La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

inizio costruzione

#1
stamattinnella zona sulla quale sorgerenno tante palazzine c'erano finalmente gli omini dell'enel per predisporre i collegamenti, sapete solitamente quanto tempo passa da questa operazione agli scavi per le fondamenta?!

#4
adesso faranno gli scavi per portare la corrente da cantiere...che è molto più grande di quella che serve per normale uso civile..
per quanto riguarda i tempi ...dipende da quanto tempo hanno fatto la domanda..
di solito sono lunghissimi...........ma se lo fanno i costruttori..che sono ammanicati.. :? non c'è problema...
io ho fatto domanda per convertire l'uso cantiere a uso civile...già da qualche mese..
temo che resterò ancora per molto tempo così :roll: :? :twisted:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#6
Andrea scusa, per richiesta tu intendi quella che il costruttore fà all'enel o la concessione edilizia rilasciata dal comune?!

#7
key ha scritto:Andrea scusa, per richiesta tu intendi quella che il costruttore fà all'enel o la concessione edilizia rilasciata dal comune?!
sinceramente per la parte burocratica se n'è occupato mio padre,...
però effettivamente ci siamo mossi noi per ottenere la corrente ...in casi in cui sono i costruttori i primi propietari sanno muoversi capisci a me ... in maniera più disinvolta...
io non so se è un complesso di costruzioni o solo un pezzo di terra privato come il mio caso ....
però averli visti sicuramente è un buon segno.. :wink:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#8
sorgeranno diverse palazzine e il terreno è proprio del costruttore, hanno fatto una gabiotto è da qualche giorno che cistanno lavorando, speriamo si muovano.. :D

#9
key ha scritto:sorgeranno diverse palazzine e il terreno è proprio del costruttore, hanno fatto una gabiotto è da qualche giorno che cistanno lavorando, speriamo si muovano.. :D
allora dormi sogni tranquilli....più ammanicati dei costruttori...che vuoi di più?????
:roll: :wink:
un lucano?? :P
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#10
io quel costruttore inizio ad odiarlo, settimana scorsa ha detto che lunedì sarebbero stati sul posto per iniziare, poi si sono visti gli omini dell'enel e nessun altro, oggi ha detto nuovamente che lunedì saranno lì, ma io non ci credo....sò che stanno terminando una ristrutturazione alla quale manca ancora un solaio.....ma perchè non dice che sono i n ritardo con i lavori e che devono terminare la ristrutturazione?! Ogni inizio settimana sono emozionatissima poi passandoci davanti non vedo niente e nessuno e mi disilludi, uffffff,:evil: :twisted: