La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
si, a volte ci sono i periodi in cui ci si incontra in casa :cry:
L'importante è trovare un minuto nell'arco della giornata.
Ultimamente lei va in palestra, io torno e cucino, faccio la lavatrice e stendo, ma non mi pesa.
L'unica cosa che mi pesa è: non stirare. Devo assolutamente iniziare per darle una mano (lo so, è egoistico come comportamento, ma a me non piace farlo). Cercherò di farlo partendo dalle mie cose, così magari avremo qualche minuto in + di tranquillità. :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
io ho dovuto fare una scelta... lavorare dalle 8.30 alle 20.30, trasferte tutta la settimana, chinare il capo, dire "sì, va tutto bene" a tutti gli incompetenti oppure chiamarmi fuori e prendermi i miei spazi in contrapposizione alla società.

Praticamente scegliere tra soldi/carriera e la famiglia.

Adesso siamo una famiglia monoreddito (o minireddito, per meglio dire) e tra poco partiranno le rate del mutuo...

Spesso mi chiedo ancora se ho fatto la scelta giusta (la più intelligente di sicuro no)...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#18
.virtual ha scritto:si, a volte ci sono i periodi in cui ci si incontra in casa :cry:
L'importante è trovare un minuto nell'arco della giornata.
Ultimamente lei va in palestra, io torno e cucino, faccio la lavatrice e stendo, ma non mi pesa.
L'unica cosa che mi pesa è: non stirare. Devo assolutamente iniziare per darle una mano (lo so, è egoistico come comportamento, ma a me non piace farlo). Cercherò di farlo partendo dalle mie cose, così magari avremo qualche minuto in + di tranquillità. :wink:
do lezioni se ti occorre, anche se oramai sono anni che non lo faccio più! 8)

#19
Io esco da casa alle 9.00 e rientro piu' o meno alle 20.00.... pero' io e il mio ragazzo lavoriamo insieme ;)

#20
io lavoro dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 dal lun al ven. Ho due ore di pausa nelle quali vado a mangiar a casa e mi avvantaggio nei mestieri di casa..
lui esce di casa alle 8 e torna a casa verso le 6, a volte verso le 7.
Io prima delle 7.30 nn sono a casa,a volte anche le 8.
Ci vediamo la sera(nn ci telefoniamo,se nn x qualche motivo in particolare)e tutto il we..

Io xo' stò cercando lavoro e probabilmente potrebbe cambiarmi l'orario di lavoro,andando a peggiorarmi.. :roll: con conseguente lavoro il sabato e forse la domenica e con orari da negozio..
voi al mio posto che fareste?
rimarreste nell'attuale posto di lavoro(io sono co.co.pro a partita iva)con orario però abbastanza buono..o cambiereste pur di avere un contratto decente,anche se ne va a svantaggio dell'orario lavorativo? :roll:
aiutatemi a capire!!

#21
Ne parlavamo proprio ieri sera....a volte si arriva a buio stravolti...lui parte la mattina alle 6.30 e si fa 60 km ad andare e 60 a tornare la sera verso le 18 e 30/19. Io entro alle 8 e 30 fino alle 13 e dalle 14 e 30 alle 18 (moooolto teoriche). Nella pausa pranzo cerco di avvantaggiarmi in casa e un paio di volte alla settimana mi alzo insieme a lui per stirare, almeno la sera ce ne stiamo un po' accoccolati sul divano insieme....ma la stanchezza è tanta....per fortuna che il week end si recupera un po' :wink: Ma spesso e volentieri siamo sommersi da pranzi e cene di parenti e amici...sto bramando il freddo, sperando che tutti abbiano un po' più voglia di restare a casa loro e noi possiamo goderci un po' di più.....

Alpha, io faccio il tuo stesso lavoro ma stipendiata (non ho partita iva)....ma non sono soddisfatta...

#22
stellina ha scritto:Alpha, io faccio il tuo stesso lavoro ma stipendiata (non ho partita iva)....ma non sono soddisfatta...
anch'io son stipendiata mensilmente,ma con p.iva e ho spese all'infinito..
sto cercando un lavoro da dipendente,x avere più garanzie anche in caso di maternità ecc..cosa che ora nn ho..
ma questo potrebbe voler dire cambiare orari di lavoro,andando a finire di lav il sab e dom,cosa che ora nn faccio..
e nn so cosa fare!!alla lunga..mi stuferò dell'orario?aiutooo :cry:

#23
stellina ha scritto:Ne parlavamo proprio ieri sera....a volte si arriva a buio stravolti...lui parte la mattina alle 6.30 e si fa 60 km ad andare e 60 a tornare la sera verso le 18 e 30/19. Io entro alle 8 e 30 fino alle 13 e dalle 14 e 30 alle 18 (moooolto teoriche). Nella pausa pranzo cerco di avvantaggiarmi in casa e un paio di volte alla settimana mi alzo insieme a lui per stirare, almeno la sera ce ne stiamo un po' accoccolati sul divano insieme....ma la stanchezza è tanta....per fortuna che il week end si recupera un po' :wink: Ma spesso e volentieri siamo sommersi da pranzi e cene di parenti e amici...sto bramando il freddo, sperando che tutti abbiano un po' più voglia di restare a casa loro e noi possiamo goderci un po' di più.....

Alpha, io faccio il tuo stesso lavoro ma stipendiata (non ho partita iva)....ma non sono soddisfatta...
tesoraaaa..... :roll:
'spiace... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24
'sta cosa mi destabilizza...
voi durante il giorno vi teleonate..
noi...cioè...insomma..praticamente...no, mai.
quando mi chiama mi piglia l'ansia: odddio stai male? oddddio è successo un incidente?
infatti mi chiama solo per le emergenze... :?
'sto fetente...mmmmai una telefonatina carina...la frasetta detta veloce al cell..ma mai mai mai eh...
porcazzzozza, dice che quando ci siamo incotnrati era rrrromantico (vero) ma dice anche che stando con me gli è passata 'sta cosa, che son come un virus antiromanticismo io (ffffffalso), 'nnnaggialllui...
AAA cercasi telefonatore rrromantico sostituivo... 8)

#25
rana.. sei proprio na' Dark!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26
fammmmicapire....
quello si disarromantichisce..e la nnnnera sono io???!!!
umpft!!!!

#27
rananera ha scritto: AAA cercasi telefonatore rrromantico sostituivo... 8)
occhio con questi annunci che poi trovi un maniaco che ansima dall'altra parte! :wink: 8)
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#29
rananera ha scritto:fammmmicapire....
quello si disarromantichisce..e la nnnnera sono io???!!!
umpft!!!!
mmm..

prova a farti chiamare Querida...

hai presente Morticia e il sig. Addams.. tanto neri ma tanto romantici..

loro sono stati i veri progenitori della casa tutta nera!!!

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3