La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come preferite i cassettoni?

Bianchi
Voti totali: 12 (86%)
Ciliegio
Voti totali: 2 (14%)
Voti totali: 14

Ancora richiesta sui colori!

#1
Ciao a tutti!
Ieri ci hanno montato il mobile della sala. Eccolo qui:
Immagine
Il problema è che ci hanno sbagliato il colore dei due cassettoni dell'elemento basso.
Noi li avevamo ordinati bianchi (con il cassettino in mezzo in ciliegio), invece come vedete è arivato tutto in ciliegio.
Ora il mobiliere ci ha detto che non è un problema e ce li fa sostiture però al mio moroso adesso piace di più così, mentre io li preferirei con i cassettoni bianchi come da progetto originale.
Voi che ne dite??

Qualche informazione in più? :wink:
La sala avrà anche un tavolo con sedie in ciliegio e un divano blu

Ecco la piantina:
Immagine
Ed ecco il divano (collocazione provvisoria):]
Immagine

#3
Ho votato anch'io bianchi e siccome io odio il bianco :oops: il mio voto vale doppio :wink:
Scherzi a parte, sono d'accordo con Chiarina, se li lasci in ciliegio gli altri bianchi sembrano uno sbaglio :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
alla facciaza di anabèèèèè

ehm...si ptorebbero mica avere anche le altre due ante basse...in ciliegio?
oh che vi deov dire...ammè 'sto bianco abibnato al ciliegio mette tristezza...

#6
:lol: :lol:
Oh, rana chissà come mai sapevo che non avresti apprezzato l'abbinamento!! :lol:

A me piace un sacco invece, ma anche il moroso diceva che c'era troppo bianco e nemmeno a farlo apposta ci arrivano i cassettoni sbagliati in ciliegio :evil:

Stasera vedo di fargli cambiare idea, forte di una schiacciante vittoria del bianco: 9-0!

Ma continuate pure a votare eh :wink:

#7
nove a zero un par di balle...
il mio voto almeno un mezzzo dovrebbe contare, uffffffi

#9
non posso...
il mio voto è subordinato al cambiamento colore delle due ante bianche che hai sotto..
via pure quelle...sotto tutto ciliegio, sopra ti concedo quei due pensilini chiari.

#10
No, no ,allora non vale! :lol:
Ma tutto ciliegio?? Ma ho anche il tavolo e le sedie in ciliegio (le sedie sono con l'imbottitura chiara però :D ) e ho tutta la cucina in ciliegio e pure la camera!!

Sempre monocromatica tu, eh? :lol: