La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
:oops: aggeggio perfettamente inutile...che ti piace..ma che dopo alcuni mesi che la cucina la vivi ti sembra di ritrovarti sempre tra le p###e....sul piano di lavoro lo spazio e' sempre poco e na volta lo metti di qui una volta di li' ....poiallora a mettere gli attrezzini nel cassettino insieme alle posate ....che con gli anni cambierai (mi son trovata bene con quelli pedrini non costan molto ma durano)...

io me lo son ritrovato tra le mani ormai spoglioe' o non e' un albero delle idee sta foppa adesso che devo prepararare gli scatoloni per il trasloco era finito nel dimenticatoio dietro dietro al fondo dell'angolo della base dove nin ci arrivo.....insieme a:
:arrow: ceppo coltelli
:arrow:decine di altre cose guzzini (tete a tete,porta posate,zuccheriera,ecc ecc ..)
:arrow: coppette gelato
:arrow: macchina tritaghiaccio
:arrow: eecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc

#19
...a me quelli pedrini han fatto ruggine :evil:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#21
people ha scritto::oops: aggeggio perfettamente inutile...che ti piace..ma che dopo alcuni mesi che la cucina la vivi ti sembra di ritrovarti sempre tra le p###e....sul piano di lavoro lo spazio e' sempre poco e na volta lo metti di qui una volta di li' ....poiallora a mettere gli attrezzini nel cassettino insieme alle posate ....che con gli anni cambierai (mi son trovata bene con quelli pedrini non costan molto ma durano)...

io me lo son ritrovato tra le mani ormai spoglioe' o non e' un albero delle idee sta foppa adesso che devo prepararare gli scatoloni per il trasloco era finito nel dimenticatoio dietro dietro al fondo dell'angolo della base dove nin ci arrivo.....insieme a:
:arrow: ceppo coltelli
:arrow:decine di altre cose guzzini (tete a tete,porta posate,zuccheriera,ecc ecc ..)
:arrow: coppette gelato
:arrow: macchina tritaghiaccio
:arrow: eecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc
peopleeeeeeeee io ho abbastanza piano di lavoro :wink:
e poi non saprei vivere senza le coppe gelato 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA