La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Claudia81 ha scritto:hùh adoro quel porta coltelli!!! potrei ritagliare una foto di mia suocera ed appiccicarci la sua faccia :lol: :lol: :lol:
:shock: :roll: :lol: :lol: :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#47
Lucesole ha scritto:Achille Castiglioni se non sbaglio vero? Piace molto anche a me, ma prima dovremmo comprare una casa dove ci possa entrare! :evil:
Immagine
Immagine

#48
RND time (199 eurini)
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#50
jcopy ha scritto:
Lucesole ha scritto:RND time (199 eurini)
:shock: ohhhhhh che bello! :wink:
:wink: :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#51
ora tocca a me
Immagine
philips cineos 37PF9730/10
Immagine
klipsch

:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#52
:shock: cacchio papri, col quel home theatre lì mi sa che non avrai buoni rapporti con i vicini! :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#53
Lucesole ha scritto::shock: cacchio papri, col quel home theatre lì mi sa che non avrai buoni rapporti con i vicini! :lol:
ggghhhhhhh!!!
marò quanto è bello!!

macchecedevofa se free ma fatto venì la fissa pe 'ste cose..................io prima a malapena sapevo che con ON accendevi e con Off spegnevi qualcosa :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
gli aggeggi elettronici sono una delle mie passioni ( :roll: sarà per il mestiere del mi' babbo!)...

A casa nuova sto meditando di collegare tutto al PC (personal computer... non piano cottura! :wink: ), stereo, Tv, dvd... vediamo un po' che viene fuori! :?
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#55
Lucesole ha scritto:A casa nuova sto meditando di collegare tutto al PC (personal computer... non piano cottura! :wink: ), stereo, Tv, dvd... vediamo un po' che viene fuori! :?
da questo punto di vista ho lasciato carta bianca a free, io arredo e lui tecnologizza il tutto!! :lol: :lol:


p.s.: se posso, che mestiere fa tuo padre?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
paprina ha scritto:
Lucesole ha scritto:A casa nuova sto meditando di collegare tutto al PC (personal computer... non piano cottura! :wink: ), stereo, Tv, dvd... vediamo un po' che viene fuori! :?
da questo punto di vista ho lasciato carta bianca a free, io arredo e lui tecnologizza il tutto!! :lol: :lol:


p.s.: se posso, che mestiere fa tuo padre?
Radiotecnico - mack giver (si scrive così??!)
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#57
Lucesole ha scritto:Radiotecnico - mack giver (si scrive così??!)
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ch figata........free mi mollerebbe.......per tuo padre :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#58
paprina ha scritto:
Lucesole ha scritto:Radiotecnico - mack giver (si scrive così??!)
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ch figata........free mi mollerebbe.......per tuo padre :lol: :lol: :lol:
:shock: :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#59
mmhh quanto mi piace 'sto topic :D ovviamente non potranno mancare in casa nostra:
Fil de fer di Catellani&Smith
Immagine

e Le Klint 172
Immagine

ueee patite delle Tivoli radioooo...li avete visti gli ultimi arrivi :?: :?:
music system:
Immagine

e radio Dab:
Immagine
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#60
al mio fidanzato per un compleanno ho regalato la sweet light di catellani e smith (mi sa che a casa nuova gliela rubo!) :wink:
Immagine

Scusate se mi auto-lodo, ma mi piace questo 3D pieno di figure!!!! :P
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.