La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help lavello

#1
Ragazzi, ho bisogno urgente di trovare un lavello in acciaio inox carino e che non costi troppo. Linea moderna non troppo stondata. Sapete indicarmi qualcosa? Grazie. :D

Dimenticavo: 2 vasche + sgocciolatoio. No microdekor.

#2
misure? vasca unica? doppia? una e mezza? vascone (che io consiglio sempre? sgocciolatoio? lavello ad angolo? dispenser per sapone?

con le tue info, posso solo dirti che ce ne sono una marea. guarda sui siti di franke, foster, jollynox, smeg...

#4
Poi l'ho preso della Teka, un'offerta su ebay, mi è arrivato l'atro ieri. E' carino e ho speso il giusto, ma non ho mai sentito questa marca. Voi che ne dite?

#5
se hai speso giusto, basta così. teka l'ho vista da leroy merlin, castorama, ecc. in spagna è la tipica marca che mettono di serie nelle case nuove (lì le cucine non sono arredamento, ma fanno parte della casa; se non la vuoi la prendi come ti piace, ma spesso la devi pagare lo stesso).

quindi, fascia bassa, credo. ma se il rapporto qualità-prezzo ti soddisfa, è tutto ciò che ti serve sapere. quando la dovrai cambiare non ti farà male, perchè la spesa sarà stata ammortizzata ;)