La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
Claudia81 ha scritto:
Maryanto ha scritto:
Claudia81 ha scritto: vedete che siete VOI che esagerate... ma chi ha mai detto questo???
e poi il precariato l'ha inserito la sinistra, e continuate a votarli, ben vi stà... io son stata precaria per anni :evil:
Che significa "il precariato lo ha inserito la sinistra?
Non capisco....La cosidetta flessibilità è una realtà partorita dalla destra, così come tutte le agenzie di lavoro interinale, che si mascherano dietro l'offerta del lavoro, ma non fanno altro che produrre precarietà....

Come diceva un'attrice comica, "quasi quasi il mio capo è il mio DONATORE di lavoro"....
maryanto su questo ti sbagli in pieno, mi spiace. I contratti di lavoro tipo cococo e cocopro e le agenzie di lavoro interinali sono nate durante il governo di sinistra, precedente a quello di destra. Informati meglio.
... 2003
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#347
domovoy ha scritto:
Claudia81 ha scritto:nando...... a parte che nella mia città i suv non servono a una minchia e mi stanno sulle @@ chi ce l'ha solo per fare 3km per portare il figlio a scuola e far vedere che c'ha il macchinone (che poi prende 3 parcheggi perchè non è buono a guidarlo :evil: )
io non ce l'ho con domo, ci mancherebbe, è solo che i soliti discorsi di sinistra mi danno fastidio... apprezzo di più chi è di sinistra ma ammette (non mi ricordo chi era) che sì la finanziaria poteva essere migliorata.....
non posso sopportare chi difende a spada tratta ogni cosa, non è possibileeeeeeeeeeeeee :x
:shock: :shock: ma hai letto questo 3d??? sono stata la prima a dire che deve essere migliorata! Ma dategli tempo!
Inutile rincorrere le utopie come nando che vuole scaricare le mutande D&G e non vuole pagare le tasse!
domo ma io non sono nemmeno d'accordo con nando infatti!!!!!!!!!!!
il discorso è che mi pare che con la finanziaria vogliano far vedere di aiutare il più povero e bastonare il ricco, mentre non è così!!! perchè non hanno detto "revisioniamo l'ici per i tanti appartamentini in centro che valgono mille e pagano cento... hanno detto "revisioniamo l'ici per tutti" ed è inevitabile, se pensiamo che i comuni hanno avuto un taglio deciso nelle loro entrate.
A chi guadagna 100mila euro l'anno sai cosa gliene frega se gli aumenta il bollo per il suv.................................... o per qualsiasi altra macchina......
e poi la presa x il chiurlo delle auto euro4 questa è proprio il massimo (che a me non mi riguarda perchè io ho la vespa) però non mi sembra giusto nei confronti di chi una euro4 magari ce l'ha già e non paga di meno....... :?
insomma trovo tanti dettagli che non vanno, che avrebbero potuto sistemare meglio, essendo il partito degli operai.......... alla fine hanno assunto un mucchio di persone in + tra portaborse e roba varia, guadagnano come porci, e poi i sacrifici li dobbiamo fare sempre noi? mah... basta che pensi al servizio del tg1 dell'altro giorno che parlava dei costi dei bagni in parlamento................................ :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#348
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Io non ti ho dato dell'ignorante in generale ma con quell'arroganza che hai avuto di parlare della mia vita (per stereotipi) pur non conoscendomi!
non ho capito questa frase. Mi hai dato dell'ignorante specifico? Cambia?

Sì perchè allora io potrei dire che tutte le sere tu vai nel tuo bellissimo centro sociale con i tuoi amichetti ad ubriacarti e spinellarti! Questo non è uno stereotipo?????

#349
domo non mi sono spiegata... anche a me piacerebbe avere asili gratis o pagando poco, + servizi e assistenza alle mamme che lavorano etc.etc.etc......... ma visto che non ci sono che faccio rinuncio anche ai mille euro???
e poi lo so anch'io che sarebbe meglio mi dessero a me il MIO tfr... ma non credo lo faranno mai............... purtroppo :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#350
Claudia81 ha scritto:domo non mi sono spiegata... anche a me piacerebbe avere asili gratis o pagando poco, + servizi e assistenza alle mamme che lavorano etc.etc.etc......... ma visto che non ci sono che faccio rinuncio anche ai mille euro???
e poi lo so anch'io che sarebbe meglio mi dessero a me il MIO tfr... ma non credo lo faranno mai............... purtroppo :roll:

Io l'anno scorso l'ho dato ad un mio dipendente che aveva il figlio che si sposava!

#351
Nando21 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Io non ti ho dato dell'ignorante in generale ma con quell'arroganza che hai avuto di parlare della mia vita (per stereotipi) pur non conoscendomi!
non ho capito questa frase. Mi hai dato dell'ignorante specifico? Cambia?

Sì perchè allora io potrei dire che tutte le sere tu vai nel tuo bellissimo centro sociale con i tuoi amichetti ad ubriacarti e spinellarti! Questo non è uno stereotipo?????
La differenza tra me e te è che tu offendi io no. Io nonti ho dato del drogato e neanche dell'ubriacone. Io ho altre migliaia di cose da dire per argomentare le mie tesi non serve che ti offendo.

Non è uno stereotipo, è un'immagine poco realistica che mettono in testa alle persone di destra per fomentare un odio verso qualcosa che non conoscono e che temono.

#352
Nando21 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Io non ti ho dato dell'ignorante in generale ma con quell'arroganza che hai avuto di parlare della mia vita (per stereotipi) pur non conoscendomi!
non ho capito questa frase. Mi hai dato dell'ignorante specifico? Cambia?

Sì perchè allora io potrei dire che tutte le sere tu vai nel tuo bellissimo centro sociale con i tuoi amichetti ad ubriacarti e spinellarti! Questo non è uno stereotipo?????
:lol: :lol: :lol: :lol: :oops: scusate ma come scena era comica :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#353
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:
domovoy ha scritto: non ho capito questa frase. Mi hai dato dell'ignorante specifico? Cambia?

Sì perchè allora io potrei dire che tutte le sere tu vai nel tuo bellissimo centro sociale con i tuoi amichetti ad ubriacarti e spinellarti! Questo non è uno stereotipo?????
La differenza tra me e te è che tu offendi io no. Io nonti ho dato del drogato e neanche dell'ubriacone. Io ho altre migliaia di cose da dire per argomentare le mie tesi non serve che ti offendo.

Non è uno stereotipo, è un'immagine poco realistica che mettono in testa alle persone di destra per fomentare un odio verso qualcosa che non conoscono e che temono.

Hai ragione su tutta la linea ! basta!

#354
Claudia81 ha scritto:domo non mi sono spiegata... anche a me piacerebbe avere asili gratis o pagando poco, + servizi e assistenza alle mamme che lavorano etc.etc.etc......... ma visto che non ci sono che faccio rinuncio anche ai mille euro???
e poi lo so anch'io che sarebbe meglio mi dessero a me il MIO tfr... ma non credo lo faranno mai............... purtroppo :roll:
Perfetto! Ma a me piacerebbe sentire discorsi propositivi, a che cavolo serve dire "ci guadagnano gli immigrati"???? Cavolo sono PERSONE valgono quanto te.

#355
Nando21 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:domo non mi sono spiegata... anche a me piacerebbe avere asili gratis o pagando poco, + servizi e assistenza alle mamme che lavorano etc.etc.etc......... ma visto che non ci sono che faccio rinuncio anche ai mille euro???
e poi lo so anch'io che sarebbe meglio mi dessero a me il MIO tfr... ma non credo lo faranno mai............... purtroppo :roll:

Io l'anno scorso l'ho dato ad un mio dipendente che aveva il figlio che si sposava!
nando.... stai sereno! io non parlavo di quello, lo so che per motivi seri te lo danno in anticipo... io voglio dire che l'ideale sarebbe che tu lo dai a me sempre, mese x mese, e poi sono io a gestirmelo come meglio credo!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#356
Nando21 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:domo non mi sono spiegata... anche a me piacerebbe avere asili gratis o pagando poco, + servizi e assistenza alle mamme che lavorano etc.etc.etc......... ma visto che non ci sono che faccio rinuncio anche ai mille euro???
e poi lo so anch'io che sarebbe meglio mi dessero a me il MIO tfr... ma non credo lo faranno mai............... purtroppo :roll:

Io l'anno scorso l'ho dato ad un mio dipendente che aveva il figlio che si sposava!
non gliel'hai dato tu gliel'abbiamo dato NOI.
Tu gli puoi aver fatto il regalino tipo il vestitino, o qualunque altra cosa.

#357
Kalimeroxxx ha scritto:
Nando21 ha scritto:
domovoy ha scritto: non ho capito questa frase. Mi hai dato dell'ignorante specifico? Cambia?

Sì perchè allora io potrei dire che tutte le sere tu vai nel tuo bellissimo centro sociale con i tuoi amichetti ad ubriacarti e spinellarti! Questo non è uno stereotipo?????
:lol: :lol: :lol: :lol: :oops: scusate ma come scena era comica :oops:
Mi vieni a trovare a roma e organiziamo? :lol: :lol: :lol: :lol:

#358
domovoy ha scritto:
Claudia81 ha scritto:domo non mi sono spiegata... anche a me piacerebbe avere asili gratis o pagando poco, + servizi e assistenza alle mamme che lavorano etc.etc.etc......... ma visto che non ci sono che faccio rinuncio anche ai mille euro???
e poi lo so anch'io che sarebbe meglio mi dessero a me il MIO tfr... ma non credo lo faranno mai............... purtroppo :roll:
Perfetto! Ma a me piacerebbe sentire discorsi propositivi, a che cavolo serve dire "ci guadagnano gli immigrati"???? Cavolo sono PERSONE valgono quanto te.
sul piano umano sono d'accordo. non sono d'accordo ai fini fiscali, valgono quanto me nel momento in cui pagano le tasse come me e non godono di falsi privilegi perchè non si capisce da dove hanno reddito. questo non lo tollero.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#359
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:domo non mi sono spiegata... anche a me piacerebbe avere asili gratis o pagando poco, + servizi e assistenza alle mamme che lavorano etc.etc.etc......... ma visto che non ci sono che faccio rinuncio anche ai mille euro???
e poi lo so anch'io che sarebbe meglio mi dessero a me il MIO tfr... ma non credo lo faranno mai............... purtroppo :roll:

Io l'anno scorso l'ho dato ad un mio dipendente che aveva il figlio che si sposava!
non gliel'hai dato tu gliel'abbiamo dato NOI.
Tu gli puoi aver fatto il regalino tipo il vestitino, o qualunque altra cosa.

Noi chi scusa???????

#360
domovoy ha scritto:.

Non è uno stereotipo, è un'immagine poco realistica che mettono in testa alle persone di destra per fomentare un odio verso qualcosa che non conoscono e che temono.
almeno concedici la presunzione di un minimo di intelletto

io posso motivare ogni critica che faccio con prove e ragionamenti logici ( condivisibili o meno ma logici) qui di argomenti motivati ne ho letti pochi
sia dai simpatizzanti di dx che di sx, ma se devo essere sincera un pochino più da quelli di sx che spesso ( e non parlo di te lo sai) si sono lanciati nelle ultime pagine in difese a spada tratta non motivate da altro che da un fideismo politico che come ho già detto trovo deprecabile già per se stesso
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo