La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MERCANTINI è buona o nooooo???????!!!!!!

#1
Insomma, questa marca è buona o no??? Non ci sto capendo niente, ho fatto una ricerca e se la fate anche voi, noterete che in certi topic si dice che è ottima in altri sconsigliano di acquistare i suoi armadi o letti. In certe parti si dice che fa mobili in tamburato in altri si dice che lavora con i laminati e gli interni sono in melaminico, che è la cosa peggiore. :oops: :oops: Insomma ho bisogno di chiarezza, perchè starei per acquistarne uno e se è il caso lascio perdere :cry: Non voglio spendere soldi inutilmente.
Mi rivolgo ai rivenditori di questa marca e agli esperti
vi prego fatemi sapere qualcosa
grazie mille

#4
a quanto ho capito (sto cercando un armadio anche io), Mercantini si colloca in una fascia media, e ha un buon rapporto qualità/prezzo.

sarebbe utile una classifica di marche, mi sembra ne abbiano già fatte x cucine e divani, ma x gli armadi no...

ci provo:
caccaro fascia alta, laFalegnami fascia altissima, e Pianca... come armadi sul forum ne ho letto tanto male, ma non ho esperienze dirette, per cui la lascio in fascia media?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7
Ho fatto il preventivo per una stanza completa mercantini, mi è venuto lo stesso prezzo di una camera Berloni con il letto in pelle. Quando ho visto la qualità mi sono resa conto che non era granchè, quindi ho lasciato perdere. Spero di esserti stata utile. :D

#8
miminoemi ha scritto:Ho fatto il preventivo per una stanza completa mercantini, mi è venuto lo stesso prezzo di una camera Berloni con il letto in pelle. Quando ho visto la qualità mi sono resa conto che non era granchè, quindi ho lasciato perdere. Spero di esserti stata utile. :D
Veramente???!!!! :shock: :shock: :shock: Non ci posso credere, guarda che a Gran Casa mi son fatta fare un preventivo su armadio Mercantini tamburato da capo a piedi con ante IN VETRO e con cassettiere interne e 2 ripiani aggiunti = Euro 1.700. Non credo che Berloni abbia questi prezzi, sennò dimmi dove sei andata che ci vado anch'io :!: :!:

#9
cara tisciana sarebbe oras che iniziamo ad usare un il cerca, se leggi i miei msg ha scpiegato pregi e difetti di mercantini.
Cmq gli armadi sono tamburati e fatti molto bene, dubito che con berloni avresti le stesse qualità (tutto nome)
Cmq non molto tempo fa l' ho spiegato.
Senza polemica, ma molte volte si ripetono le stesse cose.

#10
nicolettaalematte ha scritto:cara tisciana sarebbe oras che iniziamo ad usare un il cerca, se leggi i miei msg ha scpiegato pregi e difetti di mercantini.
Cmq gli armadi sono tamburati e fatti molto bene, dubito che con berloni avresti le stesse qualità (tutto nome)
Cmq non molto tempo fa l' ho spiegato.
Senza polemica, ma molte volte si ripetono le stesse cose.
Scusa Nicolettaalematte, sono d'accordo con quanto scrivi, io lavoro su nternet e ho proprio l'abitudine ad utilizzare il tasto Cerca, eppure io le tue spiegazioni non le ho beccate, forse sono stata poco attenta.
grazie comunque ora vado a leggere :wink:

mercantini o pianca.....?

#11
Lascia perdere Mercantini per carità......
Oggi Pianca è diventata una signora azienda..... armadi ottimi......basta ascoltare sophie...... la sua camera è dell'avanti Cristo.....le aziende vanno riconosciute anche come nel tempo si evolvono e investono nella qualità....
la mia camera pianca non è ancora arrivata ma ne ho viste diverse montate e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.....
mio fratello è 6 anni che ha un armadio pianca ed è iper soddisfatto.....
ciao a tutti :wink:

Re: mercantini o pianca.....?

#12
Loryss ha scritto:Lascia perdere Mercantini per carità......
Oggi Pianca è diventata una signora azienda..... armadi ottimi......basta ascoltare sophie...... la sua camera è dell'avanti Cristo.....le aziende vanno riconosciute anche come nel tempo si evolvono e investono nella qualità....
la mia camera pianca non è ancora arrivata ma ne ho viste diverse montate e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.....
mio fratello è 6 anni che ha un armadio pianca ed è iper soddisfatto.....
ciao a tutti :wink:
Scusa Loryss se te lo dico ma dal tuo infervorarti sembra quasi che lavori per o rivendi Pianca più che un acquirente di una marca che ancora tra la'ltro non hai a casa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine