La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Moooolto ot: cellulare

#1
chi di voi ha da consigliarmi un cellulare valido ma semplice e senza tanti fronzoli, ma che abbia una cosa per me fondamentale: un organizer o un'agenda, dove poter segnare le ricorrenze, che puntualmente mi scordo??? :oops:

Re: Moooolto ot: cellulare

#3
Lestat ha scritto:
piccolissima ha scritto:chi di voi ha da consigliarmi un cellulare valido ma semplice e senza tanti fronzoli, ma che abbia una cosa per me fondamentale: un organizer o un'agenda, dove poter segnare le ricorrenze, che puntualmente mi scordo??? :oops:
qualunque nokia lo fa,... o no? :roll: :roll:
quoto un nokia

Re: Moooolto ot: cellulare

#4
Lestat ha scritto:
piccolissima ha scritto:chi di voi ha da consigliarmi un cellulare valido ma semplice e senza tanti fronzoli, ma che abbia una cosa per me fondamentale: un organizer o un'agenda, dove poter segnare le ricorrenze, che puntualmente mi scordo??? :oops:
qualunque nokia lo fa,... o no? :roll: :roll:
no, io no nparlo del "promemoria", cosa che il mio attuale nokia 2100 ha... vorrei proprio un'agenda oranizer, so che molti alcatel ce l'hanno...
ho anche avuto alcatel in passato e non mi sono ptrvata male... ma devo dire che un pò tempo questo passaggio da nokia ad alcatel ora :roll:

Re: Moooolto ot: cellulare

#5
piccolissima ha scritto:chi di voi ha da consigliarmi un cellulare valido ma semplice e senza tanti fronzoli, ma che abbia una cosa per me fondamentale: un organizer o un'agenda, dove poter segnare le ricorrenze, che puntualmente mi scordo??? :oops:
Si vai di nokia, e se ne vuoi uno che: riceva da dio, e con la batteria che dura veramente una scarica cerca il vecchio 3510i, non sarà bello come i nuovi, ma va daddio!
E comunque vanno sufficientemente bene anche gli altri modelli (non per me che al telefono ci passo la mia vita)!
Vai tranquilla anche con il motorola!

Re: Moooolto ot: cellulare

#6
Nando21 ha scritto:
Lestat ha scritto:
piccolissima ha scritto:chi di voi ha da consigliarmi un cellulare valido ma semplice e senza tanti fronzoli, ma che abbia una cosa per me fondamentale: un organizer o un'agenda, dove poter segnare le ricorrenze, che puntualmente mi scordo??? :oops:
qualunque nokia lo fa,... o no? :roll: :roll:
quoto un nokia
quale nokia, ce ne sono talmente tanti!
il mio 2100 non ce l'ha, ho visto un 2600 (mi pare) ha l'agenda e ha i promemoria, ma non puoi per esempio, impostare i compleanni degli amici o i pagamenti dell'assicurazione annualmente

#7
se ne vuoi uno moooolto stiloso quarda l'LG chocolate.... :shock: :shock: :shock: sbavvv
Pero' tecnologicamente è indietro rispetto ai nokia.

Re: Moooolto ot: cellulare

#8
piccolissima ha scritto:
Lestat ha scritto:
piccolissima ha scritto:chi di voi ha da consigliarmi un cellulare valido ma semplice e senza tanti fronzoli, ma che abbia una cosa per me fondamentale: un organizer o un'agenda, dove poter segnare le ricorrenze, che puntualmente mi scordo??? :oops:
qualunque nokia lo fa,... o no? :roll: :roll:
no, io no nparlo del "promemoria", cosa che il mio attuale nokia 2100 ha... vorrei proprio un'agenda oranizer, so che molti alcatel ce l'hanno...
ho anche avuto alcatel in passato e non mi sono ptrvata male... ma devo dire che un pò tempo questo passaggio da nokia ad alcatel ora :roll:
io ho il 7360 della nokia..
ha l'agenda e ci puoi segnare tutte le scadenze!!
poi è carino e femminile!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Moooolto ot: cellulare

#9
.bertok ha scritto:
piccolissima ha scritto:chi di voi ha da consigliarmi un cellulare valido ma semplice e senza tanti fronzoli, ma che abbia una cosa per me fondamentale: un organizer o un'agenda, dove poter segnare le ricorrenze, che puntualmente mi scordo??? :oops:
Si vai di nokia, e se ne vuoi uno che: riceva da dio, e con la batteria che dura veramente una scarica cerca il vecchio 3510i, non sarà bello come i nuovi, ma va daddio!
E comunque vanno sufficientemente bene anche gli altri modelli (non per me che al telefono ci passo la mia vita)!
Vai tranquilla anche con il motorola!
sarà, ma il mio nokia 2100 non è che prende tantissimo qui in uff e in alcuni putni della casa... la batteria ormai non dura niente (ma ha 3 anni e lo tengo sempre acceso :oops: )... in piàù mi si sono cancellati i tastini :oops:

motorola no, non mi piacciono :wink:

#10
domovoy ha scritto:se ne vuoi uno moooolto stiloso quarda l'LG chocolate.... :shock: :shock: :shock: sbavvv
Pero' tecnologicamente è indietro rispetto ai nokia.
lg? oddio un territorio inesplorato...
vado a vedere cmq.. ma ce l'ha l'organizer? :lol:

Re: Moooolto ot: cellulare

#11
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Lestat ha scritto: qualunque nokia lo fa,... o no? :roll: :roll:
no, io no nparlo del "promemoria", cosa che il mio attuale nokia 2100 ha... vorrei proprio un'agenda oranizer, so che molti alcatel ce l'hanno...
ho anche avuto alcatel in passato e non mi sono ptrvata male... ma devo dire che un pò tempo questo passaggio da nokia ad alcatel ora :roll:
io ho il 7360 della nokia..
ha l'agenda e ci puoi segnare tutte le scadenze!!
poi è carino e femminile!! :wink:
miiiii che bello!
e sai che pensavo costasse di più?
certo, è di più di quello che avevo in mente, ma porca miseria, se li merita :roll:

#12
domovoy ha scritto:se ne vuoi uno moooolto stiloso quarda l'LG chocolate.... :shock: :shock: :shock: sbavvv
Pero' tecnologicamente è indietro rispetto ai nokia.
bello, bellissimo, poi che si aprono a scorrimento mi fanno impazzire... ma un pò troppo per le mie tsche vuote

#13
piccolissima ha scritto:
domovoy ha scritto:se ne vuoi uno moooolto stiloso quarda l'LG chocolate.... :shock: :shock: :shock: sbavvv
Pero' tecnologicamente è indietro rispetto ai nokia.
bello, bellissimo, poi che si aprono a scorrimento mi fanno impazzire... ma un pò troppo per le mie tsche vuote
anche per le mie ma è davvero bellissimo e leggerissimo. L'ho avuto per le mani ed è il cellulare piu' bello ed esteticamente curato che abbia mai visto.

#14
Piccola devi sapere cosa vuoi: bello e ti accontenti, o normale ma va che tira da bestia??
Altrimenti te ne posto 250 modelli bellissimi e che fanno cose fichissime! :wink:

#15
.bertok ha scritto:Piccola devi sapere cosa vuoi: bello e ti accontenti, o normale ma va che tira da bestia??
Altrimenti te ne posto 250 modelli bellissimi e che fanno cose fichissime! :wink:
bertok, tu si che mi piaci, concreto e diretto!

lo voglio
1) economico ma che funzioni bene per telefona re e inviare sms, con batteria durevole
2) non troppo grande (ho le borsette piccole)
3) che abbia un organizer funzionale
4) non con i tasti di gomma (che mi si cancellano i numeri!)

il resto non mi importa.
Per i motorola dicevo che non mi piacciono non per l'estetica, ma per la gestione dei menù e il software