La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mi spiace paolas cavolo ma che sfiga!
Per la prossima appoggia tutto su dei bancali magari!
ti faccio tanti auguri!

#17
ela78 ha scritto:ehm.... a noi non hanno liquidato nulla... gli eventi alluvionali non sono contemplati! a dispetto di quanto si dica artigiani e commercianti dall'alluvione ci hanno solo perso!
:shock: :shock: :shock:
Non ci credo!!!!!! Ma è pazzesco!!!!

#18
Grazie ragazzi....

Stamattina è successo un miracolo: evidentemente la mola era in corto perché era ancora piena di acqua, adesso invece funziona!!!!
Ovviamente dobbiamo tenere l'acqua chiusa e versare noi, con una bottiglia, durante il taglio delle lenti, ma almeno possiamo lavorare, finché lunedì non arriva il tecnico e speriamo che solo l'elettrovalvola si possa davvero cambiare.....

Ho ancora qualche speranza di non dover spendere 19.000 euro....

#19
belin quanto costa la mola.......................ma che mola é, ne ho una grande in laboratorio che non usiamo mai, se dovesse servire.................................................. :lol: :lol: :lol: :lol:

#21
paolaas ha scritto:Grazie ragazzi....

Stamattina è successo un miracolo: evidentemente la mola era in corto perché era ancora piena di acqua, adesso invece funziona!!!!
Ovviamente dobbiamo tenere l'acqua chiusa e versare noi, con una bottiglia, durante il taglio delle lenti, ma almeno possiamo lavorare, finché lunedì non arriva il tecnico e speriamo che solo l'elettrovalvola si possa davvero cambiare.....

Ho ancora qualche speranza di non dover spendere 19.000 euro....
come si dice.... un botta di qlo ogni tanto.... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#22
paolaas ha scritto:Grazie ragazzi....

Stamattina è successo un miracolo: evidentemente la mola era in corto perché era ancora piena di acqua, adesso invece funziona!!!!
Ovviamente dobbiamo tenere l'acqua chiusa e versare noi, con una bottiglia, durante il taglio delle lenti, ma almeno possiamo lavorare, finché lunedì non arriva il tecnico e speriamo che solo l'elettrovalvola si possa davvero cambiare.....

Ho ancora qualche speranza di non dover spendere 19.000 euro....
Non capisaco però, ogni npezzo è sostituibile, ragion di più se è una semplice elettrovalvola!
Okkio al tecnico neeeeee!
Sono contento che ti sia andata bene!

#23
a parte la mia battuta, su un pezzo di quel valore credo proprio che l' elettrovalvola si possa cambiare, altrimenti fai così:
inviti il tecnico ad abbassarsi a sentire un certo rumorino che c' è sulla mola, senti ,senti, e gli fracassi la fronte contro la mola.
26000 € e non mi cambi l' elettrovalvola, ma sai dove te la metto l' elettrovalvola?
Dopodichè come se niente fosse gli dici: allora la cambiamo o no?
l' aplomb inglese (si scrive così?) è il modo migliore per ottenenre le cose.

#24
mi piace l'ultimo consiglio :lol: :lol: un mito :lol: :lol:
cmq per passare un pochino più tranquillamente il weekend prendi ilc ontratto standard dell'asicurazione che hai stipulato e vedi ce ocsa comprende.....daii che andrà bene :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
nicolettaalematte ha scritto:a parte la mia battuta, su un pezzo di quel valore credo proprio che l' elettrovalvola si possa cambiare, altrimenti fai così:
inviti il tecnico ad abbassarsi a sentire un certo rumorino che c' è sulla mola, senti ,senti, e gli fracassi la fronte contro la mola.
26000 € e non mi cambi l' elettrovalvola, ma sai dove te la metto l' elettrovalvola?
Dopodichè come se niente fosse gli dici: allora la cambiamo o no?
l' aplomb inglese (si scrive così?) è il modo migliore per ottenenre le cose.
ma questo presuppone un parere dall'esito esito negativo....a mio avviso sarebbe meglio dirgli: cosa mi costa cambiarla?? :wink:
Come dire....so già che si può fare! :lol:

#26
giusto bertok, e, a risposta negativa, gli fracassi la fronte cmq, così tanto per sfogare la rabbia.
Dai paola almeno fatti du risate con noi, lo so che non è facile................

#27
Mi piace il consiglio di nicolettaalematte.... ti farò sapere se mi sarà servito! :D
In realtà la mola è vecchietta (ha 13 anni) e pensate che per mole così vecchie il tecnico ha direttive dall'azienda di non uscire nemmeno più per fare le riparazioni..... Siccome lui è una persona molto carina e noi evidentemente simpatici, esce lo stesso ed in teoria non ci dovrebbero essere problemi se fosse effettivamente solo da sostituire l'elettrovalvola...
So che non farà il furbo e dirà le cose come stanno....

Quasi quasi però sto pensando: ma se va bene stavolta e tra sei mesi si rompe di suo? Stavolta almeno qualcosa l'assicurazione me la passava....

Adesso il laboratorio fà quasi ridere.... Ci sono lì tre bottiglie di vino (piene di acqua!) che mio marito deve versare pochino pochino sul disco della mola per poter andare avanti col lavoro :D Sebmra di stare in una cantina sociale.... :D :D :D

#29
ah ecco perchè non va la mola......................paola, la scusa è buona, eh eh , se hai bisogno di svuotare bottiglie, facccio un salto, bassta che sia accompagnato da un buon cibo.
Poi vedi come facciamo partire la mola.
Brava ela l' hai scoperti.

#30
nicolettaalematte ha scritto:ah ecco perchè non va la mola......................paola, la scusa è buona, eh eh , se hai bisogno di svuotare bottiglie, facccio un salto, bassta che sia accompagnato da un buon cibo.
Poi vedi come facciamo partire la mola.
Brava ela l' hai scoperti.
Ci avete sgamati :D Altro che temporale, nè?! :D