La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
printina ha scritto:ok bertok
torna la una settimana da solo

fila!
sicuramente Torno....intanto qualche foto...ma datemi tempo!
Immagine

Re: bongiurn a tout le monde

#18
.bertok ha scritto:Sono tornato....più satirico che mai.
Ciao a tutti
Ciao Tok! Bella Parigi, eh? Certo che sarebbe stato meglio organizzare una fuga romantica solo per voi 2... :roll: vorrà dire che dovrete tornarci da soli! :wink:

#19
Bentornatoooooooo!
:shock: ma ti sei steso sui binari per fare quella foto?
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#21
Tok, ti comunico che sto per mettermi a piangere... Queste foto mi danno una nostalgia...
Ma quanto è bella 'sta città? Io me ne sono innamorata...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#22
.bertok ha scritto:
Immagine
:oops: 100 metri a più a sinistra e si vedeva casa mia!

mi dispiace per il cibo! se me lo dicevi che non sapevi dove andare... la cucina francese è veramente esquisita! e per il shopping... insomma, fammi sapere in primavera ;)

comunque bentornato, tok! :D :D :D


oddio, anche a me da nostalgia! tanto che dopo l'altro thread sul louvre ho deciso di andare a trovare i miei e ci vado fra 2 settimane!

#23
anabellita ha scritto: ho deciso di andare a trovare i miei e ci vado fra 2 settimane!
non me lo potevi dire prima?? :twisted: almeno facevo il bimbo anche io! :wink:
Immagine
Ultima modifica di .bertok il 04/10/06 13:57, modificato 1 volta in totale.

#26
.bertok ha scritto:
anabellita ha scritto: ho deciso di andare a trovare i miei e ci vado fra 2 settimane!
non me lo potevi dire prima?? :twisted: almeno facevo il bimbo anche io! :twisted:
...se ci vai veramente in primavera fammi sapere ;) troppppo figo! andiamo a fare shopping di arredamento insieme :lol:



pst! non puoi ridurre le foto un attimo? usa la funzione "resize" di imageshack ;)



PS. parlo sul serio, però! fammi sapere!

#27
Che città favolosa..io in dieci giorni non ce l'ho fatta a vederla tutta. Ma come te mi sono innamorata di Notre Dame..stavo sempre lì intorno..dei campi elisi..e certo mi hanno dovuto portar via a forza da Sephora :shock: che non ha nulla a che vedere con i nostri....e poi la Dome con la tomba di Napoleone..il louvre...il sacro cuore...che bei posti tocca tornarci..per il mangiare a me piacevano tanto i dolci con le mele che ti propinavano in versioni diverse.

#28
anabellita ha scritto:
.bertok ha scritto:
anabellita ha scritto: ho deciso di andare a trovare i miei e ci vado fra 2 settimane!
non me lo potevi dire prima?? :twisted: almeno facevo il bimbo anche io! :twisted:
...se ci vai veramente in primavera fammi sapere ;) troppppo figo! andiamo a fare shopping di arredamento insieme :lol:



pst! non puoi ridurre le foto un attimo? usa la funzione "resize" di imageshack ;)



PS. parlo sul serio, però! fammi sapere!
scusa annabellita, l'ultima effettivaemnte è gigantesca! :oops:
comunque se ti interessa, ho fatto diverse foto di negozi di arredamento... :oops: :oops:
Tra cui un divano da urlo (ma le foto sno uscite malissimo) e dei puff meravigliosi! :wink:

#30
anabellita ha scritto:posta, posta! :D
ne ho fatte circa 260 stasera te ne inserisco altre un pochino più piccole!