La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
ciao, grzie tante. ora sono riuscita ad entrare :P
Mi piace un sacco!!!soprattutto lascia senza parole il confronto tra prima e dopo la cura, non sembra affatto la stessa casa, bellissima! :D
So di essere un pò monotona ma anche a me peace tanto la veranda, proprio bella, è come avere la cucina in giardino 8)
Complimenti....per il water bidè sono rimasta un pò senza parole :oops: ...però quando lo spazio è poco è giusto ingegnarsi!!
Ciao Manu

#227
Cara Mercury, ho rivisto la tua casa con tanto piacere.
Appena mi è apparsa la cucina, l'ho riguardata bene perchè in un primo momento mi era parsa fosse una foto del catalogo tanto era perfetta.
Comunque, guardando la tua casa colgo un grande senso di serenità e di tranquillità.
Questo secondo me dovuto alle scelte degli arredi, degli accessori e dei piccoli tocchi che esprimono la tua personalità.
Non è una casa che ti colpisce per l'irruenza di arredi importanti, anzi, vedo una mano che sceglie con dolcezza e sobrietà e tutto quello che inserisce è come se fosse legato da un filo che percorre tutta la casa.
Bella, sobria e dolce come sei tu!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#229
mi dispiace, l'album è in aggiornamento.
darò la nuova pw appena sarà completo. ciao :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: posso

#231
giugina3 ha scritto:avere la pass?
idem come sopra
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#232
Mercury ha scritto:mi dispiace, l'album è in aggiornamento.
darò la nuova pw appena sarà completo. ciao :D
allora mi prenoto, mettetevi in fila!!! 8)
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#233
Lucesole ha scritto:
Mercury ha scritto:mi dispiace, l'album è in aggiornamento.
darò la nuova pw appena sarà completo. ciao :D
allora mi prenoto, mettetevi in fila!!! 8)
devi averne di pazienza... :( sto aspettando la camera da letto da marzo... giuro che se non è come da disegno non rispondo delle mie azioni..... :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#235
visto tutti i complimenti che fanno alla tua casa adesso sono curiosissima anche io....Posso entrare?

#238
Rox ha scritto:per me è colpa di Steve :lol: :lol: :lol:
mi sa anche a me... :?

yuuhuuu... belle fanciulleeeee... non ci sono foto nell'album, lo devo aggiornare!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#240
valery ha scritto: pensavo che ci fossero cmq quelle vecchie...........
quelle vecchie vecchie ci sono infatti, e senza pw :wink: :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.