La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

salone angolo cottura

#1
ciao a tutti! sono nuova... vi seguo da poco e se lo avessi fatto prima... avrei risolto un sacco di cose :?
vado al dunque: ho una casina piccola, ingresso sul salone con angolo cottura (25mq ca.) ho acquistato una cucina con basi tra il ciliegio e il rovere sbiancato e i pensili di vetro panna, vorrei fare la parete dietro moka, il divano moka... domande:
1) qualcuno di voi ha già pitturato dietro la cucina? e se si... come si trova?
2) come dipingo il resto della stanza?
3) di che colore tavolo sedie e mobile tv?
grazie a tutti per l'aiuto! nata

#2
non ho pitturato dietro alla cucinaquindi non so dirti nulla.
vorrei capire che colore sarebbe questo mix tra ciliegio e rovere sbiancato...fotina??!!!
2) come dipingo il resto della stanza? panna ovunque (non bianco nè) e una parete moka, meglio quella dietro alla tv, si vedrà anche meglio e sarà di frotne al divano moka...
3) di che colore tavolo sedie e mobile tv? tavolo moka e sedie panna o viceversa...
il mobile tv..dello stesso colore mixato della cucina, gggrazie.
8)
ti concedo e proprio solo perchè oggi son troooooppo buona, qualche tocco di (ohmmmioddiostopernominarlopureioooo), tocco di arancione, magari qualche cusicno sul divano.
ma se eviti son pure più felice, ecco.

#3
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee...................
finalmente una rispostina!!! le tue idee mi piacciono... e grazie per la gentile concessione dell'arancio!
la cucina è la marta della lube color noce daniela, la trovi sul sito, fammi sapere! ciao

#4
dimenticavo! rananera sei troppo forte!!! seguo tutte le tue risposte... MITICA!!! e bella la tua casa... molto chic!!!

#5
lllleccchina tuuutte gentilezze....e solo per quella concessione d'arancio...tzèèèèè :D :D :D 8)
(vvolo a veder la cucina con legno strano) :wink:

#7
Mi trovo d'accordo con rana su quasi tutto, ho detto quasi.
:D :D

La cosa che mi lascia un po' strana è il tavolo moka. In una stanza piccola, piccola non è un po' "invadente"? E un tavolo in vetro?
Rana, di la verità che siccome ce l'hai tu vuoi l'esclusiva

#8
nààà io ora ho il tavolo in vetro...ma a casuccia è in acciaio a specchio, non oso ancora consigliarlo non avendolo usato per la destinazione d'uso finale ma solo come appoggio per scrivere e prender misure... :wink: