La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rivenditori cucine in Veneto

#1
Ciao a tutti.
prima di tutto vi ringrazio. Leggendo questo forum ho trovato tantissime informazioni veramente utili....
Mi chiamo Massimo. Io e mia moglie abbiamo appena iniziato a girare per cucine e stiamo valutando Arredo3, Zecchinon, Modulnova, Copat, Comprex.
Vorrei chiedere ai veneti di consigliarci qualche rivenditore.... quello da cui avete fatto l'acquisto o quello da cui vi siete trovati meglio....
Se non si puo' fare in un 3d, buoni anche i mp.

Chiaramente ogni altro consiglio e' ben accetto....
Grazie! :wink:

#6
Se non è un problema farebbe molto comodo anche a me avere questi consigli...
potreste mandare anche a me il mp?

Grazie :D
In equilibrio instabile sopra la follia

#8
Seri a buoni prezzi:

MOBILI
confermo Roncato rif. Eddie
Rossato arredamenti a Pianiga rif. Marco
Rima Arredamenti a Mezzavia, ma non ti danno le piantine della cucina :evil:

BAGNI
Casabagno (aban e mestre)
Centro Vir vicino al giotto, anche se un pò caro ottimo servizio
Zavan a Borbiago
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#9
Vabbe' alora se postate voi...
il rivenditore e' Bellotto, ha la sede principale a Piombino Dese, un altro negozio nuovo a Cadoneghe (statale del santo).
Io e altre eprsone siamo andati con preventivi gia' in mano e abbiamo risparmiato aprecchio.
Se volete fare un giro mandatemi un mp che vi do i miei riferimenti cosi' vi trattano "meglio" :wink:
Io ci sono stata da Roncato e non mi sono trovata bene, volevo il pc nell'angolo e non c'e' stato verso di farmi fare un progetto perche' la tipa diceva che non va di moda... ma che ti frega?????
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10
Ciao,

non so di che zona del veneto sei, ma di certo ti posso sconsigliare il mobilificio Berti di Adria, in provincia di Rovigo.
Io sono di Milano ed in fiera mi hanno "accalappiato" con la promessa di uno sconto fiera del 40% per l'arredamento completo di una cucina che, in seguito, dopo varie vicissitudini si è magicamente volatilizzato!
Ora sto lottando per farmi restituire la caparra purtroppo versata, mentre i signori vorrebbero trattenerne la metà per il disturbo dell'impiegata che ci ha assistito. Peccato che la stessa rasenti l'incompetenza avendo impiegato 4 ore per proporci l'arredamento di una cucina di 7 metri quadri, utilizzando un programma compiuterizzato!

In bocca al lupo!

A presto.