La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#197
GRAZIE X LA PW!

allora la casa sembra molto grande, ben divisa... bello il portone!
figata la buca x la posta, il mosaico, le colonnine, angolo mexico, e adoro l'arancione. Stò già adorando la tua casa dalle prime foto, non ha nulla di banale, un po' come la mia :lol:
Il quadro è per caso "la tomba"? lo volevo anch'io....
Non mi piacciono tanto le sedie e il tavolino, la cucina (solo i mobili) in compenso è bellissimo il rivestimento :wink:
bellissimo il cartongesso e la veranda, bravo! Il pavimento della veranda è un po' peso, però in stile arabeggiante non mi dispiace :roll:
stò sbavando per il tuo bagno!!! dimmi quanto hai pagato quello splendido specchio? è in legno? metallo???? :shock: bellissimo adorabile lo vogliooooooooooooooooooo :D
Le porte sono moderne x i miei gusti, e anche la tua camera matrimoniale... bello il bastone x le tende, il lavabo a conchiglia e la cabina armadio :wink:
mi piace anche la ringhiera, il mega divano, l'orologio, la libreria...
insomma nel complesso ti dò un bel 8+++++, la tua casa mi piace proprio!!! :D
ma dimmi dello specchio del bagno daiiiiiiiiiii 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#198
Claudia81 ha scritto:GRAZIE X LA PW!

allora la casa sembra molto grande, ben divisa... bello il portone!
figata la buca x la posta, il mosaico, le colonnine, angolo mexico, e adoro l'arancione. Stò già adorando la tua casa dalle prime foto, non ha nulla di banale, un po' come la mia :lol:
Il quadro è per caso "la tomba"? lo volevo anch'io....
Non mi piacciono tanto le sedie e il tavolino, la cucina (solo i mobili) in compenso è bellissimo il rivestimento :wink:
bellissimo il cartongesso e la veranda, bravo! Il pavimento della veranda è un po' peso, però in stile arabeggiante non mi dispiace :roll:
stò sbavando per il tuo bagno!!! dimmi quanto hai pagato quello splendido specchio? è in legno? metallo???? :shock: bellissimo adorabile lo vogliooooooooooooooooooo :D
Le porte sono moderne x i miei gusti, e anche la tua camera matrimoniale... bello il bastone x le tende, il lavabo a conchiglia e la cabina armadio :wink:
mi piace anche la ringhiera, il mega divano, l'orologio, la libreria...
insomma nel complesso ti dò un bel 8+++++, la tua casa mi piace proprio!!! :D
ma dimmi dello specchio del bagno daiiiiiiiiiii 8)
:oops: :oops: :oops:
Arrossisco...
...quanti complimenti!
Grazie di tutto, anche di ciò che non piace, ci fa capire che abbiamo osato qualcosa di diverso e di gusti personali.

Lo specchio è ARTI & MESTIERI:
http://www.artiemestieri.it/comm/scheda ... odotto=157

così come il grande orologio da parete in cucina:
http://www.artiemestieri.it/comm/scheda ... mage2.y=11

:wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#202
:o sono curiosa....potrei sbirciare anche io questa casetta?...

Grazieeeeeeeeeeeeeeee
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#203
enzis sai che...............mi pareva di averti già chiesto la psw...........è uinfatti l'avevo già vista casa tua.......

ma mi ha fatto piaceriSSimo rivederla.
molto ma molto bella.
poi io adoro (leggilo con la erre moscia) le tonalità dell'arancione soprattutto nei tessuti.secondo me fanno la casa molto calda!

COMPLIMENTI!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#204
valery ha scritto:enzis sai che...............mi pareva di averti già chiesto la psw...........è uinfatti l'avevo già vista casa tua.......

ma mi ha fatto piaceriSSimo rivederla.
molto ma molto bella.
poi io adoro (leggilo con la erre moscia) le tonalità dell'arancione soprattutto nei tessuti.secondo me fanno la casa molto calda!

COMPLIMENTI!
No problem!
Quando vuoi un caffè puoi sempre tornare a farci visita!
:wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#205
:o

Complimenti, la casetta è mooooolto bella! :D

Mi piace tantissimissimo la cucina e soprattutto il collegamento che c'è con il salotto....

Il bagno padronale è davvero particolare....complimenti per la scelta dei rivestimenti... :wink:

ma in realtà è tutto bello!!!!

PS: ma quel contenitore per l'olio....di che si tratta? da dove lo hai comprato?....che curiosa eh.... :D
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"