La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
beh... perché ho cominciato a fare domande "concrete"... a cui rispondevano in maniera .... "ecclesiale"..

e quindi non convincendomi... ribattevo, suscitando gli interrogativi degli altri...

e così da brava "MasaniellA".. mi hanno bocciata.... e di ripetere l'anno non se ne parlava... e neanche ne avevo voglia!

(Ero in piena età contestatoria.... 14 anni... )

#153
Io ho mandato in crisi il mio prete (anni e anni fa :D) quando gli ho posto questa domanda:
Come mai Dio ha creato l'uomo da materia divina (la saliva) e la donna da materia non divina (la costola di Adamo)? Come fa Dio a dire che siamo tutti uguali se poi ha creato l'uomo superiore alla donna?

Poverino..... l'avevo messo in crisi nera :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#154
cyberjack ha scritto:Io ho mandato in crisi il mio prete (anni e anni fa :D) quando gli ho posto questa domanda:
Come mai Dio ha creato l'uomo da materia divina (la saliva) e la donna da materia non divina (la costola di Adamo)? Come fa Dio a dire che siamo tutti uguali se poi ha creato l'uomo superiore alla donna?

Poverino..... l'avevo messo in crisi nera :lol:
mha, avrebbe potuto risponderti che effettivamente le cose stavano così come dicevi tu, visto che un prete (nn chiedetemi chi fosse....xkè nn lo so) a Porta a Porta (e dove sennò) ha affermato che le donne non possono diventare prete (si dirà così :roll: ) xchè il sesso prescelto per questo ruolo è quello maschile! :shock:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#155
Vi racconto cosa è successo un giorno durante la lezione di religione a scuola (3° anno delle superiori... dell'istituto tecnico aeronautico..)

la nostra prof... tipa simpatica devo dire, ci porta un su amico prossimo al sacerdozzio per fare 2 chiacchere...

be'.. dopo un'ora di batti e ribatti è uscito dall'aula con tanti di quei dubbi che la tonaca "ha preso il volo"

tanto per dire con quale "cricca" di gente sono cresciuta.. :wink:

#156
cyberjack ha scritto:Io ho mandato in crisi il mio prete (anni e anni fa :D) quando gli ho posto questa domanda:
Come mai Dio ha creato l'uomo da materia divina (la saliva) e la donna da materia non divina (la costola di Adamo)? Come fa Dio a dire che siamo tutti uguali se poi ha creato l'uomo superiore alla donna?

Poverino..... l'avevo messo in crisi nera :lol:
forse non ho seguito bene il catechismo, ma quella della saliva mi era sfuggita....

e mi è sfuggito anche in che cosa gli uomini sono superiori alle donne...

#157
milla ha scritto:
cyberjack ha scritto:Io ho mandato in crisi il mio prete (anni e anni fa :D) quando gli ho posto questa domanda:
Come mai Dio ha creato l'uomo da materia divina (la saliva) e la donna da materia non divina (la costola di Adamo)? Come fa Dio a dire che siamo tutti uguali se poi ha creato l'uomo superiore alla donna?

Poverino..... l'avevo messo in crisi nera :lol:
forse non ho seguito bene il catechismo, ma quella della saliva mi era sfuggita....

e mi è sfuggito anche in che cosa gli uomini sono superiori alle donne...
In effetti hai ragione! Non era "Saliva", ma "Alito"
Secondo l'Antico testamento Cristiano, Dio prese la terra, la modellò, vi alitò sopra e nacque Adamo. Poi tolse una costola ad Adamo e la plasmò in Eva.

In realtà la storia pare che non andò proprio così, ma tornando al discorso che facevo prima (Esoterico Vs. Essoterico) pare che molte ci vengano nascoste... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#158
milla ha scritto:sfuggita....

e mi è sfuggito anche in che cosa gli uomini sono superiori alle donne...


mi sfugge anche a me questo punto.... :evil: :x :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#159
tidelady ha scritto:
milla ha scritto:sfuggita....

e mi è sfuggito anche in che cosa gli uomini sono superiori alle donne...


mi sfugge anche a me questo punto.... :evil: :x :shock:
Ragazzi, se però vi racconto la Genesi non censurata qui scateno il finimondo.... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#160
cyberjack ha scritto: Ragazzi, se però vi racconto la Genesi non censurata qui scateno il finimondo.... :roll:


NOOOO VAI SOLO ALL'INFERNO....



SCHERZO.... sia ben chiaro! 8)

#162
milla ha scritto:l'alito infatti mi torna...
e infatti! Pareva che Dio gli avesse sputato addosso ad Adamo!!!
Immagine
Immagine

#163
Io mi perdo sempre il dibattito... ma Cyber secondo me non ha torto quando fa un'... "analisi di marketing" della chisa... avete fatto caso a quanta pubblicità fanno a Maggio per l'8 per mille della dichiarazione dei redditi?
Immagine
Immagine

#164
Lorena ha scritto:
milla ha scritto:l'alito infatti mi torna...
e infatti! Pareva che Dio gli avesse sputato addosso ad Adamo!!!
Miiiii come la fate lunga!! :lol: Tutti possono sbagliare :P Poi siam qui a parlare di matrimonio, mica di creazione ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#165
Lorena ha scritto:Io mi perdo sempre il dibattito... ma Cyber secondo me non ha torto quando fa un'... "analisi di marketing" della chisa... avete fatto caso a quanta pubblicità fanno a Maggio per l'8 per mille della dichiarazione dei redditi?
Bhè, alla fine banalizzando molto non vedo molte differenze con una catena di Franchising... la clientela di solito è già affezionata al nome, ti danno il locale (la chiesa), il logo (la croce), ti formano il personale e l'unica tua preoccupazione deve essere di non fare casini talmente grandi che il marchio ne risenta a livello mondiale :lol: :lol:

Scherzo, ovviamente ;) è solo una battuta (e pure brutta :? )
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe