono contentissima, ma non ho esperienze su Copat

#4
Io invece so già che la mia cucina sarà una Copat (anche se non abbiamo ancora trovato la casa che ci starà intorno :wink: ).
Hanno un ottima qualità! Se poi è vero che costano meno di Salvarani (non te lo so confermare perchè noi abbiamo fatto preventivi solo con Copat) allora buttati senza ripensamenti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: ma

#6
giugina3 ha scritto:quanto costa una copat? in media naturalemnte..
davvero le salvarani sono cosi care?
Bah! Io mi ero fatta fare un preventivo di parecchie marche. Alla fine con soluzioni più o meno simili il prezzo non era così spropositato rispetto alle altre

Re: ma

#7
Ida ha scritto:
giugina3 ha scritto:quanto costa una copat? in media naturalemnte..
davvero le salvarani sono cosi care?
Bah! Io mi ero fatta fare un preventivo di parecchie marche. Alla fine con soluzioni più o meno simili il prezzo non era così spropositato rispetto alle altre
quoto :wink:
anch'io come Ida ho una tender di Salvarani..
ho girato parecchio e alla fine come prezzo nn si discostava di molto dalle altre..l'ultima indecisione ce l'avevo tra una scavolini(play) e la tender appunto.la scavolini mi veniva intorno agli 11.000 euro(già scontati), la tender costava di più(sui 14.000)ma con uno super sconto(era un amico a vendercela)siamo arrivati a 10.000 euro..da lì la nostra scelta,e nn ce ne siamo pentiti! :wink:

#8
A chi ha una Tender di Salvarani, se rovere chiaro, posso chiedere che tipo e colore di top avete abbinato? Grazie

#9
ele72 ha scritto:A chi ha una Tender di Salvarani, se rovere chiaro, posso chiedere che tipo e colore di top avete abbinato? Grazie
Io ho messo il top in firon chiaro con il bordo in acciaio

#10
ele72 ha scritto:A chi ha una Tender di Salvarani, se rovere chiaro, posso chiedere che tipo e colore di top avete abbinato? Grazie
io ho messo un top in agglomerato di quarzo (marca quarella colore bianco paloma)di colore chiaro..è un bianco puntinato di marroncino..spessore 2cm e alzatina di 6cm :wink:

#11
ma quindi ce la faccio anch'io a comprare una bellissima salvarani con un budget di circa 7.000€ esclusi gli elettrodomestici?
Più o meno la composizione è a golfo con misure 1,5x3,5x1,5.
Che ne dite?

Ciao e grazie

#12
Io ti posso dire che la mia composizione, compresa di elettrodomestici (tranne il frigorifero), di tavolo e di sedie, l'ho pagata 9.300 :wink:

#14
E' la Tender in rovere chiaro. La cucina è su entrambe le pareti, una di 3,20 e l'altra di 3,80, dove però c'è anche il frigo a vista. Per darti un'idea ti posto alcune foto

Questo è il lato di 3,20
Immagine

Il pezzo mancante è costituito da lavello e scolapiatti.

Questa è la parete opposta
Immagine
Come vedi, il frigo è a vista.

Le sedie sono Bontempi[/img]
Ultima modifica di Ida il 04/10/06 15:09, modificato 1 volta in totale.

#15
E' la Tender in rovere chiaro. La cucina è su entrambe le pareti, una di 3,20 e l'altra di 3,80, dove però c'è anche il frigo a vista. Per darti un'idea ti posto alcune foto

Questo è il lato di 3,20
Immagine
.

Il pezzo mancante è costituito da lavello e scolapiatti.

Questa è la parete opposta
Immagine
Come vedi, il frigo è a vista.

Le sedie sono Bontempi