La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
io ci avevo pensato quando ho preso lo stolmen di ikea....
poi ho pensato che è molto più funzionale e meno vincolante usare le aste normali con gli appendini: quelle vanno bene sia per i pantaloni che per i vestiti, le rastrelliere no!

#5
Ehi silvy come ti trovi con lo stolmen Ikea? Pensavo di utilizzarne qualche modulo qua e là in attesa di sistemazione definitiva... :roll: regge bene?

#6
mah!

l'ho appena montato!

Anzi a dire il vero mi ha aiutata mio padre (che figura! alla faccia della donna indipendente che va ad abitare da sola....) perchè da sola ci avrei impiegato quattro week end!

Comunque esteticamente mi piace, è molto semplice, stile ikea, ma nella mia camera, tutta bianca con il letto wengè, sta bene....

Anzi, oggi sono venuti a portarmi il letto e il signore che me l'ha montato mi ha fatto i complimenti, dicendo che ha visto armadi molto più costosi e meno belli di questo!

Che poi regga....

Che ti devo dire? Me lo auguro dal più profondo del cuore! :roll:

#7
Io consiglio a tutti quelli che acquistano mobili da ikea di aggiungere del vinavil sui pezzettini in legno (ora nn so davvero spiegare quali siano, quei cilindretti che poi vanno fissati coi cerchietti di metallo!! :? )....Il mio armadio è un po' traballante e la cassettiera perde i cassetti....quando rifaremo il trasloco rimonteremo il tutto per benino! :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"