La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma ciao! :-D

#1
Ciao a tutti!

Sono passata a farvi un salutino! Come avrete notato sono un po' latitante in questo periodo...diciamo che altri problemi (probabile trasferimento x lavoro) sono diventati prioritari rispetto alla ristrutturazione...ma cmq anche se non scrivo passo a sbirciare quando ho tempo, quindi fate i bravi che vi tengo d'occhio! :wink:

Baci,
Chiara

#3
Ma ciao! In effetti era un po' che non ti si leggeva. Trasferimento per lavoro? Vai a fare un esperienza all'estero? Ma tu non dovevi concorrere per il dottorato? Scusa se ti subisso di domande, ma mi sento solidale con chi sta intraprendendo la mia stessa strada :wink:

#4
ciao, in bocca la lupo x il trasferimento..... e grazie per il salutino! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#5
chiara!! :DD

proprio ieri pensavo a te. sai, essendo in mezzo ai lavori pure noi ti penso spesso!

allora? dove vai di bello? e con la casa cosa fai poi?

#6
mmmmavà?! era stata assente?
mmmmavà?!
crbbio manco me ne ero accorta.... :twisted: :twisted: :twisted: :D :D :D
(torna tornaaaaa chist' 'o forùm aspiettattèèèèèèè)

#7
ciao! ma come all'estero! Tu o lui?

Ma dicci qualcosa di piu! E la casetta??????
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#10
ciao hiarafe, un abbraccio :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
piulia73 ha scritto:Ma ciao! In effetti era un po' che non ti si leggeva. Trasferimento per lavoro? Vai a fare un esperienza all'estero? Ma tu non dovevi concorrere per il dottorato? Scusa se ti subisso di domande, ma mi sento solidale con chi sta intraprendendo la mia stessa strada :wink:
Non sto ad entrare troppo in dettaglio qui, cmq non farò più il dottorato. Ho seriamente valutato anche l'ipotesi estero, ma per il momento la mia prima opzione cercare di entrare in specialità a Neuropsichiatria Infantile a Parma, dove il direttore della scuola si occupa proprio del mio stesso campo di ricerca, e quindi potrei mettere a frutto l'esperienza acquisita in questi 4 anni, che se no sarebbe "sprecata".
Ho già inviato il mio curriculum e sono in attesa di sapere se e quando potrò iniziare a frequentare il reparto.
Incrociate le dita per me!!!
Ultima modifica di chiarafe il 21/06/09 1:28, modificato 1 volta in totale.

#15
Scusate, ma per non ripetermi rispondo qui per tutti:

- I lavori di ristrutturazione sono un po' fermi per "rogne legali" (ricordate il simpatico vicino che mi ha occupato il sottotetto?), cmq la parte delle demolizioni è terminata, ora c'è da ricostruire.
- La ditta che farà il riscaldam a pavimento ha fatto il sopralluogo e sta facendo i calcoli per dimensionare l'impianto.
- Il geom ha deciso che per motivi tecnici la disposizione del bagno grande che avevo studiato non va più bene (mi ha spostato gli scarichi sulla parete opposta, proprio davanti alla porta! :evil:), e quindi ora me lo devo ristudiare e non sono per niente contenta perchè non volevo i sanitari in quella posizione. Tra l'altro avevo già ordinato la vasca...:roll:

- a parte questo... tutto bene dai! :wink: