La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
ela78 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ALT fermi tutti a me manca questa casa :shock: :shock: :shock: :shock:
valeryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy la psw...subitissimooooooooooooooooooooooooooooooo...miiiiiiiiiiiii se sono curiosa...la devo vedere :? :cry: :cry: :cry: :cry:
:oops: :oops: :oops: :oops: è in firma...... :roll: :roll: :roll:
:roll: :roll: :roll: :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry: :cry: allora per me non c'è veramente più speranza :cry: :cry:
vabbè sono rinco, ma tanto voi mi volete bene lo stesso ( o no? :roll: :? )



perchè io la pws non la vedo? :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#78
Kalimeroxxx ha scritto:
ela78 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ALT fermi tutti a me manca questa casa :shock: :shock: :shock: :shock:
valeryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy la psw...subitissimooooooooooooooooooooooooooooooo...miiiiiiiiiiiii se sono curiosa...la devo vedere :? :cry: :cry: :cry: :cry:
:oops: :oops: :oops: :oops: è in firma...... :roll: :roll: :roll:
:roll: :roll: :roll: :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry: :cry: allora per me non c'è veramente più speranza :cry: :cry:
vabbè sono rinco, ma tanto voi mi volete bene lo stesso ( o no? :roll: :? )



perchè io la pws non la vedo? :cry: :cry:
dalla firma di valery:

http://www.alFemminile.com/album/casina18
(psw stefano)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#80
una scusa ce l'ho...io la firma di valery non la vedo.....non mi appare proprio...e questo mi consola altrimenti mi sarei fiondata dal dottore urlando qualcosa tipo...aiuto demenza senile precoce :?
cmq grazie ela e grazie val per la pazienza....

passiamo alla casa...BELLA.... :D
piena di luce...spaziosa...e le scelte fatte mi piacciono molto, sopratutto maniglia porta ( bellissima) caminetto ( invidia totale) vasca da bagno....( hai più bocchette di quante ne sogno il che pensavo fosse impossibile :lol: :lol: ) che dirti aspetto pure io il proseguo dei lavori...quindi vai dagli operai e di loro di darsi una mossa che siamo curiosissimi :lol: :lol: :lol:


congratulazioni
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#81
Kalimeroxxx ha scritto:una scusa ce l'ho...io la firma di valery non la vedo.....non mi appare proprio...e questo mi consola altrimenti mi sarei fiondata dal dottore urlando qualcosa tipo...aiuto demenza senile precoce :?
cmq grazie ela e grazie val per la pazienza....

passiamo alla casa...BELLA.... :D
piena di luce...spaziosa...e le scelte fatte mi piacciono molto, sopratutto maniglia porta ( bellissima) caminetto ( invidia totale) vasca da bagno....( hai più bocchette di quante ne sogno il che pensavo fosse impossibile :lol: :lol: ) che dirti aspetto pure io il proseguo dei lavori...quindi vai dagli operai e di loro di darsi una mossa che siamo curiosissimi :lol: :lol: :lol:


congratulazioni

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
grazie mille!

se volete scatenarvi....ho da pensare al colore delle pareti.........
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#82
:shock: :shock: Valery alla faccia della casa.....è enormeeeeeeeeee....belle le disposizioni della casa....le porte sono simile alle mie come modello cambia solo il colore che le mie sono in rovere chiaro....la vasca con il camino sono stupendi!!!!Kissà alla fine che gioiello di casetta che verrà :wink:

#83
vany ha scritto::shock: :shock: Valery alla faccia della casa.....è enormeeeeeeeeee....belle le disposizioni della casa....le porte sono simile alle mie come modello cambia solo il colore che le mie sono in rovere chiaro....la vasca con il camino sono stupendi!!!!Kissà alla fine che gioiello di casetta che verrà :wink:
ma grazie!

la vasca con il camino?nn capisco...........
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#84
valery ha scritto:
vany ha scritto::shock: :shock: Valery alla faccia della casa.....è enormeeeeeeeeee....belle le disposizioni della casa....le porte sono simile alle mie come modello cambia solo il colore che le mie sono in rovere chiaro....la vasca con il camino sono stupendi!!!!Kissà alla fine che gioiello di casetta che verrà :wink:
ma grazie!

la vasca con il camino?nn capisco...........
:shock: :shock: Nn hai messo le foto del modello della vasca e camino che metterai? :roll:

#86
valery ha scritto:scusa............avevo capito...........che sembrava che il camino fosse assiemem alla vasca.
:oops:
:shock: :shock: :D :D :D :D :wink: